One Piece 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sengoku è un essere diabolico non è vigliacco
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sengoku è un essere diabolico non è vigliacco

    bhè,ha interrotto i collegamenti all'arcipelago x paura della reazione del mondo alla vista ei PX..non è essere diabolici questo..essere diabolici è creare il piano di uccidere Ace prima del tempo e far entrare in scena i PX x favorire la marina in questa guerra..ma interrompere i collegamenti per evitare che il mondo venga a sapere quello che la marina in realtà sta facendo è da vigliacchi, perchè se Sengoku avesse la coscienza pulita e se credesse che quello che fa è giusto non avrebbe necessità di non far vedere al mondo ciò che accade..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però non ho capito perchè il mondo dovrebbe perdere fiducia nei lor confronti vedendo i PX...

    cioè alla fine è un' arma come le altre non mi sembra una cosa così scandalosa
     
    Top
    .
  4. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Non credo che far scendere in campo i PX sia il vero piano di Sen Goku... dopotutto chiunque può pensare "Adesso mando contro i pirati i super-cyborg..." no il piano deve essere qualcosa di più... qualcosa così sconcertante che anche un popolo abituato alla violenza come quello di OP non deve vedere... La prima cosa che mi viene da pensare è un arma ancestrale... ma forse sto viaggiano un pò troppo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Non penso si tratti di un'arma ancestrale, quanto invece del fatto che sia previsto un massacro di proporzioni così orrende che la Marina non vorrebbe vederla più nessuno anche se vincesse. Evidentemente Sengoku ha molta, molta fiducia nei Pacifista...vedremo se sarà ben riposta.

    P.S. Comunque penso anch'io che il piano preveda una qualche altra sgradevole sorpresa.
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La prima cosa che mi viene da pensare è un arma ancestrale... ma forse sto viaggiano un pò troppo...

    se devo essere sincera è una cosa che ho pensato anch'io a fine capitolo..però prima di dirlo aspetterò il prox capitolo per vedere il numero e soprattutto al potenza dei PX, perchè come dice S-H-I-G-U-R-E, Sengoku potrebbe semplicemente voler risparmiare al mondo il massacro che la marina sta per compiere..
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/10/2009, 21:24)
    Non penso si tratti di un'arma ancestrale, quanto invece del fatto che sia previsto un massacro di proporzioni così orrende che la Marina non vorrebbe vederla più nessuno anche se vincesse. Evidentemente Sengoku ha molta, molta fiducia nei Pacifista...vedremo se sarà ben riposta.

    P.S. Comunque penso anch'io che il piano preveda una qualche altra sgradevole sorpresa.

    e se il massacro prevederà anche la morte di taaanti marine???tipo una strage incontrastata e senza distinzione tra alleati e nemici
     
    Top
    .
  8. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 25/10/2009, 00:57)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/10/2009, 21:24)
    Non penso si tratti di un'arma ancestrale, quanto invece del fatto che sia previsto un massacro di proporzioni così orrende che la Marina non vorrebbe vederla più nessuno anche se vincesse. Evidentemente Sengoku ha molta, molta fiducia nei Pacifista...vedremo se sarà ben riposta.

    P.S. Comunque penso anch'io che il piano preveda una qualche altra sgradevole sorpresa.

    e se il massacro prevederà anche la morte di taaanti marine???tipo una strage incontrastata e senza distinzione tra alleati e nemici

    si potrebbe essere
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e se il massacro prevederà anche la morte di taaanti marine???tipo una strage incontrastata e senza distinzione tra alleati e nemici

    conoscendo Sengoku è altamente probabile..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si potebbe essere, anche perchè una strage di pirati non penso che spaventerebbe il mondo, invece se la marina decide di uccidere tutti i presenti marine compresi, grazie che la gente perde fiducia in loro
     
    Top
    .
  11. the vandal
     
    .

    User deleted


    mi è venuta in mente una cosa...
    quando rufy sta per attaccare occhibelli e si blocca perchè 'vede' il suo braccio tagliato, non è che senza volerlo usa l'haki?????????
    cioè come fa la sorella di boa quando combattendo con lui prevede i suoi colpi...
    Attached Image
    Immagineee.jpg

     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi è venuta in mente una cosa...
    quando rufy sta per attaccare occhibelli e si blocca perchè 'vede' il suo braccio tagliato, non è che senza volerlo usa l'haki?????????
    cioè come fa la sorella di boa quando combattendo con lui prevede i suoi colpi...

    in effetti....potresti proprio aver ragione!!
    CITAZIONE
    si potebbe essere, anche perchè una strage di pirati non penso che spaventerebbe il mondo, invece se la marina decide di uccidere tutti i presenti marine compresi, grazie che la gente perde fiducia in loro

    esattamente..
     
    Top
    .
  13. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 25/10/2009, 11:06)
    CITAZIONE
    e se il massacro prevederà anche la morte di taaanti marine???tipo una strage incontrastata e senza distinzione tra alleati e nemici

    conoscendo Sengoku è altamente probabile..

    Vero... oltretutto il Governo Mondiale non è nuovo a questo tipo di provvedimenti (Vedi Ohara)... Cmq mi chiedo quand'è che sapremo qualcosa sui 100 anni vuoti... siamo già al capitolo 561 e ancora non si sa nulla...
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oltretutto il Governo Mondiale non è nuovo a questo tipo di provvedimenti (Vedi Ohara)...

    ..appunto..
    CITAZIONE
    Cmq mi chiedo quand'è che sapremo qualcosa sui 100 anni vuoti... siamo già al capitolo 561 e ancora non si sa nulla...

    ..secondo me inizieremo a sapere di + (o perlomeno ad avere qualche indizio) già in questa saga.. con tutti i big insieme io spero che trapeli qualche informazione utile..e se non in quta saga comunque molto presto: l'incontro tra Dragon e Rufy è vicino e il rivoluzionario la sa mooolto lunga.. :rolleyes:

    Edited by VA9C - 25/10/2009, 14:39
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì ma Rufy non capirebbe...se l'incontro deve esserci secondo me sarà in presenza di tutta la ciurma (e intanto Hancock comincia a conoscere il futuro nonno dei suoi bimbi xD)...così almeno Nami o Robin gli possono spiegare cosa voleva dire suo padre xDDD.

    Quanto al piano della Marina, penso ci abbiate azzeccato e che ci sarà una strage di marines, oltre che di pirati (l'hanno fatto a Ohara, l'hanno rifatto a Enies Lobby...figurati se non ripetono anche a Marineford!).

    Quanto a quanto scritto da The Vandal, è un'idea che mi piace, ma dobbiamo considerare anche che potrebbe semplicemente essere l'intuito di Rufy che gli è "flashato" davanti agli occho come un'immagine del suo arto amputato. Che poi, in fondo, penso sia anche la stessa cosa xD
     
    Top
    .
91 replies since 22/10/2009, 23:08   2975 views
  Share  
.
Top
Top