Bleach 379: commenti degli spoiler e del capitolo 378

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :oldph: ragazzi da bravi, siete un filo fuori tema... qui dovremmo parlare dei nuovi capitoli di bleach non di OP, poi è vero ke ogniuno ha i suoi schemi preferiti e li usa come vuole, ma parlaiamo di due manga fondalmente differenti in concetto: mentre OP avete fatto notare si incentra sui personaggi e gli scontri sono il contorno x bleach x certi versi è il contrario, mentre rufy combatte solo se "costretto dalla situazione" ichigo ricerca lo scontro per i suoi motivi
    quindi è come paragonare la carne col pesce, tutti e due ti "saziano" ma in maniera differente

    tornando nel topic...
    CITAZIONE (Majister @ 17/10/2009, 15:34)
    secondo me tra gli espada c'erano 2 vasto lord, barragan e stark, e stark secondo me era un arrancar naturale, anche perchè la sua forma hollow che si vede nei flash back è identica alla forma da espada ( cioè quella dopo essere diventato arrancar )

    però c'è anche l'incognita ulquiorra su cui non saprei dire, sicuramente era più forte di stark e halibel ( il primo era sicuramente Barragan ), potrebbe essere un vasto lord.
    mentre su halibel sono sicuro che non sia un vasto lord.

    vasto lorde non vasto lorde è una cosa ke va avanti da quando li abbiamo visti combattere x la prima volta, e dato ke un vasto lorde dovrebbe essere ben più forte di un capitano non mi pare stark e barragan lo fossero... poi sta tranquillo ke x il tipo di combattimento ke usa stark barragan lo batte, la tecnika dei lupi è parecchi difficile da evitare e difatti stava mettendo in seria difficoltà ben 2 vizard ex capitani...
    ulquiorra credo nessuno metta in dubbio ke magari contro hallibel vinceva, ma stark proprio no... e per come era la resurrection mi pare difficile immaginarlo un vasto lorde, però sappiamo anke ke quando si leva la maschera non si riacquisisce la forma originaria nemmeno dopo la resurrection (pensate a grimmjow com'era da adjucas e dopo il rilascio...) quindi il fatto ke gli espada siano di forma umana non ci farei troppo affidamento x identificarli come vasto lorde...
    poi è vero ke viene detto ke ci sono arrancar nell'heuclo mondo che hanno levato la loro maschera da soli, ma non credo nessun hollow visto fin'ora rientri in tale categoria...
     
    Top
    .
62 replies since 16/10/2009, 15:22   1147 views
  Share  
.
Top