Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. End.
     
    .

    User deleted


    Sto capitolo non mi è piaciuto tanto, evidentemente Kishimoto aveva bisogno di farne uno di transizione per andare a parare dove vuole. L'unico effetto che ha avuto sulla mia persona è accrescere il mio odio nei confronti di Sasuke: sempre più paraculato, ha fatto colpo pure sulla Mizukage :argh1: e, adesso, con Sakura, Ino e Karin, le sue ammiratrici salgono a 4 (senza contare qualche altra sciacquetta di Konoha che mi sarà sfuggita...)

    Ma è veramente così bono? O è solo per la fama del bello e dannato?? Stupido fascino Uchiha :angry:

    PS --> dimenticavo: I kage sono una banda di sboroni! Il Raikage che spacca muri e tavoli; Gaara che si permette di bloccarlo, sempre con quella sua posa da duro a braccia conserte; quell'altro che se ne esce con un "fate come volete"; la Mizu in atteggiamento di calma olimpica... e, in questo quadretto di conquistatori della Terra, vedere Danzo che invece se la squaglia a gambe levate è una soddisfazione di un'immensità incommensurabile :P grazie Kishi
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top