Bleach 377: commenti degli spoiler e del capitolo 376

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosi come ha detto aizen ( l'utente XD) mi viene davvero da pensare ke i primi 3 non erano vasto lorde..., ma magari solo un bleff di aizen.., magari non so , dei finti ''espada''....

    Bhe, non vedo l'ora ke entri ''davvero'' in azione!

    non finti espada...ma che non fossero vasto lorde :) finti espada lo si può dire se ci fossero dei vasto lorde nascosti...comunque capitano normale o meno...anche se di un certo livello...la vittoria non quadra se stark fosse stato un vasto lorde...mi spiego....un vasto lorde(normale) dovrebbe essere più forte di un capitano normale....quindi...un vasto lorde arrancar dovrebbe essere nettamente più forte di un capitano normale...almeno al livello di un capitano che è in servizio da 200 anni ma con il bankai attivo......decisamente la cosa dovrebbe essere così!
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    finti espada lo si può dire se ci fossero dei vasto lorde nascosti.

    bhe si , era quello ke intendevo , ke magari aizen tiene nascosti i veri '' vasto lorde''..e ke stark , barragan ecc, erano solo un'esperimento per testare la potenza del gotei..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/10/2009, 20:57)
    ...e Tite Kubo ocme ogni altro mangaka non rispetta le cose dette in precedenza(altrimenti non si possono fare i manga)...

    Veramente Oda-sensei non mi risulta si sia mai contraddetto.

    Comunque ho letto gli spoiler: da paura!!!
     
    Top
    .
  4. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    non si è mai contradeto nei fini della trama...però quanti colpi definiti mortali hanno mostrato i protagonisti uscirne indenni?o quante volte han detto tizio è morto poi non era così?
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/10/2009, 19:16)
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/10/2009, 20:57)
    ...e Tite Kubo ocme ogni altro mangaka non rispetta le cose dette in precedenza(altrimenti non si possono fare i manga)...

    Veramente Oda-sensei non mi risulta si sia mai contraddetto.

    Comunque ho letto gli spoiler: da paura!!!

    wow... ho letto anke io qualcosina...
    sembra proprio ke aizen ichigo e tousen vojono lottare di persona...

    e ichimaru ha fatto gia la sua 1 vittima..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    no, Ichigo è ancora nello Hueco Mundo. E' soltanto Hirako che prega che Ichigo riporti subito Orihime nel mondo umano prima che per Hyori sia troppo tardi.
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/10/2009, 21:28)
    no, Ichigo è ancora nello Hueco Mundo. E' soltanto Hirako che prega che Ichigo riporti subito Orihime nel mondo umano prima che per Hyori sia troppo tardi.

    bhe si , ho letto anke quel particolare, anke se io l'ho data per spacciata....
    di certo ichigo non ci mettera poco per ritornare....

    e dato ke dalla descrizione le sue condizioni sembrano molto disastrose, non so per quanto puo durare...XD
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 6/10/2009, 21:35)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/10/2009, 21:28)
    no, Ichigo è ancora nello Hueco Mundo. E' soltanto Hirako che prega che Ichigo riporti subito Orihime nel mondo umano prima che per Hyori sia troppo tardi.

    bhe si , ho letto anke quel particolare, anke se io l'ho data per spacciata....
    di certo ichigo non ci mettera poco per ritornare....

    e dato ke dalla descrizione le sue condizioni sembrano molto disastrose, non so per quanto puo durare...XD

    2 minuti? azzo l'ha aperta in 2 con le budella a prendere il sole, se questo non è mortale come colpo... cmq io ipotizzo così: adesso dal nulla riappaiono ichigo e gli altri capitani incastrati nell'heuco mondo e parte il flashback ke dice ke è successo... dai è inutile parlare di ichigo adesso se poi non lo fanno rivedere...
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/10/2009, 00:05)
    CITAZIONE (°Null° @ 6/10/2009, 21:35)
    bhe si , ho letto anke quel particolare, anke se io l'ho data per spacciata....
    di certo ichigo non ci mettera poco per ritornare....

    e dato ke dalla descrizione le sue condizioni sembrano molto disastrose, non so per quanto puo durare...XD

    2 minuti? azzo l'ha aperta in 2 con le budella a prendere il sole, se questo non è mortale come colpo... cmq io ipotizzo così: adesso dal nulla riappaiono ichigo e gli altri capitani incastrati nell'heuco mondo e parte il flashback ke dice ke è successo... dai è inutile parlare di ichigo adesso se poi non lo fanno rivedere...

    sisi cosa ke ho pensato anke io ,ovvero ke appare ichigo e orihime pronta a curare le ferite...

    e poi con il famosisssimo pendolo scoprimao finalmente com'è andato lo scontro...

    Oppure ora Kubo i trascina direttametne all'hueco mundo e ci fa vedere cosa combinano i mascalzoni XD contro yammi
     
    Top
    .
  10. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora gli spoiler! che figata di capitolo si prospetta!
    Un Bankai e una quasi morte! Cioè Tite nei capitoli mette o troppo o niente XD

    Concordo con lupen sarebbe poco sensato parlare adesso di Ichigo senza farlo poi apparire...e il flashback ci starebbe benissimo.

    Comunque credo che anche Hirako si sia accorto che Ichigo è molto particolare e credo che invochi il suo ritorno non solo per Orihime, ma perchè si è accorto che il suo potere latente lo può rendere spaventoso...Hirako in fondo è un vizard e chi meglio di lui potrebbe accorgersi del suo potenziale?! inoltre forse c'è di più lui ha detto a Yamamoto che sono dalla loro parte e dalla parte di Ichigo, possibile che sia non solo per il fatto che è vizard?! magari crede che in fin dei conti Ichigo sia l'unico in grado di fermare Aizen in futuro, (infatti Aizen si preoccupa più di Ichigo che di Yamamoto)...

    A proposito del vecchio Yama, visto che è il più forte del gotei non può muovere le chiappe?!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A proposito del vecchio Yama, visto che è il più forte del gotei non può muovere le chiappe?!

    perke secondo me si conserverà contro Aizen...

    Gin e tousen sono deboli per lui eheh, ci penseranno i suoi fedeli capitani U__u
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma già ulquiorra aveva detto ad aizen ke il potere latente di ichigo era notevole, e mentre combatte ammette lui stesso ke il suo reiatsu è inferiore a qualle di ichigo, solo ichigo non lo sa controllare..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/10/2009, 13:26)
    ma già ulquiorra aveva detto ad aizen ke il potere latente di ichigo era notevole, e mentre combatte ammette lui stesso ke il suo reiatsu è inferiore a qualle di ichigo, solo ichigo non lo sa controllare..

    Esattamente. Comunque penso proprio che nel prossimo capitolo vedremo Ichigo nel mondo umano; altrimenti, come ha detto Ageha, averne parlato adesso non avrebbe senso (anche se, a mio modesto parere, Kubo si è un po' bruciato le carte parlando di Ichigo adesso, senza farlo PRIMA apparire in stile..."MA CHE COLPO DI SCENA!!!"). E' la regola base di qualunque scrittore od oratore...e anche nella vita di tutti i giorni se ne può riscontrare l'importanza è l'utilità.
     
    Top
    .
  14. Toruuu
     
    .

    User deleted


    magari è una farsa,invece di uscire ichigo esce il padre come sorpresa
     
    Top
    .
  15. Ageha
     
    .

    User deleted


    Aizen taglia in 2 di netto Hiyori...era un vice e sono 100 anni più o meno che è vizard eppure aizen come niente è riuscito ad affettarla!

    durante la saga del gotei 13 aizen cerca di tagliare Ichigo nello stesso modo e resta sorpreso dicendo: "Oh? pensavo di aver reciso i fianchi dal tuo corpo, suppongo che il colpo fosse troppo poco profondo..." come è possibile???

    forse è dal quel mometo che Aizen si è accorto che Ichigo è problematico...o non voleva veramente tagliarlo a metà e ha mentito, oppure voleva davvero ucciderlo e non ce l'ha fatta per qualche motivo...

    forse il potere latente di Ichigo senza manifestarsi con la maschera ha fatto sì che il suo corpo diventasse più duro da tagliare, come se fosse lo hierro insomma...o forse semplicemete il reiatsu lo ha protetto
     
    Top
    .
94 replies since 2/10/2009, 12:36   1684 views
  Share  
.
Top
Top