Bleach 377: commenti degli spoiler e del capitolo 376

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S-H-I-G-U-R-E
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 2/10/2009, 20:04)
    fcredo ke cotnro zaraki abbia perso di proposito.. da bravo attore non ha mostrato la sua vera forza ^^

    Io invece credo ci sia rimasto di merda perchè non si aspettava che Zaraki potesse reagire come l'idolo che è davanti ad un Bankai tremendo come quello che ha Tousen. Cioé, Zaraki è l'11° Kenpachi (o il 12°? Non ricordo) ed è un pazzo sanguinario che non ha avuto problemi ad affrontare due capitani da solo e con la benda ancora sull'occhio. Tousen e Komakura potranno anche essersi trattenuti, ma Zaraki secondo me si è trattenuto di più (infatti Tousen stava per essere ucciso...è stato Komakura a salvarlo, e non credo che il socio di Aizen, qualunque ragione lo spinga a servire quest'ultimo, sarebbe andato di proposito così vicino a farsi aprire in due dal Kenpachi).

    Quanto ai Vizard, teniamo presente che la maschera sanno usarla molto meglio di Ichigo, che a differenza loro non sa controllare i poteri di un Hollow tipo i Cero (cosa che invece i Vizard sanno fare alla perfezione). La maschera si è rotta prima proprio perché il consumo di Reiatsu nel combattere contro gli espada è ben diverso da quello di un tipico allenamento, dove i tui compagni stanno comunque attenti a non ammazzarti e quindi "puoi stare sereno" ^^'.

    Aizen è un mostro, quindi penso non abbia mentito quando ha detto che da solo potrebbe far fuori tutti gli Espada.

    P.S. Vorrei vedere Zaraki contro Aizen. Secondo me il Kenpachi non si lascia fregare dalle illusioni della spadina magica dell'illusionista ex-quattrocchi (o "ex-megane", per dirla alla Jappo!)
     
    Top
    .
94 replies since 2/10/2009, 12:36   1684 views
  Share  
.
Top