Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ora come minimo mi aspetto che madara tiri fuori una tecnica portentosa, che faccia cagare sotto tutti i kage, il teletrasporto ha un po' stufato...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 29/9/2009, 18:17)
    CITAZIONE (sufien @ 29/9/2009, 17:54)
    si ma il corpo mika scompare -_-

    ehm ... ha perso gia una parte del corpo per 1 crollo , figuriamoci dopo un 2 crollo...
    veniva disintegrato

    nn condivido qst tua opinione..^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 29/9/2009, 16:30)
    Uchiha o non , non credo sia questo il dilemma, vedi , come lo stesso kakashi moltissssimo tempo fà disse...
    i ninja inseguitori hanno il compito di distruggere i cadaveri altrimenti le loro tecniche , i loro organi , sharingan byakugan o rinnegan ke sia, vengono ''presi''!!!!
    :argh3:

    Per me uchiha o no , morto o vivo , basta trapianteerne l'okkio ^^

    Veramente all'epoca Kakashi non parlò né di Sharingan né di Byakugan. Parlò solo di tecniche (mi riferisco al manga) e segreti che verrebbero rivelati a villaggi nemici. L'ho riletto di recente, quindi ho pochi dubbi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 29/9/2009, 23:50)
    CITAZIONE (°Null° @ 29/9/2009, 16:30)
    Uchiha o non , non credo sia questo il dilemma, vedi , come lo stesso kakashi moltissssimo tempo fà disse...
    i ninja inseguitori hanno il compito di distruggere i cadaveri altrimenti le loro tecniche , i loro organi , sharingan byakugan o rinnegan ke sia, vengono ''presi''!!!!
    :argh3:

    Per me uchiha o no , morto o vivo , basta trapianteerne l'okkio ^^

    Veramente all'epoca Kakashi non parlò né di Sharingan né di Byakugan. Parlò solo di tecniche (mi riferisco al manga) e segreti che verrebbero rivelati a villaggi nemici. L'ho riletto di recente, quindi ho pochi dubbi.

    quoto :sisiui:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    che ne dite di tornare tutti in topic e parlare degli spoiler del capitolo?

    a quanto pare,sasuke viene definitivamente portato via da madara e zetsu mostra finalmente una sua tecnica..sarà un capitolo interessante ma a questo punto i prossimi dovranno essere interessantissimi,credo che fra poco sapremo i piano di madara
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 29/9/2009, 18:05)
    infatti sasuke è un uchiha e non avrebe problemi con gli occhi di itachi, mentre ad esempio kakashi se prendeva l'occhio di un uchiha non attivato non penso riuscirebbe ad attivarlo perchè in quel caso dovrebbe avere anche la capacità di disattivarlo e come sappiamo kakashi non è capace

    allora perchè distruggerne i cadaveri se sono inutilizzabili dopo la morte? se solo un uchiha potrebbe usare lo sharingan allora dategli sepoltura e bon, perchè sginzagliare gli ambu? per me tutte le abilità innate sono "rintracciabili" dopo la morte, infatti non credo ke orociok fosse nato ai tempi del 1°, ma usa il suo dna x fare esperimenti, quindi lo prende dal cadavere di sicuro...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    questo viene detto per le abilità in generale, per gli esperimenti di orochimaru la probabilità di sopravvivere era di 1/60 quindi non penso che sia il metodo giusto poi dipende dall'abilità...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 29/9/2009, 23:50)
    CITAZIONE (°Null° @ 29/9/2009, 16:30)
    Uchiha o non , non credo sia questo il dilemma, vedi , come lo stesso kakashi moltissssimo tempo fà disse...
    i ninja inseguitori hanno il compito di distruggere i cadaveri altrimenti le loro tecniche , i loro organi , sharingan byakugan o rinnegan ke sia, vengono ''presi''!!!!
    :argh3:

    Per me uchiha o no , morto o vivo , basta trapianteerne l'okkio ^^

    Veramente all'epoca Kakashi non parlò né di Sharingan né di Byakugan. Parlò solo di tecniche (mi riferisco al manga) e segreti che verrebbero rivelati a villaggi nemici. L'ho riletto di recente, quindi ho pochi dubbi.

    Questo lo so ^^
    Ma io sto dicendo ke loro possono copiare le loro tecniche solo esaminando i cadaveri.. ( facendo qlcs probabilmente) , ora figuriamoci se trapiantandoseli non funzionano...

    Inoltre Danzou si è preso l'okkio di shinsui quando?? da vivo?? non credo proprio ^^
    ergo lo sharingan puo essere trapiantato anke da morto ed inattivo...

    quello ke lo sharingan debba essere attivo solno solo vostre ipote4si , ma fin ad ora il manga ha mostrato cio ke affermo ^^

    -----

    ritornando il topic, zetsu sottovaluta la mizukage?? XD
    ma con unìattacco del genere inoltre si sorpresa???

    mooooolto bene, finalmente vediamo l'aloe vera in azione XD... sarà molto forte...

    Ma la cosa ke mi itneressa ora è ... '' lo tsuchikage finalmente vuole entrare in azione''...

    :shifty: mejo per zetsu se scappa :shifty:
     
    Top
    .
  9. SanninS
     
    .

    User deleted


    Il mizukage è fortissimo oltre che essere una gran gnocca!!!! Inoltre ha due innate , PAURA!!! Mi sa che è lei la più forte dei Kage sbavvv *___*
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 1/10/2009, 00:34)
    Il mizukage è fortissimo oltre che essere una gran gnocca!!!! Inoltre ha due innate , PAURA!!! Mi sa che è lei la più forte dei Kage sbavvv *___*

    Non credo XD....
    Per me il raikage la batterebbe in 2 secondi ^^

    cmq..., ricordati ke invece il vekkietto va in azione...

    (o cosi sembra dallo spoiler...)

    finalmente vedremo qlcs sullo tsuchikage spero!!! :shifty: ( egli parla della tecnica ''dust'' ke dovrebbe significare polvere o magari cenere.. ^^..., potrebbe avere un'innata? XD)

    cmq dai , questi ''kage'' non hanno delusi , si sono dimsotrati tutti fortisssssimi...

    ( bhè Danzou è da constatare.. :shifty: )
     
    Top
    .
  11. SanninS
     
    .

    User deleted


    Hai ragione però in effetti io un oò deluso sono rimasto dal Raikage, alla fine non ha fatto una pippa a sasuke e ci ha rimesso un braccio ç__ç
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 1/10/2009, 13:14)
    Hai ragione però in effetti io un oò deluso sono rimasto dal Raikage, alla fine non ha fatto una pippa a sasuke e ci ha rimesso un braccio ç__ç

    veramente gaara ha salvato sasuke ^^
    stava per morire... se non avesse parato quel coolpo a quest'ora sasuke era in campo santo eheheh!!!!
    ( ed il raikage avrebbe perso una gamba XD)

    cmq...
    sasuke salvato dalla spada di suigetsu ( vs raikage)
    Sasuke salvato da gaara ( vs raikage)
    sasuke salvato da zetsu ( vs mizukage) <---- ( cosi sembra nel prox capitolo )
    sasuke salvato da madara ( vs tsuchikage) <--- ( cosi sembra nel prox capitolo )


    XDXD e ke cu*o!!!!

    cmq ripeto , a me non ha deluso ness1, anzi , abbiamo scoperto nuovi titani!!!

    per me il raikage ora è uno dei piu forti del manga!!! ghghg

    Mentre grande la mizukage, come avevo detto io , ella aveva acqua, terra e fuoco ( ho indovinati tutti e 3 gli elementi ) mauhahuahua ..ma era una cosa ovvia O__o

    ed ha 2 kekkei genkai , incredibile...

    Ora di sicuro una è la lava.. ( terra + fuoco )

    e l'altra cos'è acido??? ( acqua + fuoco? )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    è vero il raikage è fortissimo...mi rikordo che killerbee disse una volta che il raikage era stato l'unikon e sfuggire ad 1 delle sue tecnike(a qunt rikordo) da li si doveva capire che se il rai tiene a bada killerbee....inftt da come si è visto...!!

    cmq riguardo...acido?...mmm...nn saprei...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    zetsu mi sorprende sempre di più, chissà cosa vorrà fare ora tobi.......
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    a questo punto si può dire che la riunione si è conclusa con un nulla di fatto:niente vittime o scontri memorabili,soltanto un mezzo braccio andato per il raikage e il destino di sasuke oramai segnato.non capisco cosa voglia fare madara però:ha intenzione di raccontare il suo piano a tutti i kage?spero che se deve farlo lo faccia subito,scoprire qualcosa sui suoi piani è interessantissimo
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top
Top