Bleach 376: commenti degli spoiler e del capitolo 375

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/9/2009, 13:51)
    dell'undicesima dicono chiaramente ke è kempaci quando shingi chiede ki manca e love dice ke è lui...

    manca la 10° di cui il capitano è morto... cmq è saga del pendolo quindi 100 anni prima, isshin invece sembra essere conoscente del padre di ishida, ke essendo un quincy ha vita umana, io quindi credo ke sia stato fatto capitano dopo gli avvenimenti del pendolo, anke se mi pare strano non sia tra i vice, o magari è tra i vice ke non sono stati fatti vedere... poi dice ke si è ritirato, e quindi potrebbe essere il predecessore di gin, dato ke 100 anni fa era solo un bambino, ma sono solo mie supposizioni...

    non parlano di zaraki...dicono il decimo kempachi o una cosa del genere....kempachi è il titolo dato ai capitani dell'undicesima...e visto che il nostro zaraki non ha nome si fa chiamare araki kempachi (zaraki è il quartiere di rukongai da dove viene e kempachi il titolo che si è autodato prima ancora di divenire capitano)....non lo specificano che sia lui e non penso che lo sia
     
    Top
    .
51 replies since 25/9/2009, 22:40   972 views
  Share  
.
Top