Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    naruto si starà rotolando per terra in preda ad una crisi urlando: sasuke dove sei? sasuke che stai facendo? sasuke mi stai pensando? sasuke stai bene? e altre frasi del genere...kakashi e yamato staranno sicuramente cercando di calmarlo :asdg:
     
    Top
    .
  2. Axel.
     
    .

    User deleted


    io non credo che naruto sia diventato ridicolo anzi, ha recuperato dopo un periodo abbastanza buio (secondo me).... al massimo si può criticare qualche scelta per esempio questa lotta con gli hokage forse sarebbe potuta essere gestita diversamente, ma non per questo vuol dire che kishimoto l'ha gestita nel modo sbagliato...

    cmq di carne sul fuoco ce n'è ancora tantissima, dobbiamo ancora vedere cosa farà naruto, l'arrivo di shikamaru e co., dove è andato danzou, kisame vs killerbee e lo scagnozzo di danzou che è andato a cercare kabuto oltre che ciò che sta per fare tobi (non lo chiamo madara perchè finchè non lo vedo in faccia non ci credo XD)...

    credo che voglia rivelare il suo piano semplicemente per fare lo sborone e non per secondi fini...non capisco solo cosa centra sasuke con tutto questo piano, ma credo ovvio che sia interessato o al suo corpo o agli occhi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fonzies33 @ 2/10/2009, 15:52)
    CITAZIONE (cLaSh]MAN @ 2/10/2009, 15:18)
    ormai è tardi.. il manga è diventato ridicolo

    Vero... e dire che qualche tempo fa naruto e one piece erano allo stesso livello... ora invece c'è un abisso...

    Naruto (il manga) non è diventato ridicolo, anche se i paraculaggi a raffica di Sasuke mi hanno parecchio infastidito. Quello che trovo ridicolo, più che altro, sono le litanie di Naruto e Sakura ("oh Sasuke dove sei? Cosa fai? Mi ami ancora?")...quelle si che hanno scocciato, e adesso temo che Naruto ci regalerà un'altra crisi di pianto non appena scoprirà che "ancora una volta non sono riuscito a raggiungere Sasuke"!

    Quanto alla seconda parte della citazione, per fortuna ONE PIECE non è mai sceso al livello di Naruto. :bleh:

    P.S. A me sembra che, a parte l'ultimo capitolo che proprio non mi è piaciuto, ultimamente Naruto si fosse ripreso da quella che per me è stata una sua momentanea ricaduta. Poi a me non è che piacciano granché combattimenti di questo genere, ma sono gusti personali e infatti riconosco che questi capitoli sono comunque eccellenti...anche se non rispondono pienamente ai miei gusti. Come ho già detto in altre sedi, penso che ONE PIECE, Naruto e Bleach in questo periodo siano tutti e tre in un'ottimo periodo. Il fatto che poi PERSONALMENTE trovi che ONE PIECE sia una spanna sopra agli altri è un altro discorso e non sminuisce comunque le altre opere.
     
    Top
    .
  4. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma mi spiegate esattamente danzo chi ha ipnotizzato? perchè rileggevo i capitoli e non mi era molto chiaro.

    comunque sasuke è troppo sborone era convinto di battere tutti se parli con lui, unna bella dose di legnate non gli guasterebbe per farlo tornare in senno...
     
    Top
    .
  5. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Son D'accordo il manga non sta scadendo... come è stato detto lo scopo di naruto è diventare hokage sì, ma è pure vero che per diventarlo deve riuscire in questo obiettivo che è salvare sasuke... kishi ha creato e continua a creare tutto questo odio da parte dei lettori su sasuke in previsione dello scontro finale, perchè vuole decidere lui le sensazioni che c susciterà e salvarlo e risalvarlo a quanto pare è un ottimo metodo perchè avete spostato l'attenzione sul vedere al più presto quando morirà, perdendo totalmente di vista che questo nella costruzione del manga non può ancora succedere(chissà se non è per causa nostra che il manga si dovrebbe chiamare sasuke).. e poi ha lasciato benissimo intendere che sarebbe morto una di queste volte se non fosse intervenuto qualcuno...

    La tecnica di zetsu son convinto che, come ha già detto qualcuno, risucchia il chakra e se non sbaglio poi ha colpito sasuke con questa tecnica e lo stava ricaricando di chakra...

    Cmq son convito che è quasi un'eresia dire che Naruto è allo stesso livello o addirittura inferiore a OP, anzi per quanto possa essere molto interessante OP non sarà mai al livello di naruto molto probabilmente

    naruto manca da un pò in effetti, ma spero vivamente che non gli lasci spazio nel prossimo capitolo che già è dura aspettare una settimana per sapere le intenzioni di madara
     
    Top
    .
  6. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 2/10/2009, 15:55)
    Fonzies, Per questo c'è La sezione Naruto Vs One Piece.. ^^
    e poi vi lamentate del cu*o di sasuke, bhe, sempre mejo degli immortali di Op..
    o di un zoro ke per vincere si fa sbucare 6 braccia dal nulla ^^
    cmq
    Anke io credo ke ci sia un'abisso , infatti è per questo ke ho deciso di abbandonare Op, era diventato cosi ridicolo e noioso!!!
    Infatti sta Piacendo sempre di meno ^^

    ----
    Mentre credo ke Naruto stia prendendo la giusta retta, magari qualke vlt ha degli altri e bassi , ma sta proseguendo davvero bene, kishi ha in mente qualcosa ed io aspetterei di andare avanti prima di giudicare...

    sa sasuke non è morto e viene salvato da madara c'è un perke!!!...,di certo non lo fà morire cosi senza motivazioni...

    Sarà... ma credo che lo scopo di un manga sia anche quello di far divertire... non di farti vedere persone depresse e demotivate...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fonzies33 @ 2/10/2009, 22:12)
    CITAZIONE (°Null° @ 2/10/2009, 15:55)
    Fonzies, Per questo c'è La sezione Naruto Vs One Piece.. ^^
    e poi vi lamentate del cu*o di sasuke, bhe, sempre mejo degli immortali di Op..
    o di un zoro ke per vincere si fa sbucare 6 braccia dal nulla ^^
    cmq
    Anke io credo ke ci sia un'abisso , infatti è per questo ke ho deciso di abbandonare Op, era diventato cosi ridicolo e noioso!!!
    Infatti sta Piacendo sempre di meno ^^

    ----
    Mentre credo ke Naruto stia prendendo la giusta retta, magari qualke vlt ha degli altri e bassi , ma sta proseguendo davvero bene, kishi ha in mente qualcosa ed io aspetterei di andare avanti prima di giudicare...

    sa sasuke non è morto e viene salvato da madara c'è un perke!!!...,di certo non lo fà morire cosi senza motivazioni...

    Sarà... ma credo che lo scopo di un manga sia anche quello di far divertire... non di farti vedere persone depresse e demotivate...

    No XD...
    lo scopo di un manga non è far divertire...
    perke dobut è un manga nato per far ridere??? dragonball far ridere??

    anzi , mejo cosi ke il manga sia diventato finalmente piu serio... ,
    se fosse un gag Manga a quest'ora naruto non starebbe qui..
     
    Top
    .
  8. gutz_sgm
     
    .

    User deleted




    scusa ma da quello che dici non sembra che conosci granchè bene op visto che hai parlato solo degli aspetti negativi che sono infinitesimali rispetto a tutti i pregi che non sto quì ad elencare.

    divertire non vuol dire ridere e comunque l'biettivo di un manga è appassionare e op lo sa fare come nessun altro ma questo è un mio parere.

    io non parlo da fanboy visto che leggo sia naruto che one piece e ti posso assicurare che sono diversissimi come manga.

    detto questo anche naruto ne ha difetti, e non pochi, pur rimanendo un ottimo manga.

    alla fine i gusti sono gusti ma non mi sembra che op stia piacendo meno anzi è proprio il contrario.


    p.s. nessuno sa rispondere a quello che ho chiesto prima?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Stava ipnotizzando il garante samurai che faceva il moderatore della riunione, x influenzarne le scelte.
     
    Top
    .
  10. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    solo lui quindi? perchè c'è una parte in cui la quardia con il bakyugan dice che aveva tentato di ipnotizzare anche il mizukage ma non ne capisco il senso e poi quello ipnotizato dice che avrebbe comunque votato per danzo...sta parte non mi è molto chiara...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 2/10/2009, 22:07)
    Cmq son convito che è quasi un'eresia dire che Naruto è allo stesso livello o addirittura inferiore a OP, anzi per quanto possa essere molto interessante OP non sarà mai al livello di naruto molto probabilmente

    Ecco che non appena uno cerca di fare un discorso civile arriva il "profeta" con la (sua) verità in tasca, apparentemente intento ad alimentare un nuovo flame. A volte mi domando se davvero siete convinti che i gusti personali rappresentino una realtà universale. Bah!

    Quanto a Sasuke, a questo punto se Naruto, alla fine del manga, dovesse finire con l'ucciderlo trovo sarebbe un controsenso terribile. Per me la scelta è già fin troppo scontata, per come si sono messe le cose: Naruto diventerà Hokage e farà in modo che Sasuke possa ritornare a "casa" senza che nessuno abbia da obiettare (appunto perché l'Hokage salvatore della patria è lui...non gente come Danzo). Mi sembrerebbe surreale assistere ad un epilogo diverso, visto che cozzerebbe con tutti gli ideali messi in piedi e mantenuti per oramai oltre 450 capitoli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gutz_sgm @ 2/10/2009, 23:10)
    solo lui quindi? perchè c'è una parte in cui la quardia con il bakyugan dice che aveva tentato di ipnotizzare anche il mizukage ma non ne capisco il senso e poi quello ipnotizato dice che avrebbe comunque votato per danzo...sta parte non mi è molto chiara...

    si esatto anche sul mizu... Beh vuol dire che secondo lui konoha era il villaggio giusto x comandare al di la del controllo di danzuo su di lui.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 2/10/2009, 21:42)
    CITAZIONE (fonzies33 @ 2/10/2009, 15:52)
    Vero... e dire che qualche tempo fa naruto e one piece erano allo stesso livello... ora invece c'è un abisso...

    Naruto (il manga) non è diventato ridicolo, anche se i paraculaggi a raffica di Sasuke mi hanno parecchio infastidito. Quello che trovo ridicolo, più che altro, sono le litanie di Naruto e Sakura ("oh Sasuke dove sei? Cosa fai? Mi ami ancora?")...quelle si che hanno scocciato, e adesso temo che Naruto ci regalerà un'altra crisi di pianto non appena scoprirà che "ancora una volta non sono riuscito a raggiungere Sasuke"!

    Quanto alla seconda parte della citazione, per fortuna ONE PIECE non è mai sceso al livello di Naruto. :bleh:

    P.S. A me sembra che, a parte l'ultimo capitolo che proprio non mi è piaciuto, ultimamente Naruto si fosse ripreso da quella che per me è stata una sua momentanea ricaduta. Poi a me non è che piacciano granché combattimenti di questo genere, ma sono gusti personali e infatti riconosco che questi capitoli sono comunque eccellenti...anche se non rispondono pienamente ai miei gusti. Come ho già detto in altre sedi, penso che ONE PIECE, Naruto e Bleach in questo periodo siano tutti e tre in un'ottimo periodo. Il fatto che poi PERSONALMENTE trovi che ONE PIECE sia una spanna sopra agli altri è un altro discorso e non sminuisce comunque le altre opere.

    saltando la parte in cui dovremmo discutere inutilmente sui gusti personali,ti quoto alla grande:il manga naruto è in un buon momento e come dici,però,le idiozie di naruto e sakura hanno stufato.i pianti di sakura sono insopportabili,la depressione di naruto per sasuke idem.è vero che naruto ha un grande scopo oltre a diventare hokage,cioè mantenere la promessa fatta a sakura di riportare indietro sasuke,però la cosa come dici ha stufato.il manga per me è ottimo e lo sarebbe ancora di più se naruto maturasse ancora quel tanto da mandare a quel paese la promessa fatta a sakura e iniziare a vedere la realtà:ovvero,un sasuke nemico di tutti,da fermare e se necessario eliminare.infine,inviterei tutti quanti ad evitare discussioni sterili su cosa sia meglio fra naruto e one piece,qui siamo nella sezione naruto e a chi non piace questo manga,direi che non è affatto obbligato a leggerlo e a criticarlo.io non vado nella sezione di fairy tail,ad esempio,a dire che la trama e il disegno li trovo pessimi(ripeto,è un esempio a caso).quindi,cerchiamo di analizzare i fatti accaduti in questo capitolo,le tecniche,le aspettative per il prossimo capitolo,senza battibeccare continuamente.un ringraziamento anticipato a tutti coloro che non continueranno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mah...io su questa "promessa fatta a Sakura" ci andrei piano; nel senso che, sebbene sia vero che è stato Kishimoto stesso a dirlo per bocca di Sai (se non ricordo male), io ho qualche dubbio che Naruto pensi mai alla promessa fatta a Sakura quando pensa a "salvare" Sasuke. Per come la vedo io è una cosa che fa "per se stesso" e della promessa fatta a Sakura se ne è dimenticato (per modo di dire, visto che difficilmente dimenticherebbe qualcosa legato a "Sakura-chan"). E comunque ci terrei a dire che non è una cosa che critico...è una cosa anzi che, in modo simile, faccio anch'io (con la differenza che il Sasuke di turno è una bella gnoccona...anche se caratterialmente è una cosa veramente aldilà di ogni possibile immaginazione...a volte mi chiedo se certe cose sono accadute / stanno accadendo per davvero o se sono io ad essere allucinato anche di giorno). Con questo non sto dicendo che sia un atteggiamento giusto o sbagliato...non faccio giudizi del genere a riguardo di certi temi; dico solo che "mi ci ritrovo": anch'io non mi rassegno a lasciar andare una persona anche quando in un certo senso vorrebbe uccidere me e chi mi sta intorno. In fondo spero che Naruto abbia successo nel "salvare" il suo amico, forse perché almeno potrò consolarmi sapendo che c'è qualun altro che crede (e ne avrei quindi le prove cartacee - Kishimoto) che non sia mai troppo tardi per "riportare a casa" qualcuno, anche se ora è molto lontano da noi. Quello che ha stufato è il piagnisteo, il continuo disperarsi attorno a un tema oramai fossilizzatosi nelle menti degli attori...e volente o nolente, per fortuna o, più probabilmente, purtroppo, mi ritrovo anche in questo anche se non vorrei. Poi però ci si rammenta del tema della "persevaranza" e, almeno personalmente, continuo a credere che senza una CERTA DOSE di "fossilizzazione" (intesa come continua dedizione ad una causa, non come un girare in tondo) certi "miracoli" semplicemente non possono avvenire.
    Forse sbagio a traspore i miei problemi personali in un manga (o più manga, visto che in ogni manga che leggo, e in modo particolare in ONE PIECE, rileggo pezzi della mia esistenza), forse sbaglio a far sì che il manga li trasponga in me (a volte capita proprio questo e manco ce ne rendiamo conto)....non lo so. So solo che la mia vita è in un periodo "fatto così" e che oltre a cercare in tutti i modi di seguire sempre quello che credo più giusto non so cosa fare.

    Perdonate la mia piccola digressione personale. Evidentemente sentivo il bisogno di riversare questi pensieri e questi sentimenti da qualche parte che non sia il mio sonno. Saluti!
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Oddio shigure ma quanto scrivi?? XD

    CITAZIONE
    Mah...io su questa "promessa fatta a Sakura" ci andrei piano; nel senso che, sebbene sia vero che è stato Kishimoto stesso a dirlo per bocca di Sai (se non ricordo male), io ho qualche dubbio che Naruto pensi mai alla promessa fatta a Sakura quando pensa a "salvare" Sasuke. Per come la vedo io è una cosa che fa "per se stesso" e della promessa fatta a Sakura se ne è dimenticato

    cmq non credo , secondo me è proprio il cotnrario , Naruto era pazzo innamorato di lei, ha fatto una promessa ed intende mantenerla, per amore si fà tutto XD...

    Spero anke io che apra gli occhi , pero riflettiamoci , abbiamo visto sai parlare con sakura e lei sembra aver capito perke naruto sta soffrendo cosi tanto...

    credo ke quando arriveranno shikamaru e company ( comrpesa sakura ) che cercheranno di fare la pelle ( ammesso ke siano questi i loro piani ) a sasuke , anke naruto capirà e forse cambierà idea..XD!

    cmq si , Il manga a me piace sempre di piu , pero quoto cio ke dicono shigure e kakashi ke naruto ora sta esagerando...

    Io sono gia un tipo che non crede all'amicizia, figuriamoci ora uno come sasuke ke ti tratta male, se fosse epr me lo avrei ucciso da mooooolto tempo XD
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3598 views
  Share  
.
Top
Top