Naruto 466: commenti degli spoiler e del capitolo 465

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,892
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar91 @ 25/9/2009, 17:52)
    L'abilità del mizukage non è la lava, è più una specia di acido, ho letto che la tecnica della mizukage usa lo stesso ideogramma della lava però è differente, forse si usa un altro tipo di alfabeto non so, però quella non è lava.

    Riguardo al capitolo come ha detto Alex speravo che si vedessero dei combattimenti, non mi aspettavo che Sasuke scappasse, riguardo al personaggio di Sasuke devo dire che lo preferisco adesso, l'antieroe fasullo non mi era mai piaciuto invece adesso sembra aver trovato la sua stabilità come malvagio.


    Ps. Ho visto l'episodio speciale riguardante le cronache di Jiraiya e devo dire che mi sia piaciuto, però avrei preferito che si soffermasse sul periodo in cui aveva preso come allievo il quarto o dello scontro con Orochimaru, che invece è state completamente saltato.

    mar,youton significa elemento lava,e fino a qui non ci sono dubbi;se sia poi lava o no non lo possiamo sapere,ma se youton significa elemento lava sono portato a pensare che sia lava fino a prova contraria.kisame stesso dopo la cattura del 4 code parlando ad itachi disse:"del resto non hai dovuto affrontarlo tu,questo jinchuuriki utilizza lo youton dello yonbi,non sai quanta fatica mi è costata per catturarlo"..non mi pare vi siano dubbi
     
    Top
    .
137 replies since 25/9/2009, 12:31   2601 views
  Share  
.
Top