Bleach 375: commenti degli spoiler e del capitolo 374

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lupen Meinese @ 18/9/2009, 16:13)
    QUOTE (°Null° @ 18/9/2009, 16:05)
    grz per la spiegazione...
    inoltre dicendo il colore nero espone il suo corpo maggiormente, ma un danno leggerlo grz a questo gioco puo ampliarlo enormemente!!!

    ----

    per quanto riguarda ichigo , dobbiamo aspettare... ^^
    ci vorrà tempo XD

    esatto, è per questo ke se davvero l'ha preso alla testa non so se si rialza tanto in fretta...

    ichigo chi? ormai quasi non mi ricordo più ki è :P sinceramente a me piace non vedere l'eroe ke sapresti a priori ke si salva, ma il gotei 13 ke ke viva o no il manga avanza lo stesso, il ke da quel pizzico di imprevedibilità ke a molti manga manca (purtroppo anke op ha sto difetto... per non parlare di naruto, si fossilizza sull'antagonista ke tanto sai ke non crepa, il ke mi fa venire il nervoso...)
    è questo il bello di bleach ke per certi versi ha toni più adulti rispetto ai due antagonisti, qui la gente vive e muore, e il protagonista ne piglia una caterba impressionante allontanando un poco lo stereotipo dell'eroe-immortale e invincibile, almeno questa è la mia visione ^_^

    D'accordissimo, è questo che rende Bleach unico, infatti considero il suo autore veramente geniale!!
     
    Top
    .
101 replies since 18/9/2009, 14:06   1700 views
  Share  
.
Top