One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr.dance @ 28/9/2009, 21:44)
    Ma si vede benissimo anche in un flashback di Ivanov...che mostra anche che Dragon si addormenta in piedi...hihihihihi

    naa, questo io non l'ho visto XD
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (dr.dance @ 28/9/2009, 21:44)Ma si vede benissimo anche in un flashback di Ivanov...che mostra anche che Dragon si addormenta in piedi...hihihihihi

    naa, questo io non l'ho visto XD

    Quoto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Pic or it didn't happen! xD
     
    Top
    .
  4. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi...quando ivanov racconta di conoscere il padre...
     
    Top
    .
  5. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.dance @ 28/9/2009, 22:18)
    Dai ragazzi...quando ivanov racconta di conoscere il padre...

    in che capitolo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    penso si riferisca al cap d ID qnd rufy dice a Iva d essere il figlio d Dragon e Iva c rimane d merda e dice k lo conosceva e tipo parlava d un figlio k aveva abbandonato cn un tono d malinconia nella voce... ora nn so d preciso il cap ma ricordo k si appariva dragon in un flashback

    allora nel cap 539 compare dragon in un flashback d iva ma nn è qst la scena in cui si addormenta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    infatti non c'è nessuna scena in cui si addormenta, al massimo era nonno garp a water 7
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti non c'è nessuna scena in cui si addormenta, al massimo era nonno garp a water 7

    Esatto l'ha fatto vedere proprio oggi in Tv
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    esatto insieme alle altre scene in cui è comparso dragon...
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Belli gli spoiler che ci sono...è tutto confermato?Sarebbe grandioso!
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    oh,my goooooooood!! Kuma è morto?! chi lo ha ucciso?! fino al capitolo di Ozzino c'era però..non capiscoooooo!! poi ragazzi..diciamocela tutta..Boa non ha speranze di riprendersi da questa cotta XDXD si è precipitata a salvare Rufy..hihi..
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh,my goooooooood!! Kuma è morto?! chi lo ha ucciso?! fino al capitolo di Ozzino c'era però..non capiscoooooo!!

    Bè effettivamente il Kuma attuale è un cyborg, non sappiamo perchè lo sia diventato.Comunque mi convinco sempre di più che quello è un pacifista.

    CITAZIONE
    Boa non ha speranze di riprendersi da questa cotta XDXD si è precipitata a salvare Rufy..hihi..

    Sisi ormai è proprio disperata si è precipitata ad aiutare Rufy neanche sotto attacco di smoker ma sotto attacco di Rufy.è senza speranza.Spero che alla fine entri in ciurma.
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bè effettivamente il Kuma attuale è un cyborg, non sappiamo perchè lo sia diventato.Comunque mi convinco sempre di più che quello è un pacifista.

    eh,appunto!! gli spoiler dicono che il Kuma che conosceva Iva è morto..eppure chi ha attaccazo Ozzino era di sicuro quello vero..BOOH
    CITAZIONE
    Sisi ormai è proprio disperata si è precipitata ad aiutare Rufy neanche sotto attacco di smoker ma sotto attacco di Rufy.è senza speranza.Spero che alla fine entri in ciurma.

    speriamo!! XD..anche perchè ormai l'hanno sgamata!! hahahaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    sulla frase d doflamingo penso si riferisca al fatto k kuma è un cyborg k una volta era un pirata famoso...
    che sia stato catturato e trasformato in cyborg dalla marina??
    no xk il kuma k ho visto contro rufy e co nn mi sembrava uno k puo' essere ucciso così facilmente...

    cmq gg m'è venuto un dubbio rivedendo il rapporto tra rufy e kobi... che gol d roger e garp avessero lo stesso rapporto??
     
    Top
    .
  15. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq gg m'è venuto un dubbio rivedendo il rapporto tra rufy e kobi... che gol d roger e garp avessero lo stesso rapporto??

    Probabile le analogie tra Rufy e Roger sono una marea e non solo caratteriali.

    E comunque muoro dalla voglia di vedere cosa fanno Perona e Zoro sull'isola.Anche se queste miniavventure non chiariscono molto la situazione dei mugi anzi ci fanno scervellare a noi nell'ipotizzare come possono riunisrsi.
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top