One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Allora vorrei porre l'attenzione su Hancock e vedere se le probabilità per un'entrata in ciurma aumentano o no.Per questo capitolo(se gli spoiler sono confermati ma a detta di Tobi direi di si) le probabilità non aumetano e non diminuiscono.Abbiamo 2 fattori:uno positivo e l'altro negativo.Quello negativo è il fatto che la Marina pensi che Rufy abbia realmente sconfitto Hancock cosa che in teoria non farebbe perdere il posto di shikibukai alla bella amazzone.L'altro positivo è che invece Rufy si inizia a svegliare e comprende che Hancock è moooooooolto gentile con lui.Ora secondo voi per quale motivo Boa non è andato insieme a Rufy?Solo una semplice scelta di Oda perchè altrimenti sarebbe stato troppo facile vincere considerando la potenza dell'ammazzone oppure perchè effettivamente lei ci tiene alla flotta dei 7?Come sappiamo,Rufy è il suo pensiero perchè allora Boa non segue il suo amato?Ci sarà a fine guerra la fatadica richiesta? Speriamo vivamente di si(almeno io ci spero).

    Forse ho dilungato troppo ma questo è un argomento che mi piace trattare.Ed ora a voi la parola per altri eventuali commenti.

    Volevo inoltre aggiungere un'altra domanda non di approfondimento ma di chiarimento riguardo allo spoiler.Hancock pietrifica smoker?
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top