Bleach 376: commenti degli spoiler e del capitolo 375

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    ma scusate ma quando e tato detto che ce un espada 0'?io non mi ricordo................
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KISUKE-URAHARA-GOTEI @ 27/9/2009, 08:51)
    ma scusate ma quando e tato detto che ce un espada 0'?io non mi ricordo................

    ehm ...Yammi rialgo, espada Numero 10!!!! ( il piu debole )
    Ha una caratteristica speciale..., una volta attivata la sua resurrection , il numero ''1'' si cancella , facendo rimanere solo il numero ''0''... ( quindi espada numero 0 )

    In pratica sto dicendo ke la resurrection di yammi , lo rende l'espada piu forte di tutti..^^

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    raga allora immagine numero 9 del capitolo 375... stark guarda davanti a se tutti gli espada da barragan 2 più vicino al gilliano 9 più lontano... yammi nn è presente quindi evidentemente è dietro di lui ergo ancora più forte...
     
    Top
    .
  4. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    si è un'immagine simbolica che sta a rappresentare prorpio quello secondo me...la sua prospettiva osservando gli altri espada e uno che non poteva vedere in quanto dietro di lui perchè più forte.....
    Yammi le ha sempre prese ma perchè sembrava avesse qualcosa a detta di Ulquiorra....infatti questi osservandolo gli dice "allora sei guarito" o una cosa simile....e Chad dice che Yammi era più grosso di quando lo aveva affrontato la prima volta...ergo c'era qualcosa a renderlo così debole....sono sempre convinto che per le sue dimensioni sarà potenza assurda e basta...però non si può sapere
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 27/9/2009, 11:25)
    raga allora immagine numero 9 del capitolo 375... stark guarda davanti a se tutti gli espada da barragan 2 più vicino al gilliano 9 più lontano... yammi nn è presente quindi evidentemente è dietro di lui ergo ancora più forte...

    non l'avevo notato sai??

    ottima osservazione!... cmq come Ivan ..potrebb'essere assoluta potenza...
    pero non mi convince del tutto!! eeheh
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    dai è colossalmente enorme...indice che è un enorme contenitore di potenza e basta....poi Yammi e stupido...e per tutta la gente che ha continuato a uccidere lo dimostra sempre più ( a meno che non faccia parte del piano di Aizen di creare la chiave del re....sono sempre più convinto che volesse usare gli arrancar)
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 27/9/2009, 13:02)
    dai è colossalmente enorme...indice che è un enorme contenitore di potenza e basta....poi Yammi e stupido...e per tutta la gente che ha continuato a uccidere lo dimostra sempre più ( a meno che non faccia parte del piano di Aizen di creare la chiave del re....sono sempre più convinto che volesse usare gli arrancar)

    sulla chiave del re non saprei dire, è un mistero XD...
    pero potrebb'essere anke come dici tu.. :ahsix:

    Mentre yammi , bhe si , ricordo inoltre ke egli è l'espada ''ira''.. tutto muscoli , niente cervello...XD!!!
    Però è pur sempre l'espada numero 0 , deve avere un potere Offensivo/difensivo molto alto eh si!!! :argh3:

    kissà quando lo rivedremo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CODICE
    veramente halibel ha perso contro hitsugaya, era diventata una stallattite!!!! ed è stata salvata...


    si in effetti l'aveva imprigionata...ma pesronalmente ho sempre pensato che non sarebbe bastato x batterla....anche se ora che aizen ha deciso di sbudellarla forse significa che non aveva nulla di piu da mostrare.

    CODICE
    nàààà, per me ulquiorra contro barragan le prende di brutto!!!!


    ho sbagliato ad esprimermi..intendevo che assieme a barragan e il piu forte degli espada visti fino ad ora...credo anche io che baragan non sia battibile,se non con delle abilita kidofuori dal comunque.


    x stark devo dire che mi ha deluso( se ffettivamente e morto)...
    ha si tenuto tesa a due capitani alla volta( con tanto di maschera) ma questo sarebbe stato impressionante se lo avesse fatto senza rilascio...ma con il rilascio attivo e i due capitani che combattono avendo in servo ancora le loro armi migliori ,dico che alla fine non era poi cosi forte.

    lo shikai di kyoraku e senz'altro particolare e pericoloso,ma pur sempre uno shikai....dal primo espada ci si aspetta che almeno costringa il suo avversario ad usare il massimo dei poteri.

    x quanto riguarda yammi io sono dell'idea cjhe non si assolutamente il piu forte,anzi che sia il piu scarso....poi vedremo.
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quanto riguarda yammi io sono dell'idea cjhe non si assolutamente il piu forte,anzi che sia il piu scarso....poi vedremo.

    Ma nooooo, senno che espada numero 0 sarebbe? XD

    Mica aizen è un co***ne ke li numera a caso? XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 27/9/2009, 13:29)
    CITAZIONE
    quanto riguarda yammi io sono dell'idea cjhe non si assolutamente il piu forte,anzi che sia il piu scarso....poi vedremo.

    Ma nooooo, senno che espada numero 0 sarebbe? XD

    Mica aizen è un co***ne ke li numera a caso? XD

    ma non lo so...se fosse stato il piu forte credo che aizen se lo sarebbe portato via con se a karakura....e iol ruolo cher gli ha appioppato l'autore,ovvero quello di combattere con abari e company ,mi fanno pensare che non sia cosi forte.
    iochigo poi con il bankai senza maschera gli taglio iol braccio com e nulla...insomma a sensazioine non lo ritengo minimamente il piu forte....poi si vedra

    no aizen non e di sicuro un pirla....ma sui numeri non srei d'accordo....ulquiorra anche se 4 e decisamente piu forte di halibel che e terza....e anche di stark( x ora) che e il primo...cosi come penso che anche grimmijov e noitora superino halibel...uno ha combattuto con ichigo mascherato,l'altro ha spinto kempachi al massimo....questa classifica degli espada a mio avviso andrebbe rivista
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 27/9/2009, 13:41)
    CITAZIONE (°Null° @ 27/9/2009, 13:29)
    Ma nooooo, senno che espada numero 0 sarebbe? XD

    Mica aizen è un co***ne ke li numera a caso? XD

    ma non lo so...se fosse stato il piu forte credo che aizen se lo sarebbe portato via con se a karakura....e iol ruolo cher gli ha appioppato l'autore,ovvero quello di combattere con abari e company ,mi fanno pensare che non sia cosi forte.
    iochigo poi con il bankai senza maschera gli taglio iol braccio com e nulla...insomma a sensazioine non lo ritengo minimamente il piu forte....poi si vedra

    no aizen non e di sicuro un pirla....ma sui numeri non srei d'accordo....ulquiorra anche se 4 e decisamente piu forte di halibel che e terza....e anche di stark( x ora) che e il primo...cosi come penso che anche grimmijov e noitora superino halibel...uno ha combattuto con ichigo mascherato,l'altro ha spinto kempachi al massimo....questa classifica degli espada a mio avviso andrebbe rivista

    dunque, pensando alle tue parole, credo ke a questo punto aizen sà ke ichigo non è un ragazzo , e un vizard normale come tutti , ma al suo interno giace qualcosa di davvero potente... ( piu ptoente di tutti )


    e magari per fronteggiar questo ha messo gli espada piu potenti , yammi e Ulquiorra ... magari aizen era a conoscenza dei poteri nascosti di quest'ultimo..e sapeva ke la sua 2 resurrection superava quella dei 1.2.3 espada....

    ma l'ha numerato cmq 4 per nascondere la sua forza, kissà XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    si puo essere...solo che secondo me se l'obbiettivo di aizen e quello di creare la chiave del re,mi viene da pensare che concentri il suo sforzo tutto il quella direzione,piuttosto che proteggere las noches che puo essere relativa se riesce ad arrivare al re.

    pero non saprei onestamente con aizen non ci si capisce mai nulla XD...tutto puo succedre..

    ad ogni modo credo anche io che aizen sapesse che ulquiorra aveva 2 rilasci...tutto si capira meglio quando vedremo yammi in azione.


    matornando al cap...cosa avra intenzione di fare ora aizen?? combattere in tre contro tutto il gotei 13?...che siano davvero cosi potenti i 3 traditori?tousen non mi sembrava coai forte,ma forse si sono potenziati con l'hoygoku( o come diavolo si scrive).
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pero non saprei onestamente con aizen non ci si capisce mai nulla XD...tutto puo succedre.

    quotisssimo

    CITAZIONE
    matornando al cap...cosa avra intenzione di fare ora aizen?? combattere in tre contro tutto il gotei 13?...che siano davvero cosi potenti i 3 traditori?tousen non mi sembrava coai forte,ma forse si sono potenziati con l'hoygoku( o come diavolo si scrive).

    bhe, se combattono sulo tutti e 3, significa ke sono davvero dei mostri.... e confida totalmente in gin e tousen ^^

    oppure come al solito ha un piano in mente.., magari altri arrancar diversi dal normale..
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    allora miei cari fan di bleach arriva la teoria settimanale made in yagami:

    per creare la chiave del re bisogna condensare in un solo punto le anime della città di karakura, se yammi in qualche modo riuscisse ad arrivare nella vera karakura potrebbe facilmente assorbire le anime dell'intera città nel suo stadio di rilascio... così da metterle tutte insieme... secondo me l'ha lasciato a las noches xk li c'è qualcuno ke lo può mandare nella soul society avendo previsto lo scambio delle due città precedentemente allo scontro... ke ne pensate?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    tutto puo essere...epro c'e da tenere conto che a las noches c'e anche ichigo con ben 4 capitani...e un rischio lasciare la tua arma vincente in quel posto..poptrebbero battere yammi e festa finita....non credo sia cosi...

    CODICE
    oppure come al solito ha un piano in mente.., magari altri arrancar diversi dal normale..


    mm...sai che ci ho pensato piu di una volta..magari ha dei vasto lorde in servo x il gotei 13..e magari quasti erano tutti adjukas( anche se non sembrano).....
     
    Top
    .
51 replies since 25/9/2009, 22:40   971 views
  Share  
.
Top
Top