One Piece 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    si ma è bello vecchiotto...magari si porta qualcuno d'importante con sè nella tomba...
     
    Top
    .
  2. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Su questo sono d'accordo...hihihi
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    oddioooo oddioooo oddioooo!! m devo riprendere dagli spoiler..santo cieloooo!! :o: ora voglio BB in prima linea che morente combatte contro Sengoku e se lo porta all'altro mondo con lui!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    magari una cosa come il terzo hokage...strappa la spada e si riinfilza assieme a sengoku e alla sua capretta!!
     
    Top
    .
  5. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    secondo me BB si è fatto colpire intenzionalmente... non è così fesso da farsi trapassare da una spadazza del genere senza nemmeno accorgersene... è impensabile secondo me l'ha fatto di proposito il perchè non lo so... vedremo ma secondo me Ace si incazza...
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari una cosa come il terzo hokage...strappa la spada e si riinfilza assieme a sengoku e alla sua capretta!!

    ma no..la capretta lasciatela stare!! xD
    CITAZIONE
    secondo me BB si è fatto colpire intenzionalmente... non è così fesso da farsi trapassare da una spadazza del genere senza nemmeno accorgersene...

    :huh: x quale assurdo motivo una persona dovrebbe farsi trapassare intenzionalmente?! xD mi sembra 1 po assurda la cosa..x il fatto che come dici tu BB nn è osì fesso da farsi colpire senza accorgersene..bhè, ti ricoro solo che i suoi sottoposti x lui sono come dei figli, e si fida ciecamente di ognuno di loro..semplicemente non avrebbe mai pensato che un suo 'figlio' lo avrebbe attaccato..
     
    Top
    .
  7. dr.dance
     
    .

    User deleted


    beh, cmq, dovrebbe aver imparato la lezione dopo barbanera...poi ora anche con questo tizio...fidarsi è bene, ma non troppo...
     
    Top
    .
  8. ettore270982
     
    .

    User deleted


    x me l'ho fa apposta dai sguardo è un alleato non puo certo mettere ko cn un colpo il piu' forte di one piece
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    magari nel prossimo capitolo si scopre che BB aveva usato la tecnica della sostituzione XDXD
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    voi dite ke squardo e d' accordo con barbanera con il governo monndiale con sengoku ma non potrebbe essere ke si è mess d' accordo con barbabianca? ora mi sale un sospetto xke è impossibbile ke uno ke evita anche i colpi metre dorme (contro ace) non stia attento nel belmezzo di una guerra a qualsiasi attacco possibbile anche se è di un suo sottoposto lo avrebbe dovuto prevedere di sicuro mi pare impossibbile ke non ci sia riuscito per me i due sono d' accordo sra un piano di bb contro quello di sengoku
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    bhè,Pain..potresti avere ragione..ma cosa ci guadagnerebbe a farsi trapassare??
     
    Top
    .
  12. Earthquake on sunshine
     
    .

    User deleted


    Vedrete, adesso Oda spiegherà tutto dicendo che Squardo ha un qualche frutto strambo che... che... bhe, è il Frutto Bho Bho che gli ha permesso di trafiggere Barbabaianca facendo sì che quest'energumeno non se ne accorgesse, ockey?
     
    Top
    .
  13. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 28/10/2009, 20:05)
    bhè,Pain..potresti avere ragione..ma cosa ci guadagnerebbe a farsi trapassare??

    beh questo non lo so chiedilo ad oda xd
    forse è tutta una messinscena per prendere di sorpresa sengoku e chichessia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    BB non può morire x una ferita così dai!!!!!!!è un imperatore su!!!!!xD
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 28/10/2009, 19:56)
    voi dite ke squardo e d' accordo con barbanera con il governo monndiale con sengoku ma non potrebbe essere ke si è mess d' accordo con barbabianca? ora mi sale un sospetto xke è impossibbile ke uno ke evita anche i colpi metre dorme (contro ace) non stia attento nel belmezzo di una guerra a qualsiasi attacco possibbile anche se è di un suo sottoposto lo avrebbe dovuto prevedere di sicuro mi pare impossibbile ke non ci sia riuscito per me i due sono d' accordo sra un piano di bb contro quello di sengoku

    vabbè ma ace quando lo attaccava era una mezza sega, sguardo è un suo capitano, le cose cambiano leggermente in fatto di forza e velocità... sopratutto se è davvero stato preso in controtempo: con ace lo sapeva arebbe provato a colpirlo, ma non credo se lo aspettasse da un suo figlio
     
    Top
    .
91 replies since 22/10/2009, 23:08   2975 views
  Share  
.
Top
Top