Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,859
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè,io invece devo dire che il capitolo mi è piaciuto,nel senso che mi piace la piega che hanno preso dopotutto gli eventi.ovvero:si,lo scontro che pensavamo avvenisse non c'è stato,cioè sasuke col susanoo contro kumo e suna,però d'altra parte se ne prospetta un altro che mi entusiasma di più,cioè sasuke contro kiri.il mizukage sembra sapere il fatto suo ed è molto sicura di se a quanto ho potuto vedere;utilizza lo youton e non vedremo quindi dei semplici pugni come quelli del raikage,che mi ha entusiasmato davvero ben poco come personaggio.è un'occasione per conoscere meglio due nuovi personaggi come il mizukage e choujirou,che sicuramente difenderà il mizukage a spada tratta(scusate il gioco di parole).l'ipotetico scontro che non c'è stato fra sasuke e gaara e il raikage dopotutto a cosa avrebbe portato?ad una perdita di tempo dal momento che l'obiettivo di sasuke è la testa di danzou,e inoltre le tecniche di gaara e del raikage le conosciamo già,mentre invece non sappiamo nulla sul mizukage e su choujirou che è uno dei sette shinobi katana.quindi il quadro adesso è il seguente:ao all'inseguimento di danzou,ipotetico risultato?un altro scontro ovviamente,dato che danzou non mi sembra propenso a continuare la riunione con sasuke che vuole farlo fuori(e fra l'altro,non si sa come,danzou pare che sia al corrente del fatto che sasuke lo vuole far fuori);dall'altra parte abbiamo sasuke che vorrà inseguire danzou ma il mizukage che farà di tutto per catturarlo,quindi mi piace come stanno andando le cose.spero anche che kishimoto faccia rivedere presto o naruto,kakashi e yamato,o shikamaru e tutti gli altri che erano diretti alla riunione se non ricordo male.così come spero che arrivi altrettanto presto il momento in cui rivedremo kabuto e il misterioso terai alla sua ricerca,e killer bee contro kisame.
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top