Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobi_92
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq x sushui io la vedo così: il 3° e consiglieri gli dicono ke gli uchiha sn in rivolta e lo infiltrano, la situazione degenera e itachi va almeno dal suo migliore amico per cercare di farlo desistere, questo lo attacca e itachi lo fa fuori, poi stermina il clan...

    altra cosa ke potrebbe essere, dato ke l'ordine era di eliminare tutti e itachi sapeva ke combattere gente con lo sharingan sarebbe stato difficile prima elimina il suo migliore amico (ke sapeva era parte del complotto) x ottenere il ms e quindi un vantaggio in combattimento

    per il fatto della morte ke disattiva il ms non mi suona bene per un paio di motivi: 1° contro zabusa kakashi dice cosa servono gli ambu, cioè a distruggere i cadaveri in modo ke le tecnike non vengano scoperte dagli altri, ma magari si riferisce solo tipo al byakugan...
    2° lo sharingan è appunto una mutazione del bya, e se questo dopo la morte non scompare xkè lo sharingan dovrebbe?
    3° come è stato fatto notare se davvero lo sharingan scompare il corpo di itachi a ke serve?
    quindi danzou avrebbe avuto tutto il tempo x prendere il suo sharingan dopo la morte del possessore senza complicazioni, nel periodo ke gli uchiha si rivoltano credete ke qualcuno avrebbe fatto caso al trafugamento del cadavere? e per me questo l'ha fatto dopo la strage, viene detto non mi ricordo da ki ke itachi lancia un amaterasu su danzou, io credo ke il braccio e l'occhio l'abbia perso allora, e con così tanti cadaveri di uchiha non credo trovare i "ricambi" gli sia risultato molto difficile...

    era un anatema non l'amaterasu altrimenti danzou sarebbe finito polverizzatoXDXD
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top