One Piece 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque nell'immagine prima che si vedano i px sulla costa si vedono dei punti neri che dovrebbero essere i px e mi sembrano più di dieci! Qui o esce qualcuno con un potere devastante o sono un po nei caz*i...

    esattamnte..!!!!! io spero che sia BB in persona a slvare le chiappe a Rufy..sarebbe 1 spettacolo..e magari proprio nel difenderlo, BB viene colpito a morte..
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe che arrivasse BN! Rufy e co. hanno impiegato circa 1 ora se non sbaglio ad arrivare a MF da ID e in questo capitolo è specificato che la battaglia è iniziata da un'ora e mezza, quindi in termini di tempo è possibile...

    in effetti questa cosa m ha fatta pensare..insomma, in genere l'ora viene specificata perchè si vuole far capire al lettore il tempo passato: per far avere al lettore la percezione del tempo degli iventi..ma in questo caso a cosa serve sapere a che punto della battaglia entrano i PX?? cioè, perchè specificare che entrano in scena PRORIO DOPO 1 ORA E MEZZA?? per questo penso anche io che vedremo l'entrata in scena di qualcuno..che sia proprio BN?? ....e soprattutto voglio che qualcuno salvi Ace!!image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    bhe se arriva BN voglio vedermi almeno le pagine in cui ha mazzulato per bene Magellan!!!

    cmq mi c vedo una bella entrata di Dragon che ancora una volta salva il proprio figlio da morte sicura da qualche ammiraglio mentre gli altri 2 se li prendono Marco e BB....cmq x i PX BB fa capire che un po' se l'aspettava percio' avrà già qualcosa in mente anche lui..i capitani del new world non sn ancora entrati nel vivo dell'azione...magari intervengono loro...i fratelli devalcan ecc..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio che capitulooooneeee!!!!sempre più al cardiopalma!!!!!
    quella fila px- e il bel sentomaru son inquietanti!!!chissà come reagirà ora Barbabianca????

    poi il tipo che "ferma" Mihawk.....sarà all'altezza del più forte spadaccino del mondo????secondo con l'aiuto di baghy sì!!!!HAHAAHH!!!!

    poi adoro la frase di Mihawk: "Questa non è una ABILITA' o una TECNICA....ma la semplice capacità di trasformare coloro che lo cirocondano in suoi alleati.....oserei chiamalra l'abilità più pericolosa in questo intero oceano!"

    è il riassunto di rufy spiccicato!!!!!xD
     
    Top
    .
  4. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    vero simo almeno per il momento poi altrimenti ke re sarebbe
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Questa non è una ABILITA' o una TECNICA....ma la semplice capacità di trasformare coloro che lo cirocondano in suoi alleati.....oserei chiamalra l'abilità più pericolosa in questo intero oceano!"

    vero, Mihawk ci ha azzeccato in pieno!! è vero he questa è la capacità + pericolosa dell'oceano: Rufy ha la possibilità di guadagnarsi la fiducia, o perlomeno l'alleanza anche di persone che prima erano suoi nemici..è diventato pure 'amico' di BB!! questa è una delle capacità che dovrebbe avere il re dei pirati..!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    yeah!!!!!

    cmq quella fila di kuma fa paura.......=(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io ho persino avuto il dubbio che il vero Kuma in realtà si sia mischiato a quella fila di Px e che il pawn pawn visto da Ivankov sia in realtà un falso senza alcun potere. Sarebbe una bella mossa per un triplogiochista come lui! xD
     
    Top
    .
  8. CJ Il Becchino
     
    .

    User deleted


    La possibilità dell'arrivo di BN e company è ormai imminente oserei dire. Perciò non mi stupirei del suo arrivo nella battaglia con la sua ciurma. Tuttavia rimane ancora il mistero di chi abbia aperto le porte a Rufy e companu a Marineford

    La mia unica e grande gioia e che nessuno fin'ora l'ha commentato. Sono finiti i minicapitoli del resto della ciurma Mugiwara. Quanto mi piacarebbe se arrivasserò alla fine della battaglia per portare in salvo Rufy da Marinefond con la Thousand Sunny

    Nonostante tutto meglio stare attenti. Ho il presentimento che non sono i soliti pacifisti visti a Shabondy. Probabilmente dopo l'ultima modifa su Orso per renderlo un arma perfetta, può darsi che avrà aggiornato pure gli altri e quindi potrebbero dimostrare le loro nuove capacità. Sono curioso di come andranno gli eventi con questa rivelazione dell'arma segreta tenuta nascosta da Sengoku

    Potete anche infamare il Grandammiraglio in tutti i modi. Tuttavia è stato astuto a ordinare di chiudere la trasmissione con il mondo esterno. Non possono sbandierare ai quattro venti la loro arma segreta. Sopratutto ai nemici numero del Governo Mondiale ovvero la Rivoluzione, che potrebbe sfruttare questa informazione a proprio vantaggio. Per cui è stato una mossa astuta e intelligente impedire, che le informazioni riguardanti agli ultimi eventi a Marineford non vengano viste al resto del mondo
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq quella fila di kuma fa paura.......=(

    in effetti anche a me fa venire brutti presentimenti..
    CITAZIONE
    Io ho persino avuto il dubbio che il vero Kuma in realtà si sia mischiato a quella fila di Px e che il pawn pawn visto da Ivankov sia in realtà un falso senza alcun potere. Sarebbe una bella mossa per un triplogiochista come lui! xD

    non credo..lo stesso Kuma ha detto a Rufy che non si sarebbero + rivisti..ed è stato confermato da DoFlamingo che il vecchio Kuma non esiste +..
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CJ Il Becchino @ 24/10/2009, 11:59)
    Potete anche infamare il Grandammiraglio in tutti i modi. Tuttavia è stato astuto a ordinare di chiudere la trasmissione con il mondo esterno. Non possono sbandierare ai quattro venti la loro arma segreta. Sopratutto ai nemici numero del Governo Mondiale ovvero la Rivoluzione, che potrebbe sfruttare questa informazione a proprio vantaggio. Per cui è stato una mossa astuta e intelligente impedire, che le informazioni riguardanti agli ultimi eventi a Marineford non vengano viste al resto del mondo

    io credo non l'abbia fatto x i rivoluzionari (tanto ha iva in casa...) quanto per l'opinione pubblica, in fondo i marine sono umani, ma i px sono appunto armi umane senza coscienza, e io non mi sentirei tanto sicuro di essere protetto da una squadra del genere, se il comandante va di testa ki li ferma quelli?!?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 24/10/2009, 11:01)
    CITAZIONE
    "Questa non è una ABILITA' o una TECNICA....ma la semplice capacità di trasformare coloro che lo cirocondano in suoi alleati.....oserei chiamalra l'abilità più pericolosa in questo intero oceano!"

    vero, Mihawk ci ha azzeccato in pieno!! è vero he questa è la capacità + pericolosa dell'oceano: Rufy ha la possibilità di guadagnarsi la fiducia, o perlomeno l'alleanza anche di persone che prima erano suoi nemici..è diventato pure 'amico' di BB!! questa è una delle capacità che dovrebbe avere il re dei pirati..!!!

    mihawk? sono io che ci ho azzeccato in pieno visto che l'ho tradotta io quella parte! :guru: :shifty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    mmmm.....maledetto me che ti ho lasciato quella parte... ahahah

    avrei potuto averla azzeccata io! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sei tu che hai voluto fare le prime 10 :shifty: :guru:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    mmm...l'ho detto per arrotondare a 10 pagine

    e perchè ho visto che nelle ultime c'erano troppe parole da tradurre :)
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io credo non l'abbia fatto x i rivoluzionari (tanto ha iva in casa...) quanto per l'opinione pubblica

    quoto..Sengku è un codardo..altro che astuzia, questa è vigliaccheria bella e buona x come la vedo io..!!
     
    Top
    .
91 replies since 22/10/2009, 23:08   2975 views
  Share  
.
Top
Top