Bleach 379: commenti degli spoiler e del capitolo 378

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Earthquake on sunshine @ 16/10/2009, 21:16)
    Secondo me tutti gli Esapda erano comunque Vasto Lorde.
    Perchè?
    Semplice: un adjucha non ha ancora aspetto umano. Credo che tutti abbiano presente il falshback di Grimmjow, quando lui è ancora una pantera: in quel momento lui era in stato di adjucha; solo in seguito diventa Vasto Lorde ed asusme aspetto umano.
    L'antropomorfismo (wow, che parolone) è prerogativa dei vatso Lorde, a prescindere della loro potenza. Espada come Lylinette-Starrk sono Vasto Lorde proprio per questo.
    Direi che le Fracciòmn sono a loro volta Vasto Lorde per via del loro antropomorfismo (se no Lylinette è l'unica Fracciòn Vasto Lorde, in quanto demiEspada), con le dovute eccezioni quali le Fracciòn dall'aspetto un po'stravagante.
    La mia definizione si basa sulle notizie di Hitsugaya, almeno credo insomma.

    scusa se lo dico ma è totalmente errata....i vasto lorde sono menos con un apetto umano...ma tutti i menos(gillia,adjucas e vasto lorde) una volta divenuti arrancar prendono un aspetto umano ma perchè entrano nel cosiddetto terrtorio shinigami...manon diventano vasto lorde...diventano arrancar appunto che è ben diversa come cosa


    io ocmomunque l'ho smepre pensata così per poterli battere(man on sempre fu così)
    gillian=shikai (o bankai se ancora il personaggio che usa il bankai non ne è del tutto pratico e quindi manca ancora di esperienza...vedi renji o ikkaku)
    Adjucas=bankai (o shikai potente o con qualche caratteristica cazzuta)
    Vasto lorde=bankai+maschera

    poi ovvio che dipende tutto dallecaratteristiche e dalle capacità di ofgni singolo personagio o da come Tite vuole raccontare l'evento in quel momento...ma era lo schema che piaceva a me
     
    Top
    .
62 replies since 16/10/2009, 15:22   1147 views
  Share  
.
Top