Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga, devo dire ke le vostre teorie sono ottime, ma stavo pensando e mi kiedevo ma se tobi nn fosse in realtà madara???? fino a quando indossa quella maschera mica possiamo esserne sicuri, visto l'incredibile capacità di tobi di distorcere i fatti, tutto è possibile voi ke ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 5/10/2009, 10:10)
    Raga, devo dire ke le vostre teorie sono ottime, ma stavo pensando e mi kiedevo ma se tobi nn fosse in realtà madara???? fino a quando indossa quella maschera mica possiamo esserne sicuri, visto l'incredibile capacità di tobi di distorcere i fatti, tutto è possibile voi ke ne pensate?

    l'ha dichiarato lui in + d una okkasione.. boh..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    che madara e tobi siano la stessa cosa mi pare ormai fuori dubbio,piuttosto come già ho suggerito in teoria si dovrebbe smetterla di chiamarlo tobi,poichè tobi era il nome che madara usava quando ancora non aveva svelato agli altri membri di akatsuki che era in realtà madara uchiha.quindi,tobi era un personaggio che madara interpretava recitandone la parte,se ci pensate infatti il nome tobi nel manga è sparito da tempo,già da un pò tutti lo chiamano madara uchiha,quindi tobi in realtà non esiste,era una parte che madara recitava.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma tobi è molto più figo rispetto a madara uchiha XDXD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    tobi era un idiota in realtà,recitava la parte del goffo e nulla di più,il vero personaggio ben riuscito è madara uchiha dal momento in cui si è svelato e il suo vero carattere è uscito fuori..ha le idee ben chiare al punto da intromettersi in una riunione fra kage e raccontare le sue presunte intenzioni..chissà se in realtà non li prenda in giro e basta..spero che madara racconti qualcosa di interessante nel prossimo capitolo,è ora che la sua situazione si evolva un pò..in effetti finora il suo ruolo nel manga non è stato da protagonista,io invece mi aspetto che a breve diventi a tutti gli effetti un protagonista,ovvero che lo si veda più spesso e che racconti qualcosa di scioccante come fece sulla verità di itachi..e sarebbe anche interessante se qualcuno fra i kage provasse a fermarlo durante questa riunione e magari gli facesse perdere la pazienza,in modo magari da vederrlo in azione anche solo per poco.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non per fare l'antipatico,però rivendico la priorità su quella teoria,fui il primo a ipotizzarlo perlmeno qui su powermanga,mi tocca cercare il topic a questo punto perchè è la seconda volta che mi dai del copione quando in realtà sei stato tu ad averlo ipotizzato dopo di me :D

    ah bugiardello.., tu pensasti solo ke madara voleva qualcosa da sasuke ( non ricordo se parlavi degli occhi )

    Ma fui io a pensare ke amdara ha manipolato sasuke pur di costringerlo ad avere lo sharingan eterno per poi fregarselo , il ke è una teoria molto piu ''elaborata'' ^^
    e sopratutto è anke diversa..

    U__u,

    CITAZIONE
    che madara e tobi siano la stessa cosa mi pare ormai fuori dubbio,piuttosto come già ho suggerito in teoria si dovrebbe smetterla di chiamarlo tobi,poichè tobi era il nome che madara usava quando ancora non aveva svelato agli altri membri di akatsuki che era in realtà madara uchiha.quindi,tobi era un personaggio che madara interpretava recitandone la parte,se ci pensate infatti il nome tobi nel manga è sparito da tempo,già da un pò tutti lo chiamano madara uchiha,quindi tobi in realtà non esiste,era una parte che madara recitava.

    si ma chiamarlo Tobi semplifica le cose, Mentre madara è piu lungo da scrivere XDXD...

    cmq per rispondere a Goku , bhe , vero c'è la possibilità ke tobi sia un'impostore, e ke in reealtà è solo una tecnica.. ( di kissà ki )

    anke se io non credo , la cosa ètroppo complessa..., è uchiha madara di persona ^^

    e quando si toglierà la maschera avremo finalmente tolto da mezo tutti i dubbi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 5/10/2009, 14:39)
    CITAZIONE
    non per fare l'antipatico,però rivendico la priorità su quella teoria,fui il primo a ipotizzarlo perlmeno qui su powermanga,mi tocca cercare il topic a questo punto perchè è la seconda volta che mi dai del copione quando in realtà sei stato tu ad averlo ipotizzato dopo di me :D

    ah bugiardello.., tu pensasti solo ke madara voleva qualcosa da sasuke ( non ricordo se parlavi degli occhi )

    Ma fui io a pensare ke amdara ha manipolato sasuke pur di costringerlo ad avere lo sharingan eterno per poi fregarselo , il ke è una teoria molto piu ''elaborata'' ^^
    e sopratutto è anke diversa..

    U__u,

    CITAZIONE
    che madara e tobi siano la stessa cosa mi pare ormai fuori dubbio,piuttosto come già ho suggerito in teoria si dovrebbe smetterla di chiamarlo tobi,poichè tobi era il nome che madara usava quando ancora non aveva svelato agli altri membri di akatsuki che era in realtà madara uchiha.quindi,tobi era un personaggio che madara interpretava recitandone la parte,se ci pensate infatti il nome tobi nel manga è sparito da tempo,già da un pò tutti lo chiamano madara uchiha,quindi tobi in realtà non esiste,era una parte che madara recitava.

    si ma chiamarlo Tobi semplifica le cose, Mentre madara è piu lungo da scrivere XDXD...

    cmq per rispondere a Goku , bhe , vero c'è la possibilità ke tobi sia un'impostore, e ke in reealtà è solo una tecnica.. ( di kissà ki )

    anke se io non credo , la cosa ètroppo complessa..., è uchiha madara di persona ^^

    e quando si toglierà la maschera avremo finalmente tolto da mezo tutti i dubbi

    chiarisco una volta per tutte l'intrigo sulla teoria di madara che vuole gli occhi di sasuke:

    io ho ipotizzato per primo su questo forum,in chissà quale topic che non ricordo(sto impazzendo per cercare il mio post)che madara fosse interessato a sasuke e che il suo scopo fosse quello di aspettare che sasuke si trapiantasse gli occhi di itachi per poi rubarglieli,in modo da ottenere un mangekyou sharingan eterno formato da 4 diversi mangekyou,cioè il suo,quello del fratello izuna,quello di sasuke e quello di itachi..mentre tu invece hai ipotizzato che il piano occhio di luna consista nel mandare sasuke a combattere alla riunione dei kage per farlo sconfiggere,metterlo in difficoltà e arrivare al punto di trapiantarsi gli occhi di itachi,e dopo tutto ciò rubare gli occhi di sasuke..le cose stanno esattamente come ho appena scritto :)
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chiarisco una volta per tutte l'intrigo sulla teoria di madara che vuole gli occhi di sasuke:

    io ho ipotizzato per primo su questo forum,in chissà quale topic che non ricordo(sto impazzendo per cercare il mio post)che madara fosse interessato a sasuke e che il suo scopo fosse quello di aspettare che sasuke si trapiantasse gli occhi di itachi per poi rubarglieli,in modo da ottenere un mangekyou sharingan eterno formato da 4 diversi mangekyou,cioè il suo,quello del fratello izuna,quello di sasuke e quello di itachi..mentre tu invece hai ipotizzato che il piano occhio di luna consista nel mandare sasuke a combattere alla riunione dei kage per farlo sconfiggere,metterlo in difficoltà e arrivare al punto di trapiantarsi gli occhi di itachi,e dopo tutto ciò rubare gli occhi di sasuke..le cose stanno esattamente come ho appena scritto :)

    Bhe, allora abbiamo avuto la stessa idea, senza neeanke accorgercene... ( almeno io XD)
    U__u, pero quello ke ha la reputazione del copy-ninja se sempre tu non dimenticartelo XDXD

    cmq se lo spoiler è confermato sul serio è davvero incredibile la storia del 10 code...
    Inoltre se è un fake, beh , i fan hanno una fantasia magnifica XD

    Edited by °Null° - 5/10/2009, 15:10
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    faccio i miei complimenti ad obito perchè ha azzeccato tutto complimenti :D :D :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 5/10/2009, 14:50)
    CITAZIONE
    chiarisco una volta per tutte l'intrigo sulla teoria di madara che vuole gli occhi di sasuke:

    io ho ipotizzato per primo su questo forum,in chissà quale topic che non ricordo(sto impazzendo per cercare il mio post)che madara fosse interessato a sasuke e che il suo scopo fosse quello di aspettare che sasuke si trapiantasse gli occhi di itachi per poi rubarglieli,in modo da ottenere un mangekyou sharingan eterno formato da 4 diversi mangekyou,cioè il suo,quello del fratello izuna,quello di sasuke e quello di itachi..mentre tu invece hai ipotizzato che il piano occhio di luna consista nel mandare sasuke a combattere alla riunione dei kage per farlo sconfiggere,metterlo in difficoltà e arrivare al punto di trapiantarsi gli occhi di itachi,e dopo tutto ciò rubare gli occhi di sasuke..le cose stanno esattamente come ho appena scritto :)

    Bhe, allora abbiamo avuto la stessa idea, senza neeanke accorgercene... ( almeno io XD)
    U__u, pero quello ke ha la reputazione del copy-ninja se sempre tu non dimenticartelo XDXD

    cmq se lo spoiler è confermato sul serio è davvero incredibile la storia del 10 code...
    Inoltre se è un fake, beh , i fan hanno una fantasia magnifica XD

    ahah sei un mito :D

    SE lo spoiler comunque è vero,proclamo santo masashi kishimoto..se è falso,complimenti all'ideatore!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 5/10/2009, 15:24)
    faccio i miei complimenti ad obito perchè ha azzeccato tutto complimenti :D :D :D

    aspettiamo a dire ke lo spoiler sia confermato...
    cmq, si ci è andato molto vicino XD ..( solo sul genjutsu )

    Il resto , 10 code ecc, è davvero inconcepibile, io non lo avrei neanke lontanamente pensato...

    CITAZIONE
    SE lo spoiler comunque è vero,proclamo santo masashi kishimoto.

    quoto!!! Deva Kishi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    è confermatissimo
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    lo spero vivamente, per me sarebbe magnifico..
    4 guerra mondiale ninja, è la prima cosa ke ho pensato quando si parlava del summit dei kage...

    ed ora sembra ke tutto questo sta per avverarsi... ^^
    un po diversamente di come mi aspettavo , ( pensavo ke si ammazzassero tra di loro )

    invece qui ci saranno i bijuu , madara, kisame, zetsu , sasuke e team , vs 5 villaggi???

    :ph34r: è da non credere..
     
    Top
    .
  14. tres.hc
     
    .

    User deleted


    io cmq ho una mia teoria secondo qui kishimoto nn abbia creato tobi con l'intento iniziale di farlo diventare poi madara

    vi ricordate il tobi delle prime apparizioni?!?

    il primo giudizio che si darebbe vedendolo è: "questo è un pirla": lancia in aria l'anello del defunto sasori e nn riesce a riprenderlo al volo, scherza con deidara e si fà pure strozzare da lui nonostante nn aveva le braccia XD, durante un incontro con i membri dell' aka continua a sfottere deidara

    e questo sarebbe madara, uno tra i più garndi ninja di tutti i tempi?!?

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    la storia sta procedendo un po' troppo velocemente però... però dagli spoiler il capitolo sembra mooolto interessante
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3598 views
  Share  
.
Top
Top