Bleach 379: commenti degli spoiler e del capitolo 378

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    allora io ipotizzerei che dopo gli esperimenti del pendolo aizen abbia trovato un modo per aprire i garganta(ha inseguito un menos ferito da lui?ha fatto esperimenti su esperimenti?boh) e qusto dopo esser diventato capitano in quanto con gin e tosen poi conquistano las noches...da qui prende sotto il suo dominio tutti gli arrancar comnpleti o semi completi e li manda in giro a cercare i vasto lorde.......io penso questo...aizen con i suoi esperimenti ha creato i vari hollow visti(da lui citati meglio dire) e ne deve aver arrancarizzati alcuni...poi con l'hogyoku deve aver concluso la shinigamizzazione di quelli incompleti(dico così perchè nel pendolo si vede che Urahara stabilizza i vizard già hollowizzati)....per quanto riguarda la ricerca dei vasto lorde sappiamo che ha mandato in lungo e in largo gli arrancar completi(vedi nell e Nnoitra e chissà quanti altri)...la mia conclusione è che almeno un numero di 4 o 5 vasto lorde deve per forza averli....WW è uno di questi sicuramente perchè ripeto a differenza di tutti gli altri è stato il primo che senza rilascio ha tebuto impegnato Urahara...ha steso Hukitake ha massacrato mashiro e cotretto kensei al bankai...sappiam oche un vasto lrode ha un potere superiore a quello di un capitano normale e che quindi un arrancar vasto lorde uno ancoram aggiore(secondo me pari a quello di un capitano vizard o poco più alto)...e da ciò che abiamo visto e sentito da stark direi che è un vasto lorde...........il punto è...ce ne sono altri?
    ma non è l'unico punto non chiaro...cosa ha trovato esattamente Mayuri nel laboratorio di Aporro?quando come e perchè dovrebbero entrare in scena Hurahara e compagnia con tanto di krosaki padre e ishida padre?i punti bui della trama quando ci verranno mostrati?

    e infine.............Tite ci tirerà fuori di nuovo zangetsu e l'hollow interno nel mondo di ichigo?mi mancano quelle chiacchierate....
    e ancora più infine................Yammi ce l'ha abbastanza duro da mostrarci qualcosa di bello oltre a un combattimento lampo per far fare il figo a Ichigo?!
     
    Top
    .
62 replies since 16/10/2009, 15:22   1147 views
  Share  
.
Top