One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma la notizia ke la taglia di dragon sia inferiore a quella di BB da dove esce? io mi ricordo ke viene fatto vedere solo la foto di dragon al concilio dei re ma gli avvisi di aglia dei due non li ho mai visti in giro...
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma la notizia ke la taglia di dragon sia inferiore a quella di BB da dove esce? io mi ricordo ke viene fatto vedere solo la foto di dragon al concilio dei re ma gli avvisi di aglia dei due non li ho mai visti in giro...

    Bè diciamo che è facilmente ipotizzabile considerando che è il nemico N1 del Governo mondiale.Certo non abbiamo prove certe ma direi che con parecchia tranquillità possiamo affermare ciò.
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    "facilmente ipotizzabile"??? il capo di tutti i pirati e nemico preferito della marina contro l'uomo nemico del governo... a me non sembra facile capire chi sia peggio dei due...
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    è vero che BB e la marina, com'è logico sono nemici giurati,ma è vero anche che i 4 imperatori(tra cui BB), la flotta dei 7 e la marina determinano l'equilibro mondiale, che spesso e volentieri è sconvolto dai rivoluzionari.Anche nella realtà chi si ribella,chi va contro le regole è il più temuto.
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    perchè per caso i pirati seguono le regole? sono nemici differenti e i metri di giudizio sono diversi, per BB è la forza pura, sanno ke se si scatena piega la marina e di riflesso il governo, dragon agisce nell'ombra e colpisce indirettamente il governo... per me come taglie sono li entrambi, disteranno di poco... ma come si fa a dire ke uno sia superiore all'altro?
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma tanto scusa al di là di pirati,regole e robe varie lo dice chiaramente sul manga che è il nemico numero 1.Ed è quindi abbastanza logico pensare che abbia una taglia maggiore(anche di poco).Occhio taglia non vuol dire minore forza ma minore fastidio nei confronti del governo.Qui non centra se BB fa terremoti centra chi è la minaccia più grande per il governo e,a detta di Oda, sembrerebbe essere Dragon.
     
    Top
    .
  7. fox888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 28/9/2009, 16:04)
    Ma tanto scusa al di là di pirati,regole e robe varie lo dice chiaramente sul manga che è il nemico numero 1.Ed è quindi abbastanza logico pensare che abbia una taglia maggiore(anche di poco).Occhio taglia non vuol dire minore forza ma minore fastidio nei confronti del governo.Qui non centra se BB fa terremoti centra chi è la minaccia più grande per il governo e,a detta di Oda, sembrerebbe essere Dragon.

    quoto!!!!!!anche se c'è da dire che però nella maggior parte dei casi il rapporto tra taglia e forza è corretto...
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se c'è da dire che però nella maggior parte dei casi il rapporto tra taglia e forza è corretto...

    Si quoto. Il valore viene sfalzato dai flottari che si vedono annulata la taglia. Hancock aveva solo 80 milioni quando entrò nella flotta dei 7 quindi non sappiamo quanto sarebbe potuta diventare.
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    Vero!
    Le taglie dei flottari ingannano...Moria ha una taglia maggiore di Kuma eppure è molto meno forte...lo stesso vale per Jimbei...
    Doflamingo credo sia davvero forte forse il secondo dopo Mihawk di cui purtroppo non conosciamo la taglia...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 28/9/2009, 15:20)
    CITAZIONE
    ma la notizia ke la taglia di dragon sia inferiore a quella di BB da dove esce? io mi ricordo ke viene fatto vedere solo la foto di dragon al concilio dei re ma gli avvisi di aglia dei due non li ho mai visti in giro...

    Bè diciamo che è facilmente ipotizzabile considerando che è il nemico N1 del Governo mondiale.Certo non abbiamo prove certe ma direi che con parecchia tranquillità possiamo affermare ciò.

    E' facilmente ipotizzabile solo per te. :woot:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    ehm..scs raga qualcuno sa qlk capitolo dove vediamo dragon?grz....
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 28/9/2009, 15:20)CITAZIONEma la notizia ke la taglia di dragon sia inferiore a quella di BB da dove esce? io mi ricordo ke viene fatto vedere solo la foto di dragon al concilio dei re ma gli avvisi di aglia dei due non li ho mai visti in giro...

    Bè diciamo che è facilmente ipotizzabile considerando che è il nemico N1 del Governo mondiale.Certo non abbiamo prove certe ma direi che con parecchia tranquillità possiamo affermare ciò.

    E' facilmente ipotizzabile solo per te.

    Sarà facilmente ipotizzabile solo per me.Sta di fatto che è il nemico numero 1 del governo mondiale...un motivo ci sarà?Se io fossi il governo e il mio nemico principale fosse Dragon, metterei la taglia più alta a lui, o sbaglio?Poi è ovvio che le variabili possono essere tante noi ipotizziamo solo però per le informazioni che abbiamo mi sembra l'ipotesi più accreditata.

    CITAZIONE
    ehm..scs raga qualcuno sa qlk capitolo dove vediamo dragon?grz....

    Manga: Capitolo 100
    Anime: Episodio 52
     
    Top
    .
  13. Mobilio
     
    .

    User deleted


    quoto V0LT41R3.
    Dragon è in grado di attaccare e distruggere il governo, BarbaBianca invece nn gliene può fregar di meno della marina e del governo (a patto ke nn si tokki la sua ciurma)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    I capitoli di preciso non li ricordo, però Dragon si vede due volte: la prima quando Rufy sta per lasciare Logue Town inseguito da Smoker, la seconda dopo che i Mugiwara hanno demolito Ennies Lobby e l'avviso di taglia raggiunge anche la base dei rivoluzionari (quindi dopo i capitoli in cui la Franky Family mostra ai Mugiwara le loro taglie e quella di Franky).
     
    Top
    .
  15. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Ma si vede benissimo anche in un flashback di Ivanov...che mostra anche che Dragon si addormenta in piedi...hihihihihi
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top