Naruto 469: commenti degli spoiler e del capitolo 468

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vox182
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sei tu che stai dando un'interpretazione personale e assolutamente fuorviante di quello che credi di avere letto. Io non dico che sia una cavolata perché "la penso diversamente"; io mi attengo a quello che ho sempre letto di Oda e che continuo a leggere, e a tale proposito Oda ha SEMPRE dichiarato che:
    - La storia l'ha delineata TUTTA prima di cominciare i disegni, con tutti gli eventi principali e secondari bene in ordine, dall'inizio alla fine (e io Kishimoto ho qualche dubbio che sappia persino come vuole farla finire, almeno a giudicare dalle sue ultime "trovate").
    - Man mano che la storia procede, prestando attenzione ai commenti dei lettori MA senza lasciare che questi compromettano il suo lavoro (cosa che Kishimoto, mi pare, non sia proprio stato in grado di fare), Oda disegna le varie tavole (con mesi di anticipo, peraltro, come credo quasi tutti i mangaka al lavoro su opere in serie).

    Allora qllo ke ti voglio far capire tra la differenza di kishimoto e Oda è ke One Piece è stato pianificato tt la storia fin dall inizio....certo, magari solo la trama, gli eventi specifici li pensa "giorno x giorno", qndi qllo ke ti voglio far capire è ke Oda gia sa cosa è lo OP e come finirà la saga, o quali saranno i punti salienti in cui si evolverà (qllo ke ti volevo spiegare sopra e ke tu hai inteso come giapponese xkè tu nn ci arrivavi a capirlo....-_-'') mentre in Naruto no nn ha la minima idea di come andare avanti.

    CITAZIONE
    Fammi anche un solo esempio concreto, visto che sei tanto convinto di ciò che dici, di come Oda abbia fatto/disegnato qualcosa dietro suggerimento dei fan (e non parlo delle risposte alle domande dei fan a fine capitolo...che peraltro non si vedono più da anni e nelle quali Oda non ha mai rivelato nulla di compromettente o "spoileroso", e nemmeno cose tipo "vedremo di più tizio e caio", cosa che invece ha fatto Kishimoto ad esempio per Kisame, DIETRO SUGGERIMENTO DEI FAN (mentre Oda ha sempre tirato dritto per la propria strada, senza cambiare la TRAMA della propria opera per seguire i sondaggi)).

    Allora un esempio in cui Oda segue la volontà dei fan sono proprio i combattimenti, l'autore infatti amette ke lui ama disegnare le giornate di relax della ciurma e se fosse x lui vorrebbe disegnare solo qllo ma purtroppo x volontà dei fan egli è costretto ad aggiungere nuovi combattimenti e nuovi avversari.
    CITAZIONE
    Oda ha sempre tirato dritto per la propria strada, senza cambiare la TRAMA della propria opera per seguire i sondaggi

    su qsto ti quoto al 100% (devi capire ke qndo intendevo ke la ciurma è stata separata da Oda x volontà dei fan, ha accettato la loro proposta xkè molto probabilmente la Trama nn sarebbe stata influenzata + di tanto massimo la vede + come un power up della ciurma)

    CITAZIONE
    P.S. Riferendomi alla parte del tuo post che ho grassttato, ti chiederei per favore di NON darmi ragione su cose che non ho mai detto: come spero tu riesca a capire, leggi e interpreti in modo fuorviante persino quello che scrivo io (e non parlo Giapponese).

    eheh mi sembra ke sei tu ke hai letto male qllo ke ti ho scritto infatti hai sottolineato + del dovuto, la parte ke ti dò ragione è qsta "Si ti dò ragione sul fatto ke Oda ha pensato gran parte della storia fin dall'inizio" ma nel resto sono commenti detti da me
     
    Top
    .
128 replies since 16/10/2009, 18:27   3341 views
  Share  
.
Top