Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Fonzies, Per questo c'è La sezione Naruto Vs One Piece.. ^^
    e poi vi lamentate del cu*o di sasuke, bhe, sempre mejo degli immortali di Op..
    o di un zoro ke per vincere si fa sbucare 6 braccia dal nulla ^^
    cmq
    Anke io credo ke ci sia un'abisso , infatti è per questo ke ho deciso di abbandonare Op, era diventato cosi ridicolo e noioso!!!
    Infatti sta Piacendo sempre di meno ^^

    ----
    Mentre credo ke Naruto stia prendendo la giusta retta, magari qualke vlt ha degli altri e bassi , ma sta proseguendo davvero bene, kishi ha in mente qualcosa ed io aspetterei di andare avanti prima di giudicare...

    sa sasuke non è morto e viene salvato da madara c'è un perke!!!...,di certo non lo fà morire cosi senza motivazioni...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    meglio continuare a parlare del capitolo...lasciamo perdere one piece vs naruto..sono entrambi degli ottimi manga
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq... ke dite??

    Perke Madara spiega il Piano ai Kage??

    cosa lo spinge??? dirà la verità o bugie?
     
    Top
    .
  4. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 2/10/2009, 16:03)
    cmq... ke dite??

    Perke Madara spiega il Piano ai Kage??

    cosa lo spinge??? dirà la verità o bugie?

    perchè è sborone aha :D
     
    Top
    .
  5. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Allora riassumendo:

    mizukage ha fuoco terra e acqua e due innate quindi la 1 è lava la seconda una combinazione non ancora usata

    chojuro evoca una specie di martellone di chakra dalla lama

    lo tsuchikage ha a sua volta un'innata che usa contro sasuke, e galleggia in aria

    zetsu sa usare tecniche temporali, come dice lo tsuchikage sul fatto che è l'unico modo che ha avuto per sfuggire alla presa del raikage.E poi lo vediamo trasformarsi in un blob in grado di risucchiare energia( ma potrebbe anche usarla per aumentare la sua oltre che per curare)

    Susanoo è incompleto ma sasuke si accorge che le sue cellule subiscono già danni nonostante sia ad un livello inferiore

    Madara in realtà è Cantagallo

    comunque secondo me c'è troppa carne al fuoco
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Ma che dire... Come spesso accade ci si fa prendere spesso dall'animosita..

    Susano si si stava scogliendo ma ricordiamo che quello di sasuke non era sviluppato ed era ancora acerbo.. Il susano sviluppato possiede una spada( che già abbiamo
    visto mentre tutto fantasticavano che no avesse nulla) e possiede uno scudo che ancora non ha usato xche sasuke non e ancora capace di svilupparlo a pieno( il
    susano)....
    Ricordo comnque che e stato sciolto da una tecnica che mischia ben due abilita innate non una tecnichina da nulla..
    Susano di sasuke pur non sviluppato ha parato 4 attacchi forti contemporaneamente quelli di gaara e company..

    Se quello e il potenziale di una tecnica non ancora sviluppata a pieno direi che e tutt'altro che unatecnica da nulla che può essere battuta da kiunque...ehehehe

    Il manga che x molti e decaduto ,ormai spesso si sentono commenti del genere....dico che sasuke era logico che venisse aiutato era praticamente contro 4 kage...e poi e uno dei protagonisti delmanga non si può paragonare alle morti di jiraya e asuma che erano comunque dei personaggi secondari o almeno non certo dei protagonisti...
    In bleach allora ichigo viene potenziato ogni volta che e in difficoltà, spuntano poteri Nuovi in continuazione ma e normale .... Sono mangaquesti


    Se poi proprio non piaciono queste cose tantovale che non leggiate più naruto. Se proprio vi da fastidio il proseguo della storia.



    Edited by Alex11u - 2/10/2009, 17:29
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    bel captolo sasuke salvato un po troppo spesso ma è stato una goduria vederlo mezzo morto alla fine del cap... la mizukage ha veramente delle grandi abilità e ora xk caspio vuole madara dire il piano "occhio di luna" ai kage??? Mitico pure il vecchieto lo tsuchikage XD
     
    Top
    .
  8. acrx07
     
    .

    User deleted


    io il capitolo l'ho letto ora, mi è piaciuto parecchio, una cosa molto positiva che ho notato è che ci sono degli avversari e anche forti, se sasuke fosse uscito vincitore da questa situazione sarei rimasto molto deluso.
    oltre le tecniche viste, che sono state spettacolari, la cosa che mi ha incuriosito di più è la premessa per il prossimo di capitolo, madara col suo intervento esce finalmente allo scoperto, ed ora a tutti i kage sarà molto chiaro chi è il vero nemico, e sarà, credo, anche molto chiara la sua forza.
    ora staremo a vedere cosa si inventa madara per imbonire i kage, e se riuscirà a portarne qualcuno dalla sua parte, credo che si sia mostrato proprio con il fine di portare qualcuno dalla sua.
     
    Top
    .
  9. W.B.
     
    .

    User deleted


    quoto sopra saskè contro 5 kage e poi? e chi è mastrolindo?
    cmq Naruto? do sta? se move? eh!

    ok che markera di fesso ops era ferro? madara viaggia nel tempo o roba simile ma uffu narukkio nn arriva +?

    e poi ora che vorrà dire o fare madara?

    e alta cosa... zezu spakka di brutto sarà un osso duro da battere gran bell'abilità il cuccia chakra sisi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=°Null°,2/10/2009, 15:41]
    CITAZIONE
    cmq di certo Dire ke il manga caduto in basso non è una cosa saggia...
    vedi , quello ke cerco di dire...

    é madara ke ha Manipolato sasuke, portandolo verso l'odio profondo e quindi alla decisione di invadere La riunione Kage...

    e tutto questo perke??? perke probabilmente ha un piano...
    quindi visto ke sasuke ( sorpatutto lui ) sembra farne parte, ovvio ke L'akatsuki ( madara + zetsu )
    Non ptoranno ke salvarlo in queste occasioni....

    Madara è furbo , ed ora scommetto ke è ancora piu vicino al suo PIano.., e dire ke questa cosa geniale fa scendere in basso naruto , significa non aver capito molto ..di cio ke sta accadendo!

    Concordo con te Null, altro ke ridicolo il manga diventa sempre + bello e interessante, è vero ke saske ha fatto la figura del burattino ke viene sempre salvato, ma ke volete ke da solo battesse i 5 kage? sarebbe stato assurdo e in questo caso molto ridicolo.
    Se madara lo ha fatto combattere contro i 5 kage avrà un piano sapeva già ke le avrebbe prese.
    x quanto riguarda la spiegazione del piano okkio di luna conoscendo madara penso ke dirà solo qualke inganno ke servirà solo allo scopo di portare a termine lo stesso piano a scapito dei kage, visto ke sono tutti così arroganti neanke se ne accorgeranno :bleh:
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=s_goku,2/10/2009, 19:04]
    CITAZIONE (°Null° @ 2/10/2009, 15:41)
    CITAZIONE
    cmq di certo Dire ke il manga caduto in basso non è una cosa saggia...
    vedi , quello ke cerco di dire...

    é madara ke ha Manipolato sasuke, portandolo verso l'odio profondo e quindi alla decisione di invadere La riunione Kage...

    e tutto questo perke??? perke probabilmente ha un piano...
    quindi visto ke sasuke ( sorpatutto lui ) sembra farne parte, ovvio ke L'akatsuki ( madara + zetsu )
    Non ptoranno ke salvarlo in queste occasioni....

    Madara è furbo , ed ora scommetto ke è ancora piu vicino al suo PIano.., e dire ke questa cosa geniale fa scendere in basso naruto , significa non aver capito molto ..di cio ke sta accadendo!

    Concordo con te Null, altro ke ridicolo il manga diventa sempre + bello e interessante, è vero ke saske ha fatto la figura del burattino ke viene sempre salvato, ma ke volete ke da solo battesse i 5 kage? sarebbe stato assurdo e in questo caso molto ridicolo.
    Se madara lo ha fatto combattere contro i 5 kage avrà un piano sapeva già ke le avrebbe prese.
    x quanto riguarda la spiegazione del piano okkio di luna conoscendo madara penso ke dirà solo qualke inganno ke servirà solo allo scopo di portare a termine lo stesso piano a scapito dei kage, visto ke sono tutti così arroganti neanke se ne accorgeranno :bleh:

    ecco appunto.. :shifty:

    Mentre per quanto riguarda il Piano occhio di luna, è difficile da capire la cosa, potrebbe mentire o dire la verità ..madara è imprevedibile XD

    cmq dipende di ke si tratta il piano!! ( ho impressione ke dirà le ''mezze verita'' )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    devo dire che zetsu e madara mi piaciono sempre di più come personaggi
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 2/10/2009, 19:46)
    devo dire che zetsu e madara mi piaciono sempre di più come personaggi

    Bhe zetsu è sempre stasto un personaggio ambiguo , molto misterioso e bello da scoprire...

    prima o poi sapremo tutte le sue capacità , ma sembra ke abbia abilità molto strambe ... potrebbe rivelarsi piu forte del previsto...

    mentre madara è l'uomo ke ormai gira intorno al manga... il cattivone della situazione ^^
     
    Top
    .
  14. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, bel capitolo, sasuke è stato salvato più volte, ma cmq ha dimostrato il suo grande potenziale, sicuramente senza l' intervento di zestu e madara, non sarebbe uscito vivo, ma era anche logico contro 4 kage.
    Ora sono curioso di vedere le rivelazioni che farà madara.
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    cmq potrebbero anke far vedere k fa naruto... cioè dopo k è arrivato madara nella stanza di naruto e poi è scappato nn penso k kakashi yamato e naruto si siano messi a giocare a carte... si saranno messi a cercarlo o sono andati a dormire come se niente fosse u_u
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3598 views
  Share  
.
Top
Top