Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CODICE
    non puo mica fare una tavola anke su gli elementi futuri XDXD!!!


    cosa centra scusa, le verie unioni hanno co0munque un mnome,che vengano usate ora o domani non ha importanza,comuqnue si chiameranno in ujh certo modo..acua +filmine ha un nome in giap,che rimane ùsempre quello...

    a mio avviso noa e unm ix di elemnti,o comunque non si vedeno gli effetti visvi se si guarda la tecnica....poi non saprei.

    CODICE
    alla fine sono tutte supposizioni , non arriveremo mai al punto...
    ogni uno la pensa diversamente ^^!!!


    che il raikage sarebbe stato mutiulato e scritto nel manga non e una supposizione XD
     
    Top
    .
  2. SanninS
     
    .

    User deleted


    A mio parere le cose stan così: il raikage s'è amputato un braccio molto dopo aver toccato amaterasu,questo ci fa capire che le fiamme nere non sono un muro, sono semplici fiamme che non si possono spegnere, quindi se Gaara non avesse fermato il colpo del Raikage questo avrebbe prima beccato le fiamme e poi sfondato il cranio o le budella di Sasuke , fatto ciò si sarebbe amputato la gamba bruciante e sarebbe stato a guadare soddisfato sasuke morto stecchito ^___^
     
    Top
    .
  3. FireFire
     
    .

    User deleted


    Beh è stato mutilato, un braccio lo ha perso dopotutto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SanninS @ 18/9/2009, 16:20)
    A mio parere le cose stan così: il raikage s'è amputato un braccio molto dopo aver toccato amaterasu,questo ci fa capire che le fiamme nere non sono un muro, sono semplici fiamme che non si possono spegnere, quindi se Gaara non avesse fermato il colpo del Raikage questo avrebbe prima beccato le fiamme e poi sfondato il cranio o le budella di Sasuke , fatto ciò si sarebbe amputato la gamba bruciante e sarebbe stato a guadare soddisfato sasuke morto stecchito ^___^

    piccolo dettaglio che ti e sfiggito...quelle che sasuke ha eretto contro il kage non erano semplici amaterasu,ma ben si l'"enton" a forma di punta,se guarda l'immagine oltre alle punte si era formata anche una base a mo di scudo....l'enton ha fermato tranquillamente la sabbia di gaara che a sua volta ha fermato tranuillamente il colpo del kage,...senza contare che suano e comunque attivo.

    fino ad ora i colpi del kage non hanno ucciso nessuno,sasuke ne ha presi 2 ma e ancora in vita...jugo ne ha ricevuti a sua volta,lo avete visto morire??? chi ci dice che i colpi del raikage uccidono sicuramente??
     
    Top
    .
  5. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Momento è la sabbia che ha interposto Gaara che ha fermato sia le fiamme di Sasuke che la ghigliottina del raikage, altrimenti probabilmente Sasuke starebbe col cranio aperto in due ed il raikage agonizzante tra le fiamme dell'Amaterasu, o quantomeno avrebbe perso una gamba...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 18/9/2009, 15:25)
    CITAZIONE (FireFire @ 18/9/2009, 15:23)
    Mi sa che Raiton + Suiton è diverso da Ranton

    bhè di sicuro è la fusione di 2 elementi , spedda vedere quali ^^

    credo ke l'elettricità c'è...

    l'altro elemento quale potrebb'essere?? ^^

    Io sono + per l'acqua!!

    Uhm...Ran significa anche orchidea...ma dubito che c'entri qualcosa ^^'
    Se trovi la scan jap con kanji e sillabe posso provare a tradurlo.
     
    Top
    .
  7. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 18/9/2009, 16:24)
    l'enton ha fermato tranquillamente la sabbia di gaara che a sua volta ha fermato tranuillamente il colpo del kage,...senza contare che suano e comunque attivo.

    Ma questo è un paragone sbagliato perchè la sabbia di Gaara è specializzata sulla difesa non sull'attacco, quando ha parato il calcio del raikage la sabbia serviva da difesa ammortizzando e fermando il colpo, contro l'enton invece la sabbia stava attaccando. Per fare un semplice esempio visto che Gaara ha salvato suna da un potentissimo attacco C3 di Deidara non significa che la sabbia di Gaara abbia un potere offensivo pari al C3.
    Quindi se la sabbia indifesa ha fermato il calcio del raikage mentre in attacco è stata fermata dall'enton non significa assolutamente che il raikage sarebbe stato fermato dall'enton e questo perchè la sabbia di Gaara era finalizzata per due compiti diversi, in uno per la difesa per la quale è portata, mentre nell'altro caso per l'attacco che non è la sua specialità.
    CITAZIONE
    fino ad ora i colpi del kage non hanno ucciso nessuno,sasuke ne ha presi 2 ma e ancora in vita...jugo ne ha ricevuti a sua volta,lo avete visto morire??? chi ci dice che i colpi del raikage uccidono sicuramente??

    Il raikage ha dimostrato di avere una potenza offensiva in grado di rompere perfino le costole di susanoo(incompleto), Juugo sappiamo che ha un potere rigenerativo fuori dalla norma in ltre quando è stato colpito aveva modificato il corpo sulla difensiva, Sasuke quando è stato colito la prima volta ha usato susanoo per proteggersi la schiena, la seconda volta il susanoo è stato rotto ammortizzando il colpo che Sasuke si è preso in faccia, adesso però Sasuke sembra molto affaticato fisicamente e non ha alcuna protezione degna di permettergli la sopravvivenza, per questo è quasi una certezza che sarebbe morto con l'ultimo colpo, mentre il raikage avrebbe finito per amputarsi un secondo arto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il raikage ha dimostrato di avere una potenza offensiva in grado di rompere perfino le costole di susanoo(incompleto), Juugo sappiamo che ha un potere rigenerativo fuori dalla norma in ltre quando è stato colpito aveva modificato il corpo sulla difensiva, Sasuke quando è stato colito la prima volta ha usato susanoo per proteggersi la schiena, la seconda volta il susanoo è stato rotto ammortizzando il colpo che Sasuke si è preso in faccia, adesso però Sasuke sembra molto affaticato fisicamente e non ha alcuna protezione degna di permettergli la sopravvivenza, per questo è quasi una certezza che sarebbe morto con l'ultimo colpo, mentre il raikage avrebbe finito per amputarsi un secondo arto.

    le tue alla fin fine sono solo teorie e nn è detto ke sarebbe morto dopo ql colpo ma riguardo il raikage e a detta di kishimoto siamo sicuri ke avrebbe riportato gravi danni :O
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    comunque per chi lo volesse sapere ranton significa tempesta di elementi
     
    Top
    .
  10. CJ Il Becchino
     
    .

    User deleted


    Secondo me il Raikage rischiava di diventare donna, piuttosto a perdere la gamba. Da come si è buttato, rischiava di prendere le fiammate ai cog***ni :ahsix:

    Edited by CJ Il Becchino - 18/9/2009, 21:47
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 18/9/2009, 15:14)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 18/9/2009, 15:11)
    secondo me semplice manipolazione dell'elemanto fulmine

    non credo... prima di fare la tecnica egli dice ''ranton''

    non è da confondere:

    Raiton : fulmine

    Ranton : una parola dovuta alla fusione di 2 parole ( almn credo O__o )

    Magari tra : raiton e suiton ^^!!!!

    o kissà cosa.., quindi credo sia un'innata...!!!

    null,stai errando..prima di tutto,un paio di mesi fa qui su powermanga qualcuno postò la lista di tutti i nuovi elementi formati dall'unione di due elementi di chakra,ad esempio lo yoton(elemento lava formato dall'unione di terra e fuoco)e l'enton non era presente..purtroppo non riesco a trovare quella discussione,però se qualcuno si ricorda di averla postata la posti di nuovo per levarci il dubbio.detto ciò,l'enton non è formato dall'unione di due elementi,io credo che l'enton kagu tsuchi sia piuttosto la tecnica sviluppata da sasuke che consiste nel controllare e dirigere a piacimento le fiamme di amaterasu..diciamo che è una scudo per sasuke,mi pare sia visibilissimo a pagina 3 del capitolo.in più,nella mitologia giapponese kagu tsuchi è l'ultimo figlio di izanagi ed izanami,genitori del dio del mare o-wata-tsu-mi,del dio delle montagne o-yama-tsu-mi,del dio degli alberi kaku-no-chi e del dio del vento shina-tsu-hiko..per capirci,izanagi è colui che creò con uno starnuto susanoo(signore delle tempeste),dal suo occhio destro tsukuyomi(divinità della luna)e da quello sinostro amaterasu(dea del sole).in ogni caso,mi sembra chiaro che il mangekyou di sasuke e quello di itachi non siano esattamente uguali..inoltre non mi pare di aver mai visto sasuke eseguire lo tsukuyomi,se qualcuno se n'è accorto mi faccia sapere..
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    lo fa contro killer bee
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/9/2009, 20:40)
    lo fa contro killer bee

    perdonami ma se intendi il genjutsu del capitolo 413,non mi pare venga espressamente detto
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/9/2009, 21:01)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/9/2009, 20:40)
    lo fa contro killer bee

    perdonami ma se intendi il genjutsu del capitolo 413,non mi pare venga espressamente detto

    no non viene detto ma usa il MS destro quindi ci sono arrivato per deduzione, quale altro genjutsu viene lanciato dal MS dx?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    uno qualsiasi,come ad esempio è accaduto con il raikage..anche su wikipedia viene detto che non si può essere certi che sasuke abbia usato tsukuyomi..e personalmente,io ricordo che tsukuyomi è ben difficile da evitare,e se il raikage lo ha evitato semplicemente ricoprendosi con l'elemento raiton perdonatemi ma mi sfugge come ciò sia possibile..così in pratica mi si sta dicendo:"lo tsukuyomi non è poi una gran tecnica"
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top
Top