Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 7/10/2009, 16:18)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 7/10/2009, 16:10)
    il mondo di naruto è grande poi dipende che tecnica usi madara per estrarre il bijuu non è detto che usi per forza i l gedo mazou, e inoltre sarebbe una cagata parlare di questo piano se poi non si realizza, questa storiella dei demoni poteva anche risparmiarsela se non voleva unirli tutti e nove per riportare in vita il jyuubi, quindi penso che madara unirà i 9 bijju

    con te sembra di parlare con il vento...


    Il mondo di naruto è grande, ed allora???



    Madara usa il gedo mazo per esttrarre, ke ne abbia altre è solo una tua ipotesi..., e poi a lui cosa gliene importa della vita di naruto?? gli itneressa solo cio ke ha dentro....
    quindi se lo cattura, usa la tecnica e naruto = Morto...

    ergo , madara non riuscira mai ad attuare il suo Piano.... ( non ci fann morire il protagonista)

    dai gente non vi inalberate x ste cose ^_^ cmq un modo di avere la volpe senza far morire naruto ci sarebbe, il 4° non dice mica ke ha sigillato solo una parte della volpe in naruto? quindi ci sarebbe l'altra parte in giro x fare il piano... cmq credo una cosa, se su 9 demoni solo due portatori riuscivano a tenerli sotto controllo (il 2 code e l'8), e se la volpe non si fa sottomettere da nessuno, perchè il più forte di tutti dovrebbe farsi controllare da madara? è così sicuro ke l'ems basti a controllare il demone più potente di tutti??? per me sto piano fa acqua... ke motivo c'è di dirlo in giro? poi saprà ke l'8 è scappato senza dirlo al raikage, perchè adesso glielo dice? così il raikage è normale manda il suo villaggio a cercare killer-bee, non era più semplice aspettare ke riapparisse? poi pure konoha adesso aumenterà la protezione a naruto... ammettiamo, se è il vero piano di madara questo (e ho i miei dubbi, avrà sicuro "dimenticato" qualke parte...), il rivelarlo è stato una cazzata enorme, o è così sicuro di vincere 5 villaggi da solo...
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3605 views
  Share  
.
Top