Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 7/10/2009, 16:10)
    il mondo di naruto è grande poi dipende che tecnica usi madara per estrarre il bijuu non è detto che usi per forza i l gedo mazou, e inoltre sarebbe una cagata parlare di questo piano se poi non si realizza, questa storiella dei demoni poteva anche risparmiarsela se non voleva unirli tutti e nove per riportare in vita il jyuubi, quindi penso che madara unirà i 9 bijju

    con te sembra di parlare con il vento...


    Il mondo di naruto è grande, ed allora???



    Madara usa il gedo mazo per esttrarre, ke ne abbia altre è solo una tua ipotesi..., e poi a lui cosa gliene importa della vita di naruto?? gli itneressa solo cio ke ha dentro....
    quindi se lo cattura, usa la tecnica e naruto = Morto...

    ergo , madara non riuscira mai ad attuare il suo Piano.... ( non ci fann morire il protagonista)

    CITAZIONE
    inoltre sarebbe una cagata parlare di questo piano se poi non si realizza, questa storiella dei demoni poteva anche risparmiarsela se non voleva unirli tutti e nove per riportare in vita il jyuubi, quindi penso che madara unirà i 9 bijju

    questa mi è nuova.., per te se madara dice qual'è il suo piano , allora per tè è una stron**ta se non risce....

    bravo , bene..., kissà perke , ma alla fine tutti i cattivi non riescono mai nei loro piani.... -.-

    bhò , pensi in un modo veramente fuori dal comune
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3605 views
  Share  
.
Top