Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 3/10/2009, 14:16)
    CITAZIONE (|Fanta| @ 3/10/2009, 11:45)
    OT/i veri amici ce ne sono pochi, io l' ho sempre pensato, o sono quelli della nascità, o cmq persone che conosci molto bene, cmq anche se ora sei senza amici shigure, non ti preoccupare, che ne farai nuove amicizie. :D / OT

    Peccato che era proprio un amico d'infanzia quello che più degli altri si è sforzato di mettermelo nel culo (da quando avevamo meno di un anno...quindi più di così non saprei ^^'). Comunque resto fiducioso riguardo il mio futuro...qualcosa sarà. Comunque grazie a tutti per il supporto.

    Quanto alla tecnica dello Tsuchikage, in effetti anche a me ricordava proprio un rasengan "cubico" (anzi, più un rasenshuriken che un rasengan).

    @ Null: se con "killare" intendevi quello che hai scritto allora mi trovi d'accordo.

    OT/ Beh, si in quel caso può dispiacere anche di più, anzi è cosi, in quel caso se ti ha fregato, devo scordarlo e ricominciare, chiudo dicendo, come altr ti farai altre amicizie, anzi te lo auguro. / OT

    Si, la tecnica del vecchietto è molto interessante, abbiamo visto poco, però mi ha incuriosito.
     
    Top
    .
  2. Obito_1986
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Leggo da tantissimo tempo questo forum anche se solo ora mi sono iscritto.

    Pensando al piano "occhio di luna" ho elaborato una mia personale teoria. Non sono un super esperto di Naruto (lo seguo assiduamente solo da un annetto), quindi volevo sapere da voi quanto questa teoria possa essere credibile.

    Il fatto che il piano abbia a che fare con la "luna" mi fa pensare che Madara abbia bisogno dello Tsukuyomi (che come sappiamo tutti rappresenta il dio della luna nella mitologia giapponese).

    Sappiamo che sia Itachi che Sasuke lo hanno (e questo mi fa pensare che le tecniche del MS siano diverse a seconda della FAMIGLIA, anzichè della persona)

    Ma a cosa gli serve lo Tsukuyomi a Madara?

    Io credo che lui abbia intenzione di investire l'intero mondo in un Genjutsu eterno ove abbia la possibilità di modificare lo spazio ed il tempo (abilità proprio dello tsukuyomi), divenendone di fatto il padrone indiscusso.

    Ma cosa ha bisogno per realizzare ciò?

    1. Sasuke:
    ha bisogno di lui per due principali motivi: il primo è poichè possiede lo tsukuyomi, il secondo per sconfiggere Naruto ed ottenere il Kyuubi.

    2. I bijuu:
    Per rendere lo tsukuyomi talmente potente e duraturo da assoggettare in eterno l'intero mondo, ha bisogno di una quantità infinitesimamente grande di chakra. Questo chakra può averlo soltanto dai demoni.

    essendo lui incorporeo, potrebbe acquisire (magari attraverso delle tecniche del suo EMS) il corpo di Sasuke.

    Una volta giunti a questo punto, potrebbe infatti utilizzare la tecnica di sigillo dei demoni sul corpo di Sasuke (ormai di sua proprietà), divendendo dunque "completo" e potente a tal punto da creare uno Tsukuyomi di tali dimensioni.

    A voi la parola, qualora vogliate discuterne ^^

    Ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mm..intanto benvenuto,passo subito a dirti la mia:secondo me,nessuno riesce ancora a immaginare minimamente cosa sia il piano "occhio di luna".nella tua teoria c'è tanta fantasia e sarebbe anche carina,ma per me sei lontano.così come sono lontano io e gli altri,a mio avviso.io avevo ipotizzato che lo scopo di madara fosse quello di rubare gli occhi di sasuke dopo che sasuke si fosse trapiantato gli occhi di itachi,ma sicuramente sbaglierò..comunque,in ogni caso,se vuoi discuterne meglio c'è un apposito topic dedicato al piano occhio di luna
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avevo ipotizzato che lo scopo di madara fosse quello di rubare gli occhi di sasuke dopo che sasuke si fosse trapiantato gli occhi di itachi,

    Avevi o Avevo??? Copione O__o
    --------------------------------------------
    cmq Obito..molto interessante la tua teoria...
    In effetti pensando alle parole di Pain , quei bijuu dovevano servire ad un'arma suprema in grado di spazzare tutti...

    bhe.. , kissà!!!

    cmq dice kakashi le teorie sono molte ed infinite, anke se c'è la possibilità ke qualcuno di noi ci è andato vicino U__u

    Io rimarro e rimango sempre sulla teoria degli occhi di itachi.. ( ke madara vuole spingere a sasuke a prendersi gli occhi del fratellino mandandolo in missioni impossibili XD)
     
    Top
    .
  5. tres.hc
     
    .

    User deleted


    boh io nn lo capisco...

    sasuke alla faccia di chi lo giudicava un genio decide da grande stratega di sterminare i 5 kage riuniti + 5 coppie di guardiani + vari samurai di guardia, e intanto le sta prendendo a turno da tutti (nn che mi dispiaccia, anzi ringrazio killer bee che è stato il primo a dare il via a questa moda :shifty:)

    ora...scusate se magari scrivo cose che avete già detto, ma è la prima volta che mi affaccio in questa sezione :P ...credo che madara abbia usato una tecnica per lavare la mente a sasuke (ma di quelle potenti perchè ormai sasuke è talmente fissato che potrebbe far impallidire gente come V per Vendetta)

    SPOILER (click to view)
    finalmente sono riuscito a mettermi in pari, sono contento adesso di poter commentare gli spoiler e confrontare le mie opinioni *nn con null, le sue opinioni nn mi interessano :shifty: *...spero mi sopporterete XD
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    magari c'è qualcosa di superiore pure all'ems, partendo dal basso: l'ms lo ottieni facendo fuori un tuo caro e fin li tutto ok (... + o meno... cmq), x l'ems xò devi trapiantarti gli occhi tuoi con l'ms con uno ke abbia già l'ms, ke succede se tu hai già l'ems e ti trapianti gli occhi di uno ke ha anke lui l'ems?
    dalla religione shintoista si sa ke tsukiyomi, amaterasu e susanoo sono nomi di divinità, tutti figli di azanagi, il dio creatore, magari con il suo piano vuole proprio ottenere un'ulteriore tecnica ke ha sto nome (sto andando completamente a random quindi non chiedetemi ke tecnika sia...)
     
    Top
    .
  7. fonzies33
     
    .

    User deleted


    In effetti questa storia dell'azanagi chiuderebbe il cerchi della divinità........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sarebbe interessante se madara acquisisse un nuovo potere...che cavolo dovrà inventarsi naruto per sconfiggerlo
     
    Top
    .
  9. FireFire
     
    .

    User deleted


    boh, non so, ma dovrebbe essere devastante, ora non riesce neanche a toccare Madara, se acquisice un'altra tecnica poi...

    Comunque è bello inventare teorie lontane o vicine da ciò che accadrà nel manga perchè così si cresce e poi magari si elabora la teoria giusta.

    Per la teoria di Obito penso sia carina, un po' fantasiosa ma neanche troppo irreale e per la faccenda di Anezagi penso che potrebbe darsi...così si completerebbe il cerchio delle divinità.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    carina la teoria di obito prima non l'avevo vista, però non credo che madara voglia il corpo di sasuke la sua "intangibilità" è una tecnica speciale non è una debolezza per intenderci
     
    Top
    .
  11. <mike>
     
    .

    User deleted


    resta ancora da capire a che cosa serviva a madara la tecnica di nagato..come avrebbe potuto sfruttare una tecnica di resurrezione??
     
    Top
    .
  12. Obito_1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFire @ 4/10/2009, 20:57)
    boh, non so, ma dovrebbe essere devastante, ora non riesce neanche a toccare Madara, se acquisice un'altra tecnica poi...

    Comunque è bello inventare teorie lontane o vicine da ciò che accadrà nel manga perchè così si cresce e poi magari si elabora la teoria giusta.

    Per la teoria di Obito penso sia carina, un po' fantasiosa ma neanche troppo irreale e per la faccenda di Anezagi penso che potrebbe darsi...così si completerebbe il cerchio delle divinità.

    Sulla fantasiosità della teoria puoi starne certo, però ho provato a tener conto di tutti gli elementi della storia.

    Perchè a Madara servono sia i bijuu che Sasuke?
    Perchè Sasuke ha le stesse abilità di Itachi?

    Se i bijuu fossero un semplice mezzo per distruggere tutti i villaggi, ci potrebbe sempre essere la possibilità che un ninja (Naruto?) possa contrastare questo potere per distruggere i piani di madara.

    Dallo tsukuyomi però (una volta beccati) non si può sfuggire. Da ciò ho fatto l'associazione fra tsukuyomi e chakra infinito dei bijuu.

    Certo è che la possibilità di uno sharingan oltre l'eterno....... non la trovo molto percorribile per due motivi:

    1. Non abbiamo ancora visto le potenzialità dell'EMS
    2. Mi sembra Dragonball con il super sayan di quarto livello.... Magari anche a sasuke o Madara esce la pelliccia dappertutto :ahah: :ahah:

    Se invece il discorso dell'acquisizione di un'altro EMS si limitasse alla nascita di una nuova tecnica (Inazagi, ma c'è anche Inazami...che nel caso di Sasuke sarebbe più appropriato, visto che è la regina degli inferi) allora il discorso potrebbe anche filare....
    Però a questo punto cosa ce ne facciamo dei bijuu?

    Per Kakashi:

    Si...avevo letto il topic inerente al piano occhio di luna, ma.... un pò per l'ora tarda del mio post, e un pò perchè questo piano rientra nel prossimo capitolo di Naruto...ho preferito inserirlo qui.


    Per Tobi92:

    Non sappiamo ora se l'intangibilità di Madara sia una tecnica che usa volontariamente, o piuttosto una condizione obbligata.

    Io piuttosto credo che l'EMS porti non dico all'immortalità o quasi, cosa che gli permetterebbe in primis di sigillare nel corpo di Sasuke i bijuu (naturalmente sempre secondo la mia teoria) ed evitare la morte; poi acquisire il corpo (e soprattutto gli occhi) di Sasuke con non so quale tecnica XD

    O magari dona l'EMS di Sasuke, gli ruba gli occhi per ottenere Tsukuyomi e poi utilizza esternamente (e non attraverso la tecnica del sigillo) i bijuu per usufruire del loro chakra (sappiamo che lo sharingan controlla il kyuubi, ma può darsi che li controlli tutti quanti)


    Di teorie ce ne sono tantissime, e anche la mia presenta non poche falle.... se magari trovi altre incongruenze si può elaborarla meglio :ahsix: :B):
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Obito_1986 @ 4/10/2009, 21:57)
    Non sappiamo ora se l'intangibilità di Madara sia una tecnica che usa volontariamente, o piuttosto una condizione obbligata.

    Non è una condizione obbligata, anche perché, tra le altre cose, Tobi riesce a tenere Sasuke in braccio senza problemi. E' un po' come il discorso dell'intangibilità dei roja di ONE PIECE, secondo me (una caratteristica attivabile con la volontà).
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/10/2009, 22:24)
    CITAZIONE (Obito_1986 @ 4/10/2009, 21:57)
    Non sappiamo ora se l'intangibilità di Madara sia una tecnica che usa volontariamente, o piuttosto una condizione obbligata.

    Non è una condizione obbligata, anche perché, tra le altre cose, Tobi riesce a tenere Sasuke in braccio senza problemi. E' un po' come il discorso dell'intangibilità dei roja di ONE PIECE, secondo me (una caratteristica attivabile con la volontà).

    eh bhe, Magari Madara ha un rogia XD
    cmq...buon'osservazione , bhe, dopo l'ultimo capitolo abbiamo un'altra prova ke Tobi puo rendersi tangibile quando vuole...

    e poi non dimentichiamoci ke le ha prese molto spesso da deidara...XD

    CITAZIONE
    magari c'è qualcosa di superiore pure all'ems, partendo dal basso: l'ms lo ottieni facendo fuori un tuo caro e fin li tutto ok (... + o meno... cmq), x l'ems xò devi trapiantarti gli occhi tuoi con l'ms con uno ke abbia già l'ms, ke succede se tu hai già l'ems e ti trapianti gli occhi di uno ke ha anke lui l'ems?
    dalla religione shintoista si sa ke tsukiyomi, amaterasu e susanoo sono nomi di divinità, tutti figli di azanagi, il dio creatore, magari con il suo piano vuole proprio ottenere un'ulteriore tecnica ke ha sto nome (sto andando completamente a random quindi non chiedetemi ke tecnika sia...)

    appunto quello ke pensavo io , ovvero ke il piano di madara è portare sasuke ad ottenere l'eterno per poi fregarselo da lui ed ottenere un'occhio ancora piu potente...

    Mentre per le divinita, ancor piu itneressante, hai aggiunto un particolare a cui non avevo pensato ,ma ke potrebbe rendere piu forte questa Mia teoria...
    bhè, vedremo!!!

    CITAZIONE
    nn con null, le sue opinioni nn mi interessano :shifty: *...spero mi sopporterete XD

    Ma no dai , solo perke Ti prendo sempre in giro , mio caro trespolo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 4/10/2009, 10:14)
    CITAZIONE
    avevo ipotizzato che lo scopo di madara fosse quello di rubare gli occhi di sasuke dopo che sasuke si fosse trapiantato gli occhi di itachi,

    Avevi o Avevo??? Copione O__o
    --------------------------------------------
    cmq Obito..molto interessante la tua teoria...
    In effetti pensando alle parole di Pain , quei bijuu dovevano servire ad un'arma suprema in grado di spazzare tutti...

    bhe.. , kissà!!!

    cmq dice kakashi le teorie sono molte ed infinite, anke se c'è la possibilità ke qualcuno di noi ci è andato vicino U__u

    Io rimarro e rimango sempre sulla teoria degli occhi di itachi.. ( ke madara vuole spingere a sasuke a prendersi gli occhi del fratellino mandandolo in missioni impossibili XD)

    non per fare l'antipatico,però rivendico la priorità su quella teoria,fui il primo a ipotizzarlo perlmeno qui su powermanga,mi tocca cercare il topic a questo punto perchè è la seconda volta che mi dai del copione quando in realtà sei stato tu ad averlo ipotizzato dopo di me :D
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3598 views
  Share  
.
Top
Top