One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque raga Dragon non assomiglia per niente a rufy...assomiglia di più a Roger.
     
    Top
    .
  2. silversnico
     
    .

    User deleted


    prego davvero tanto che quell'immagine sia vera...
    i miei 2 personaggi preferiti dopo il buon Rayleigh che arrivano insieme come un miracolo del cielo.. :roxlp: :12219: ahhhhh che viaggioni...
     
    Top
    .
  3. silversnico
     
    .

    User deleted


    come non detto... le nuove foto spoiler confermate mi danno torto.. quello è il vero kuma,:cry: si vede il libro sotto il braccio, anche se non si legge BIBLE come normalmente succede
     
    Top
    .
  4. kdash
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, solitamente preferisco leggere i vostri commenti senza intervenire; tuttavia mi stupisco del fatto che per l'ennesima volta, il buon protagonista rufy, risulti paraculato.
    Tutti noi siamo grati al Maestro per questo bellissimo manga... però sta storia dei vari salvataggi del protagonista, sta un po scocciando.
    Infatti posso capire che, il buon Cappello di Paglia, le prenda da un ammiraglio (siamo appena a metà manga ed è quindi giusto che non possa competere contro un big) ma da smoker sinceramente nooooo. Se tutti i mugi, dopo l'incontro con Orso, hanno o stanno avendo un power up mi domando quello di Rufy dove sta??? Forse il power up del Capitano sta nel cercarsi amici che gli parano letteralmente il sedere ogni volta?
    Cmq spero sinceramente che questo andazzo termini presto, oppure spero che il Maestro faccia in modo che rufy si scontri con gente di poco superiore in modo che possa migliorarsi volta per volta; smoker mi sembrava il nemico adatto per un power up in stile ambizione ma son rimasto alquanto deluso... NEMMENO UN CAPITANO RIESCE A BATTERE!!!
    Un saluto a tutto il forum
     
    Top
    .
  5. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kdash @ 30/9/2009, 14:00)
    ciao a tutti, solitamente preferisco leggere i vostri commenti senza intervenire; tuttavia mi stupisco del fatto che per l'ennesima volta, il buon protagonista rufy, risulti paraculato.
    Tutti noi siamo grati al Maestro per questo bellissimo manga... però sta storia dei vari salvataggi del protagonista, sta un po scocciando.
    Infatti posso capire che, il buon Cappello di Paglia, le prenda da un ammiraglio (siamo appena a metà manga ed è quindi giusto che non possa competere contro un big) ma da smoker sinceramente nooooo. Se tutti i mugi, dopo l'incontro con Orso, hanno o stanno avendo un power up mi domando quello di Rufy dove sta??? Forse il power up del Capitano sta nel cercarsi amici che gli parano letteralmente il sedere ogni volta?
    Cmq spero sinceramente che questo andazzo termini presto, oppure spero che il Maestro faccia in modo che rufy si scontri con gente di poco superiore in modo che possa migliorarsi volta per volta; smoker mi sembrava il nemico adatto per un power up in stile ambizione ma son rimasto alquanto deluso... NEMMENO UN CAPITANO RIESCE A BATTERE!!!
    Un saluto a tutto il forum

    Smoker è Commodoro... cmq credo che Smoker sia molto forte solo che forse per il suo carattere non è riuscito a fare carriera... Non possiamo definire poi paraculato Rufy... solo perchè è stato aiutato 1-2 volte (Dopotutto ha rischiato spesso la vita nel corso del manga)... non dimentichiamo che Rufy è stato da poco curato da Ivaknov e forse non è al massimo...
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    primo smoker nn e un capitano ma un commodoro
    esecondo smoker pur essendo, un commodoro è superiore a quel grado in quanto a potenza infatti secondo me smoker e' al livellodi un viceammiraglio .Gia il fatto che è un rogia lo manda a quel livello poi con il jitte si potenzia ancora di piu.Poi in quanto a power up credo ke i mugi dovranno diventare piu forti possibili dato ke dopo i casini ke rufy ha combinato e dopo questa saga, la sua taglia aumentera almeno a 500milioni se nn molto di piu. anche la sua forza aumentera con la scoperta dell' haki del re ke secondo me sfoderera in questa sagha mostrando nn sl, alla marina e a bb ma anke ai pirati del nuovo mondo presenti ke lui è il prossimo re dei pirati e cm tale possiede l' haki del re. gia mi immaggino la scena cn tutti stupiti e mezza marineford svenuta xd
     
    Top
    .
  7. kdash
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Smoker è Commodoro... cmq credo che Smoker sia molto forte solo che forse per il suo carattere non è riuscito a fare carriera... Non possiamo definire poi paraculato Rufy... solo perchè è stato aiutato 1-2 volte (Dopotutto ha rischiato spesso la vita nel corso del manga)... non dimentichiamo che Rufy è stato da poco curato da Ivaknov e forse non è al massimo...
    [/QUOTE]

    Mi sa che è stato paracula più di 1 o 2 volte.. vado a memoria
    1) Dragon contro smoker
    2) Il re degli okama dal veleno di Maggellan
    3) Kizaru contro Il re oscuro
    4) Orso contro Px e sentomaru
    5) BB che ordina a Marco di non farlo morire
    6) la sua bella amata contro il fumoso
    7) da Ace contro smoker se non erro
    Per non parlare delle protezioni che ha ricevuto dal nonno, dal papà, dal rosso (che ci ha rimesso un braccio) e dal fratellone
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sa che è stato paracula più di 1 o 2 volte.. vado a memoria
    1) Dragon contro smoker
    2) Il re degli okama dal veleno di Maggellan
    3) Kizaru contro Il re oscuro
    4) Orso contro Px e sentomaru
    5) BB che ordina a Marco di non farlo morire
    6) la sua bella amata contro il fumoso
    7) da Ace contro smoker se non erro
    Per non parlare delle protezioni che ha ricevuto dal nonno, dal papà, dal rosso (che ci ha rimesso un braccio) e dal fratellone

    Va bè ma ce sta in un momento del manga dove il protagonista non è forte come i suoi avversari.Preferisci un manga dove i poteri spuntano casualmente ai protagonisti pur di non farli perdere(ogni riferimento a cose o manga è puramente casuale XDXDXDXD)?
    E poi Rufy spesso le ha prese(Aokiji,Lucci la prima) e anche i mugi le hanno prese come zoro(da orso, da Mihawk).Quindi i mugi le hanno comunque prese.Poi scusa è ovvio che ai protagonisti non può succedere nulla altrimenti con chi lo fanno il manga?A me a dir la verità sti aiuti piacciono proprio avete visto quant'è arrabbiata Boa nello spoilerXDXDXD?
     
    Top
    .
  9. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    ma si... in effetti sono tutti aiuti plausibili... l'unica cosa e che magari gli avrei fatto cominciare ad usare l'haki... ma chi siamo noi, per criticare il grande maestro?...
     
    Top
    .
  10. coco8899
     
    .

    User deleted


    magari vedendo boa combattere smoker riesci a imparare....
    e poi non dimentichiamoci...il rapporto tra lui e smoker mi sembra quello tra garp e roger
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    e poi ragazzi la battaglia nn è ancora finita... magari rufy si scontra contro qlq altro... nn puo' nulla contro smoker x via del suo frutto
     
    Top
    .
  12. kdash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 30/9/2009, 15:43)
    CITAZIONE
    Mi sa che è stato paracula più di 1 o 2 volte.. vado a memoria
    1) Dragon contro smoker
    2) Il re degli okama dal veleno di Maggellan
    3) Kizaru contro Il re oscuro
    4) Orso contro Px e sentomaru
    5) BB che ordina a Marco di non farlo morire
    6) la sua bella amata contro il fumoso
    7) da Ace contro smoker se non erro
    Per non parlare delle protezioni che ha ricevuto dal nonno, dal papà, dal rosso (che ci ha rimesso un braccio) e dal fratellone

    Va bè ma ce sta in un momento del manga dove il protagonista non è forte come i suoi avversari.Preferisci un manga dove i poteri spuntano casualmente ai protagonisti pur di non farli perdere(ogni riferimento a cose o manga è puramente casuale XDXDXDXD)?
    E poi Rufy spesso le ha prese(Aokiji,Lucci la prima) e anche i mugi le hanno prese come zoro(da orso, da Mihawk).Quindi i mugi le hanno comunque prese.Poi scusa è ovvio che ai protagonisti non può succedere nulla altrimenti con chi lo fanno il manga?A me a dir la verità sti aiuti piacciono proprio avete visto quant'è arrabbiata Boa nello spoilerXDXDXD?

    A dire il vero i Gear son spuntati dal nulla o mi sbaglio???
    ragazzi cmq non sono nessuno per dire che sti aiuti non ci devono essere, semplicemente a me non piacciono se arrivano con una certa frequenza.... e poi l'unica volta che non sono arrivati, come contro aokiji, rufy è migliorato mentre nelle altre circostanze "pacco" era e "pacco" è rimasto.
    Cmq spero vivamente in un power up di rufy e voglio vedere i big cadere uno dopo l'altro della serie "alla fine ne resterà soltanto uno".... e ovviamente quell'1 spero sia il Gommoso. Un Rufy che se la cava, solo con le sue forze, come contro lucci e non ha bisogno di interventi esterni. Anche se vedo (sinceramente lo spero) come fine della saga uno scontro epocale.... direte voi quale???
    Avendo come premessa che un marine è sempre un marine.... anche se leggendario, è cmq costretto a rispettare, anche contro la sua volontà, gli ordini dei suoi diretti superiori; e visto il concetto distorto di giustizia che hanno quelli del Gm e della marina nonchè la crudeltà della "capretta" Sengoku, non escluderei un garp vs rufy precipitatosi a salvare il fratellone. Esito scontato direte voi!!!
    Tuttavia l'ennesima paraculata, porta ad uno scontro tra Dragon e The legend... con la vittoria del figlio e la morte del padre.... evento a dir poco sconvolgente per la marina, il Gm e soprattutto per Rufy...
    Bello come evento finale di MF?

    Detto ciò torno nel limbo dove mi ero autoconfinato (forse è meglio visto la caxxata sparata) e continuo a leggere i vostri commenti sempre molto interessanti. CIAUUUU

     
    Top
    .
  13. bo098
     
    .

    User deleted


    RAGA A PROPOSITO D KUMA.... NN MI SEMBRA TNT IN SE..............
    MI SA KE QUEL DOFLAMINGO STA MANOVRANDO TT DA DIETRO LE QUINTE....DOPO TUTTO LUI è IN GRADO D FARLO CON O CONTRO LA VOLONTà DEL"POSSEDUTO"
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    se muore Garp dovrò fare 4 chiacchiere con il caro Oda..e non assicuo che lui ne uscirà vivo alla fine, perchè potrei usare la violenza!!
    CITAZIONE
    RAGA A PROPOSITO D KUMA.... NN MI SEMBRA TNT IN SE..............
    MI SA KE QUEL DOFLAMINGO STA MANOVRANDO TT DA DIETRO LE QUINTE....DOPO TUTTO LUI è IN GRADO D FARLO CON O CONTRO LA VOLONTà DEL"POSSEDUTO"

    o è così oppure è stato modificato da Vega dopo i fatti dell'arcipelago su ordine di Sengoku..
     
    Top
    .
  15. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Rufy tecnicamente aveva già i gear... doveva solo capire che poteva farli grazie al frutto gum gum...
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top