Classifica Shichibukai

Dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tu-Sai-Chi @ 11/10/2009, 23:57)
    1. Drakul
    Indiscusso!!!

    2. Jimbe
    Caso particolare, lo metto sotto Drakul perchè quest'ultimo non è fruttato, mentre tutti gli altri Shichi lo sono, e lui contro gli fruttati è letale, come abbiamo visto contro Moria!

    3. Do Flamingo
    È una mia impressione ma è molto forte, secondo me!

    4. Orso
    Davvero impressionante! Potrebbe essere a parimerito di Do Flamingo e dato il frutto forse anche di Drakul

    5. Boa
    A differenza di altri, io non la vedo così potente. Ovviamente sa combattere, e bene! Però contro gli alti livelli dubito duri tanto... come avete notato già dai vice ammiragli si riesce a resistere dal suo potere quindi non la vedo così versatile... forse in futuro verrò smentito ma io la vedo così ^-^

    6. Crocodile
    Sicuramente sopra Moria, ha un potere davvero grande, anche perchè basta che ti tocchi per farti fuori... però come detto sopra, lo sfrutta troppo, affidandosi all'intangibilità e rendendosi vulnerabile a chi ha una forza fisica mostruosa (con ciò non voglio dire che perda subito, ma se tu vieni colpito da una forza superiore alla tua, anche se resisti tanto, se non hai la forza per ribattere, soccombi xD)

    7. Moria
    ...inutile commentare spero xD

    per me crocodile e ank piu debole dimoire e orso e potente forse il secondo dopo mihawk mentre flamingo se lommerita un bel terzo posto jimbei un 5 subito dopo hacock
     
    Top
    .
119 replies since 9/10/2009, 00:44   2082 views
  Share  
.
Top