Bleach 380: commenti degli spoiler e del capitolo 379

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 23/10/2009, 15:17)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 23/10/2009, 14:54)
    bè vediamo: ha inuhe ke sembra abbia subito un lutto, lui per mezzo è hollow e ne ha fatti fuori 2 dei suoi simili, le ha prese da nnoitra e se non era x il suo hollow moriva contro ulquiorra... a già, ha pure ficcato la spada in pancia a ishida
    e si... ha proprio tanto da stare allegro ^_^, senza contare ke i suoi amici sotto sono mezzi morti...

    yes lo penso anche io .. però + che per gli amici penso abbia fatto na rilflessione in mente tipo .. ammazzo hollow ma io sono anche hollow, quasi ammazzo gli amici e loro sono umani e shinigami .. io sono tutte e tre le cose.

    "perdo in tutti i casi". Da qui il commento di rukya sullo sguardo di ichigo (che nn sembra quello di uno che ha vinto).

    ma mica uehara voleva fare questo quando ha tagliata la catena del destino a ichigo?

    no l'hollow non doveva uscire, solo il suo potere da shinigami... solo ke ha aspettato troppo x "risvegliarsi"... urahara l'aveva detto: o diventi shinigami prima ke la catena sia consumata o diventi hollow, lui ci è riuscito quando xò si era già creato il suo hollow
    non credo urahara volesse andasse in questo modo...
     
    Top
    .
52 replies since 22/10/2009, 23:18   1197 views
  Share  
.
Top