Bleach 375: commenti degli spoiler e del capitolo 374

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 18/9/2009, 15:10)
    p.s: vorrei gentilmente ke qualcuno mi speigasse un po mejo lo shikai di kyoraku XDXD

    non so se l'ho capita giusta cmq ha 3 tecnike diverse basate sulle due spade:

    kageoni dovrebbe avere il potere di manipolazione delle ombre, infatti kyoraku si nasconde nell'ombra di stark usandola e quando la pianta per terra un'apparizione della stessa esce dall'ombra,

    takaoni fa vincere ki sta più in alto (non l'ha usata ma mi sono immaginato una sorta di rialzo mortale :P)

    irooni invece si basa sui colori, il colore ke dici è quello ke gli avversari devono attaccare per forza e i danni sono in base a quanto di quel colore è presente su chi attacca, più tu ne hai addosso maggiore è il danno se il colpo va a segno, ma è anke maggiore l'area esposta al tuo avversario per attaccare.
    Dovrebbe essere a "mani" quindi dopo ke tu dici il colore devi aspettare il nemico prima di dirne un altro.

    Ora che riguardo bene kyoraku dice nero quando indossa solo il nero, quindi danno max, e dato ke il potere ti obbliga a colpire solo un'area nera del tuo avversario e stark ha i capelli neri credo il colpo sia stato portato alla testa... ancora sicuri ke stark sia ancora vivo? :P
     
    Top
    .
101 replies since 18/9/2009, 14:06   1700 views
  Share  
.
Top