One Piece 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fonzies33 @ 25/10/2009, 13:38)
    CITAZIONE (VA9C @ 25/10/2009, 11:06)
    conoscendo Sengoku è altamente probabile..

    Vero... oltretutto il Governo Mondiale non è nuovo a questo tipo di provvedimenti (Vedi Ohara)... Cmq mi chiedo quand'è che sapremo qualcosa sui 100 anni vuoti... siamo già al capitolo 561 e ancora non si sa nulla...

    beh nn e ke siamo poi cs vicini alla fine cioe circa una 50 di capitoli fa oda ha dichirato ke la storia di one piece era piu o meno a meta quindi per sapere qualcosa sui cento anni bui ce n e' di tempo cmq anche io credo ke tra poco si sapra qualcosa in piu
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the vandal @ 25/10/2009, 11:28)
    mi è venuta in mente una cosa...
    quando rufy sta per attaccare occhibelli e si blocca perchè 'vede' il suo braccio tagliato, non è che senza volerlo usa l'haki?????????
    cioè come fa la sorella di boa quando combattendo con lui prevede i suoi colpi...

    anche a me è venuto questo dubbio,che l'haki di Rufy stia iniziando a venire fuori in modo continuo(anche se lui nn se ne accorge)? :argh1:
    e poi quando schiva i fendenti di mihawk,neanke occhi di falco capisce come fa...e schivare i suoi colpi non è molto facile...
    P.S:faccia di buggy a pagina 11,quando mihawk gli respinge la muggy ball=LOL!!!
     
    Top
    .
  3. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Forse Rufy ha semplicemente sfiorato la lama con il braccio...
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stato Mihawk ad usare l'haki e a suggestionare la mente di Rufy...è per quello che Rufy ha immaginato il braccio tagliato e nella vignetta prima si vede l'occhio di Mihawk con l'effetto simile a quando viene emesso l'haki
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ageha @ 26/10/2009, 18:07)
    Secondo me è stato Mihawk ad usare l'haki e a suggestionare la mente di Rufy...è per quello che Rufy ha immaginato il braccio tagliato e nella vignetta prima si vede l'occhio di Mihawk con l'effetto simile a quando viene emesso l'haki

    Lo penso anch'io
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    359

    Status
    Offline
    nn c'entra nulla ma per me nel prossimo capitolo barbabianca muore
     
    Top
    .
  7. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 26/10/2009, 18:07)
    Secondo me è stato Mihawk ad usare l'haki e a suggestionare la mente di Rufy...è per quello che Rufy ha immaginato il braccio tagliato e nella vignetta prima si vede l'occhio di Mihawk con l'effetto simile a quando viene emesso l'haki

    ma non potrebbe essere che il suo haki ha anche le capacità d "preveggenza" come quello delle sorelle serpente?
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn c'entra nulla ma per me nel prossimo capitolo barbabianca muore

    lo vuoi far morire così presto?? io credo muoia a fine battaglia..altrimenti i pirati sarebbero ancora di + nei guai di quanto già non siano ora se BB dovesse rimettercile penne in questi capitoli..
     
    Top
    .
  9. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 26/10/2009, 20:21)
    CITAZIONE
    nn c'entra nulla ma per me nel prossimo capitolo barbabianca muore

    lo vuoi far morire così presto?? io credo muoia a fine battaglia..altrimenti i pirati sarebbero ancora di + nei guai di quanto già non siano ora se BB dovesse rimettercile penne in questi capitoli..

    quto nn pu morire cs presto e cmq nn siamo sicuri ancora se quell' immaggine e' un fake o no quindi nn andare in giro a dirlo xke nn si sa se e' vero potrebbe essere benissimo un fake ma anche se fosse nn fa vedere ke barbabianca muore ma che vine ferito e dubito ke muoia sl per un colpo del genere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    dagli spoiler smbra che BB venga accoltellato da sguardo che era una spia del governo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    nooooooooooooooooooooooooo che tutti uccidano squardo!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Ma lo volete tutti morto a BB? Poverino!!! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...oddio.....l'immagine dei px- che sparan il loro caspio di raggio mette un attimo paura....... o.o
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 26/10/2009, 20:29)
    CITAZIONE (VA9C @ 26/10/2009, 20:21)
    lo vuoi far morire così presto?? io credo muoia a fine battaglia..altrimenti i pirati sarebbero ancora di + nei guai di quanto già non siano ora se BB dovesse rimettercile penne in questi capitoli..

    quto nn pu morire cs presto e cmq nn siamo sicuri ancora se quell' immaggine e' un fake o no quindi nn andare in giro a dirlo xke nn si sa se e' vero potrebbe essere benissimo un fake ma anche se fosse nn fa vedere ke barbabianca muore ma che vine ferito e dubito ke muoia sl per un colpo del genere

    bè un fake potrebbe essere... è lunedì e non appaiono mai (a parte casi rarissimi) spoiler di lunedì... già di martedì è difficile trovarne... ora capisco magari naruto ke è stato fermo una settimana e gli spoiler potrebbero essere presentati prima, ma di op mi pare molto strano, poi magari sbaglio io come con oz jr ke credevo fermamente fossero fake...
     
    Top
    .
  15. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    ma le immagine dove le vedete io non lo trovate
     
    Top
    .
91 replies since 22/10/2009, 23:08   2975 views
  Share  
.
Top
Top