One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/10/2009, 23:43)
    CITAZIONE (fonzies33 @ 6/10/2009, 20:25)
    :coolb: in effetti potrebbe potenziare la mazza gum gum.... :argh2:

    gli basterebbe usare il gear 3 per mettere in ridicolo pure Rocco image

    XDXDXD
     
    Top
    .
  2. ettore270982
     
    .

    User deleted


    kuma avevo ragione è un cyborg era uomo ora è macchina, kuma vs emporio ivankov
    rufy vs mihawk è troppo a senzo unico...
    jozu vs 2 flottari
    marco che fa non interviene.. se non si muove rufy viene fatto a fette, ma inazuma che fine a fatto a il potere di aprire qualsiasi cosa...

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    iva ha fatto il galaxy wink per colpire kuma chissà come ne sarà uscito
     
    Top
    .
  4. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    inuzume era in coma non c sara nella battaglia
     
    Top
    .
  5. ettore270982
     
    .

    User deleted


    mihawk vs rufy mi sa che lo spadaccino non lo tocca gli parla gli dice che lo saluta il rosso e lo fa passare....
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    A me invece Mihawk sembra proprio aggressivo in quell'immagine...ma è strano non avrei mai pensato che occhi di falco si mettesse contro Rufy,non ora almeno.Ci tiene così tanto a quel titolo di flottaro?Mah aspettiamo il capitolo e vediamo cosa dice per filo e per segno.
     
    Top
    .
  7. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Ci sono molte cose di Mihawk che non sappiamo... Cmq credo anche io che lo farà passare... magari non in modo "esplicito" però...
     
    Top
    .
  8. Jaco Mangaka
     
    .

    User deleted


    Salve gente, ho notato che molti di voi sperano che Hancock entri a far parte dei Mugi... Secondo me è impossibile, dopo tutto quello che è successo la ciurma ormai è al completo, se si aggiungesse qualcuno adesso non avrebbe senso e sarebbe sbagliato nei confronti degli altri membri che hanno vissuto mille avventure (e disavventure)... L' unico che secondo me avrebbe qualche possibilità è Mister Two (se è ancora vivo XD) che, bene o male, ha vissuto anche lui le sue avventure e, dopo averlo salvato ben 2 volte, Rufy lo considera ormai come un compagno...

    Poi dato che nessuno ne parla volevo far notare che Bagy, pur essendo un pirata debolissimo (di personalità intendo, il potere non è male), si sta facendo notare sempre di più... Non vorrei che, per una serie di eventi, facesse la fine di Mr. Satan in Dragon Ball, ovvero quella di diventare una figura importantissima ma tremendamente sopravvalutata...

    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve gente, ho notato che molti di voi sperano che Hancock entri a far parte dei Mugi... Secondo me è impossibile, dopo tutto quello che è successo la ciurma ormai è al completo, se si aggiungesse qualcuno adesso non avrebbe senso e sarebbe sbagliato nei confronti degli altri membri che hanno vissuto mille avventure (e disavventure)...

    Secondo me invece non ha senso questo discorso.Se ragioniamo così allora anche Franky e Brook non sarebbero dovuti entrare.In fondo gli ultimi due citati non hanno fatto chissà quali avventure con Rufy & Co.E poi io Boa ce la vedo benissimo in ciurma.Gia mi immagino le scenette in ciurma da morir dal ridere con sanji e soprattutto con Hancock che cercherà di tenere distanti Nami e Robin da rufy XDXD E poi si va lem nuovo mondo una super hakizzata serve sempre.Infine per concludere ci terrei a precisare che se Oda ha messo su tutta questa storia dell'amore un motivo ci deve essere.Se fosse stato solo per aiutare Rufy non sarebbe stato necessario far innamorare Boa.Abbiamo visto molti personaggi femmine aiutare la ciurma senza essere innamorate di nessun membro.Certo potrebbe essere che Oda così facendo vuole rendere il tutto più comico ma il maestro non è mai uno che mette cosa a caso solo per far ridere...c'è sempre un qualcosa dietro quello che scrive.

    CITAZIONE
    Poi dato che nessuno ne parla volevo far notare che Bagy, pur essendo un pirata debolissimo (di personalità intendo, il potere non è male), si sta facendo notare sempre di più... Non vorrei che, per una serie di eventi, facesse la fine di Mr. Satan in Dragon Ball, ovvero quella di diventare una figura importantissima ma tremendamente sopravvalutata...

    Si quoto.Se ci si riflette poi è un clown non a caso.Mi vengono in mente quei clown che spesso si vedono sui film o telefilm che apparentemente mirano a far ridere ma hanno un lato nascosto che è diabolico.Qui direi che la simpatia tipica del clown sta ad indicare il modo divertente e puramente casuale con cui raggiunge lo scopo,dall'altra parte però spesso si leggono suoi pensieri diabolici indice del fatto che seppure aiutato dalla fortuna,il modo in cui lo raggiunge non è sempre casuale.Tra l'altro solo in quest'ultimo frangente è aiutato dal fato perchè se pensate a quando era sulla nave di roger,il suo piano sebbene difficile da realizzare era pur sempre geniale.Poi ci ha pensato il fato avverso(ShanksXD) a rovinargli tutto.
     
    Top
    .
  10. Jaco Mangaka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 7/10/2009, 21:47)
    CITAZIONE
    Salve gente, ho notato che molti di voi sperano che Hancock entri a far parte dei Mugi... Secondo me è impossibile, dopo tutto quello che è successo la ciurma ormai è al completo, se si aggiungesse qualcuno adesso non avrebbe senso e sarebbe sbagliato nei confronti degli altri membri che hanno vissuto mille avventure (e disavventure)...

    Secondo me invece non ha senso questo discorso.Se ragioniamo così allora anche Franky e Brook non sarebbero dovuti entrare.In fondo gli ultimi due citati non hanno fatto chissà quali avventure con Rufy & Co.E poi io Boa ce la vedo benissimo in ciurma.Gia mi immagino le scenette in ciurma da morir dal ridere con sanji e soprattutto con Hancock che cercherà di tenere distanti Nami e Robin da rufy XDXD E poi si va lem nuovo mondo una super hakizzata serve sempre.Infine per concludere ci terrei a precisare che se Oda ha messo su tutta questa storia dell'amore un motivo ci deve essere.Se fosse stato solo per aiutare Rufy non sarebbe stato necessario far innamorare Boa.Abbiamo visto molti personaggi femmine aiutare la ciurma senza essere innamorate di nessun membro.Certo potrebbe essere che Oda così facendo vuole rendere il tutto più comico ma il maestro non è mai uno che mette cosa a caso solo per far ridere...c'è sempre un qualcosa dietro quello che scrive.

    Bè, Franky ha vissuto l' attacco a Enies Lobby, la saga di Thriller Bark e l' incidente all' arcipelago Shabondy, per quanto riguarda Brook, oltre alle ultime 2 avventure citate, bisogna anche tener conto del fatto che il suo sogno è quello di tornare da Lavoon e quindi un motivo logico per entrare nella ciurma lo aveva dato che loro la conoscono... Poi il fatto che Oda gli abbia fatti separare tutti non è casuale, infatti questa per ognuno di loro è un esperienza traumatica dato che si sono ritrovati da soli, se qualcuno entrasse adesso nella ciurma non potrebbe capire quello che hanno passato i compagni.
    Ritornando al mio discorso, Mister Two è l' unico che potrebbe entrare nella ciurma, non solo perchè ha salvato 2 volte Rufy ma anche perchè per lui non ci ripenserebbe 2 volte a rischiare la vita, inoltre Zoro, Nami, Usop, Sanji, Chopper e Nico Robin lo conoscono già... Poi basta guardare il rapporto che aveva con Rufy ad Impel Dawn per capirlo, la loro amicizia ormai è assoluta!!!
    Ma a parte questo, in una ciurma pirata di 9 membri 2 elementi femminili sono già troppi, figuriamoci 3!!! Un gay invece manca per completare il quadretto...
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    No io non direi che 2 femmine siano troppe anzi,considerando che le due ultime entrate sono maschili direi che una donna(e che donna) ci sta più che bene.Detto questo vorrei dire che Boa il sogno ce l'ha e come.Il suo sogno o se vogliamo citare la vecchia Nyon "la sua ancora di salvezza" è Rufy.Direi che mi sembra un motivo alquanto valido per entrare in ciurma.Inoltre Rufy inizia a chiedersi come mai è così gentile con lui,simbolo forse dei primi campanelli d'allarme se così li vogliam chiamare.Inoltre anche Boa stassa ha aiutato Rufy più volte.Certo il tuo discorso sul fatto che la Mr two sarebbe un'entrata più alla Oda ti posso dare ragione ma se ci facciamo caso ogni entrata è stata diversa dalle altre,quindi direi che ci può stare benissimo la sua entrata in ciurma.Per l'altro a me Boa ricorda molto l'entrata di Robin,chi prima della sconfitta di Crocodile avrebbe potuto pensare che sarebbe potuta entrare?Comunque io continuo a sperare nella sua entrata in ciurma perchè so che Oda non mi deluderà XD
     
    Top
    .
  12. Jaco Mangaka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 7/10/2009, 22:17)
    No io non direi che 2 femmine siano troppe anzi,considerando che le due ultime entrate sono maschili direi che una donna(e che donna) ci sta più che bene.Detto questo vorrei dire che Boa il sogno ce l'ha e come.Il suo sogno o se vogliamo citare la vecchia Nyon "la sua ancora di salvezza" è Rufy.Direi che mi sembra un motivo alquanto valido per entrare in ciurma.Inoltre Rufy inizia a chiedersi come mai è così gentile con lui,simbolo forse dei primi campanelli d'allarme se così li vogliam chiamare.Inoltre anche Boa stassa ha aiutato Rufy più volte.Certo il tuo discorso sul fatto che la Mr two sarebbe un'entrata più alla Oda ti posso dare ragione ma se ci facciamo caso ogni entrata è stata diversa dalle altre,quindi direi che ci può stare benissimo la sua entrata in ciurma.Per l'altro a me Boa ricorda molto l'entrata di Robin,chi prima della sconfitta di Crocodile avrebbe potuto pensare che sarebbe potuta entrare?Comunque io continuo a sperare nella sua entrata in ciurma perchè so che Oda non mi deluderà XD

    Io penso che quando i Mugi arriveranno nel nuovo mondo tutto cambierà, i personaggi che incontreranno saranno tutti pirati famosi e potenti, quindi la necessità di alleati sarà essenziale. Penso che Hancock per Rufy diventerà un valido alleato, arrivati a questo punto è troppo superficiale pensare che possa entrare a far parte della ciurma, stesso discorso per Ivankov, Inazuma e Jimbe (anche se penso che quest' ultimo in questa battaglia ci lascerà le penne).
     
    Top
    .
  13. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Mah si forse anche se io considero la ciurma indipendente specie quando si trova in mare.Non ce la vedo soccorsa da altri.E poi non so come funzioni bene il passaggio al NW per i flottari.Sembra che tutti stiano dalle parte del mare dove si trovano ora i mugi.Ad esempio Moria vagava costantemente presso il triangolo Florian(sfido con quella nave ad andare sott'acqua XD) e non so se le kuja razzino anche nel nuovo mondo.E poi una semplice alleanza mi sembra squallido per quest'amore che è nato XD.Poi magari sarà come dici tu(nessuno apparte il grande Oda sa che cosa succederà) però l'unica relazione d'amore in tutto il manga che finisce con un'alleanza...boh.Mi sembra un pò troppo superficiale.Sarebbe una roba alla Kishi XD
    SPOILER (click to view)
    Guarda te che cosa ha fatto con Hinata dopo che si è dichiarata a Naruto non s'è saputo più nulla.
     
    Top
    .
  14. Jaco Mangaka
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono espresso male, per alleanza intendo un rapporto di amicizia su cui contare nei momenti di bisogno... Infatti se ci pensi Rufy è molto amico anche delle altre piratesse Kuja (tra cui Margaret, Sweetpea, Aphelandra, ecc.)
     
    Top
    .
  15. m.l.81
     
    .

    User deleted


    beh, io sono dell'idea che hancock ci starebbe benissimo nella ciurma

    certo ci sono delle cose che fanno pensare che non si unirà come il fatto che è la regina di un'isola (come bibi) o che per ora non ha mostrato di avere un sogno da realizzare (a parte conquistare rufy :P ) e che non è eccellente in nulla ( a parte l'uso dell'haki) senza contare che è moooolto più forte di rufy

    ma io spero che il maestro oda risolva tutti i dubbi e la faccia entrare

    in fondo, il sogno di robin si è scoperto solo dopo che si è unita al gruppo e a quel punto si è anche scoperta la sua abilità di archeologa


    per il discorso "la ciurma è gia affiatata e un'altra persona c'entrerebbe poco" vale ancora l'esempio di robin:

    quando si è unita alla ciurma, non è che fossero tutti entusiasti

    li ha dovuti conquistare uno per uno e zoro ha inizziato a darle confidenza solo dopo la caccia al south bird a jaya.

    e dopo appena un'avventura, sono stati tutti pronti a dichiarare guerra al governo mondiale per riprendersela ;)
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top