Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 28/9/2009, 21:01)
    e xkè nn potrebbe esere lui??

    perke a dir di Ao , quello ke si è trapiantato la roba di Shinsui è stato Danzou...

    L'unica cosa di shinsui ke possiede sono '' l'okkio e il braccio''....

    come fa ad essere shinsui??? ...

    Il suo braccio vivente si è preso il corpo di danzou?? LOL

    Non è mica orochimaru eheh

    é danzo , mica shinsui O_o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    ok...nn ho ftt caso a qll che ha detto ao..cioè del braccio e l'okkio.....ehm.....e tu come la pensi^^?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma a me sembra chiaro che danzuo non sia un uchiha,ma uno che se lo e impiantato a mo di kakashi....tant'e che stava usando proprio la tecnica di shinshui sul garante samurai...

    se fosse stato un uchiha xche nascondere l'occhio? poteva disattivare lo sharingan e festa finita....ma non lo puo fare lo ha sempre attivo come kakashi..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex11u @ 28/9/2009, 21:08)
    ma a me sembra chiaro che danzuo non sia un uchiha,ma uno che se lo e impiantato a mo di kakashi....tant'e che stava usando proprio la tecnica di shinshui sul garante samurai...

    se fosse stato un uchiha xche nascondere l'occhio? poteva disattivare lo sharingan e festa finita....ma non lo puo fare lo ha sempre attivo come kakashi..

    a qst punto quoto....hai ragione...
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sufien @ 28/9/2009, 21:07)
    ok...nn ho ftt caso a qll che ha detto ao..cioè del braccio e l'okkio.....ehm.....e tu come la pensi^^?

    :argh1: ecco XDXD!!.

    Bhe, Io la Penso come ha dtt Kishi..XD
    Ovvero ke Danzou si è semplicemente preso lo sharingan di shinsui Uchiha..( perke secondo me)
    sappiamo ke ha un potere particolare..., probabilmente danzou conosceva quei poteri e , per attuare i suoi diabolici piani , si è impadronito di quell'okkio...

    ( infatti grazie a quel fantastico potere è diventato 6 hokage ^^) non è cosa da poco...

    CITAZIONE (Alex11u @ 28/9/2009, 21:08)
    ma a me sembra chiaro che danzuo non sia un uchiha,ma uno che se lo e impiantato a mo di kakashi....tant'e che stava usando proprio la tecnica di shinshui sul garante samurai...

    se fosse stato un uchiha xche nascondere l'occhio? poteva disattivare lo sharingan e festa finita....ma non lo puo fare lo ha sempre attivo come kakashi..

    ecco , e appunto non dimentikiamo questo piccolo particolare ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    sisis vero...come kakashi benda l'okkio.....avete ragione^^ xDxD....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CODICE
    ( infatti grazie a quel fantastico potere è diventato 6 hokage ^^)


    e vero quel maledetto l'ha sicuramente usato sul signore feudale....non l'avevo pensato.

    ad ogni mod comunque ora e da capire bene anche la morte di shishui,ovvero e stato itachi di sua iniziativa xche voleva il mangejkyu( ma non credo)...o anche shishui era in combutta con il resto del clan uchiha,e quindi itachi ha dovuto eliminarlo...o danzuo centra qualcosa con tutto questo e magari era in combutta con madara/itachi??...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 28/9/2009, 21:18)
    CODICE
    ( infatti grazie a quel fantastico potere è diventato 6 hokage ^^)


    e vero quel maledetto l'ha sicuramente usato sul signore feudale....non l'avevo pensato.

    ad ogni mod comunque ora e da capire bene anche la morte di shishui,ovvero e stato itachi di sua iniziativa xche voleva il mangejkyu( ma non credo)...o anche shishui era in combutta con il resto del clan uchiha,e quindi itachi ha dovuto eliminarlo...o danzuo centra qualcosa con tutto questo e magari era in combutta con madara/itachi??...

    anke io ho sempre pensato una cosa del genere...
    shinsui è alquanto misterioso...
    Ma io credo ke siano solo coincidenze...

    nel senso kè , il potere ke..., il miglior amiko di itachi era fortunato ad aver quel potere, e danzou avendo l'okkio servito su un piatto d'argento , non hya potuto far altro ke prenderselo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Se così fosse, allora, Yahiko sarebbe stato ucciso dopo lo sterminio del clan Uchiha...ma a me i conti non tornano.
     
    Top
    .
  10. bo098
     
    .

    User deleted


    NO è IMPOSSIBILE KE SIA STATO UCCISO DOPO...XK ITACHI QND STERMINA IL CLAN VA ALL'AKATSUKI E CM LEADERR TROVA PAIN(COL CORPO D YAHIKO))
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 28/9/2009, 21:34)
    Se così fosse, allora, Yahiko sarebbe stato ucciso dopo lo sterminio del clan Uchiha...ma a me i conti non tornano.

    nemmeno a me...poi s enon ricordo male obito dice a rin di sbrigarsi a trapiantare l'occhio a kakshi prima che lui muoia xche probabilmente se moriva con lui spariva anche lo sharingan..quindi s ee cosi anche danzuo deve avre preso l'occhio di shishui prima che costuti morisse...e quindi altamente probabile che itachi fosse nei paraggi..
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 28/9/2009, 22:49)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 28/9/2009, 21:34)
    Se così fosse, allora, Yahiko sarebbe stato ucciso dopo lo sterminio del clan Uchiha...ma a me i conti non tornano.

    nemmeno a me...poi s enon ricordo male obito dice a rin di sbrigarsi a trapiantare l'occhio a kakshi prima che lui muoia xche probabilmente se moriva con lui spariva anche lo sharingan..quindi s ee cosi anche danzuo deve avre preso l'occhio di shishui prima che costuti morisse...e quindi altamente probabile che itachi fosse nei paraggi..

    Non credo ,la cosa è diversa...
    egli dice di sbrigarsi perke sta per ricrollare tutto ^^ ( Inftt dopo il trapianto crollano altre pietre ke disintegrano il povero obito)
    XD ke lo sharingan debba esser trapiantato in stato di vita non è stato mai detto...
    e poi...
    a questo punto madara ke conserva a fare il corpo di itachi? XD!!!!

    Io credo ke la strage uchiha ci sia stata dopo l'evento di yahiko..

    perke pensiamoci , jiraya tsunade ed orochimaru erano giovanissssimi.. ( nell'anime lo si nota ancor di piu )
    ..poco dopo le vicende per cui furono nominati 3 sennin , notiamo subito il decadimento di orochimaru , ansioso di venire a conoscenza di tutte le tecniche del mondo , e sopratutto sappiamo ke egli vide l'allenamento di itachi con i kunai , ( allenamento anbu di itachi ^^quando era molto giovane ) e quella situazione scateno l'interesse per lo sharingan ad orociok ^^!!!

    la strage credo ci sia stata anke dopo ke i 3 sennin hanno lasciato il villaggio ( orochimaru era malvagio e divento nukenin , jiraya era in viaggio a scrivere libri e tsunade a perdere i soldi )
    cosi persone furbe come Danzou non potevano venir ostacolate da ninja del genere... ( di certo jiraya avrebbe fermato tutto questo )

    infatti , mentre i sennin erano fuori , e stavano diventando ( per cosi dire ) piu vekki , itachi era un giovanotto formato , pronto per la strage ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ma infatti come ho detto non convince nemmeno me che danzou possa essere un uchiha,però è solo un'ipotesi.su ciò che accadrà nel prossimo capitolo,aspetto ansioso gli spoiler,spero che sasuke si prenda un pò di lava.sono curioso di vedere se userà di nuovo le tecniche del mangekyou
     
    Top
    .
  14. Nagahat
     
    .

    User deleted


    Se Credete che userà le tecniche del Mangenkyu allora sarebbe buono iniziare ad addestrargli un cane guida!!! O due occhi buoni!!!!
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nagahat @ 29/9/2009, 09:11)
    Se Credete che userà le tecniche del Mangenkyu allora sarebbe buono iniziare ad addestrargli un cane guida!!! O due occhi buoni!!!!

    :ahsix:

    cmq x sushui io la vedo così: il 3° e consiglieri gli dicono ke gli uchiha sn in rivolta e lo infiltrano, la situazione degenera e itachi va almeno dal suo migliore amico per cercare di farlo desistere, questo lo attacca e itachi lo fa fuori, poi stermina il clan...

    altra cosa ke potrebbe essere, dato ke l'ordine era di eliminare tutti e itachi sapeva ke combattere gente con lo sharingan sarebbe stato difficile prima elimina il suo migliore amico (ke sapeva era parte del complotto) x ottenere il ms e quindi un vantaggio in combattimento

    per il fatto della morte ke disattiva il ms non mi suona bene per un paio di motivi: 1° contro zabusa kakashi dice cosa servono gli ambu, cioè a distruggere i cadaveri in modo ke le tecnike non vengano scoperte dagli altri, ma magari si riferisce solo tipo al byakugan...
    2° lo sharingan è appunto una mutazione del bya, e se questo dopo la morte non scompare xkè lo sharingan dovrebbe?
    3° come è stato fatto notare se davvero lo sharingan scompare il corpo di itachi a ke serve?
    quindi danzou avrebbe avuto tutto il tempo x prendere il suo sharingan dopo la morte del possessore senza complicazioni, nel periodo ke gli uchiha si rivoltano credete ke qualcuno avrebbe fatto caso al trafugamento del cadavere? e per me questo l'ha fatto dopo la strage, viene detto non mi ricordo da ki ke itachi lancia un amaterasu su danzou, io credo ke il braccio e l'occhio l'abbia perso allora, e con così tanti cadaveri di uchiha non credo trovare i "ricambi" gli sia risultato molto difficile...
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top
Top