Bleach 376: commenti degli spoiler e del capitolo 375

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    alloral a mia teoria del perchè Aizen uccide i suoi subordinati già l'ho detta in un'altra discussione ovvero che secondo me sta usando le anime degli arrancar per creare la chiave del re...la loro morte carica l'hogyoku in modo tale da creare la chiave....è una teoria plausibile
    di conseguenza mi vien quasi da pensare che la top tre fosse si potente ma non composta a vasto lorde......lo dico perchè in teoria i vasto lorde normali dovrebbero essere più forti dei capitani e di conseguenza i vasto lorde arrancar molto di più.....gli unici che potrebbero stargli al passo sono i capitani vizard....però siamo in un fumetto e di conseguenza molte cose dette prima più in l perdono di significato...non ho idea di quello ch potrebbe succedere...secondo me l'andiamo finale non è riferito al fatto gin e tousen massacrate tutti...ma un andiamo a creare la chiave...nel prossimo capitolo ci sarà il solito bel discorso di Aizen

    e poi unica cosa...spero che in blech riprendano un pò di discorsi interni tra ichigo e zangetsu o tra ichigo e l'holloe...un pò per spiegare alcune cose...un pò perchè erano spunti carini che staccavano dalle continue lotte....a me non danno fastidio i continui combattimeti...ma un pò di trama che prosegua poteva farla......

    spero che se ha intenzione di fare un'altra saga il buon Tite cambi alcune cosucce altrimenti Bleach rischia di cadare nel trash totale e di rovinarsi.....è il mio manga preferito ma se si prolungasse eccessivamente ho paura che possa divenire ripetitivo
     
    Top
    .
51 replies since 25/9/2009, 22:40   972 views
  Share  
.
Top