Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 18/9/2009, 13:39)
    bel capitolo davvero...

    direi che sasuke e davvero diventato stra fortissimo,ora ha sviluppato definitivamente susano tenendo a bada tutti da solo

    il raikage e stato un po imprudente,ha perso il braccio davvero,e se non fosse stato x gaara avrebbe perso anche altro.io non credo che sasuke sarebbe morto se non interveniva gaara,credo invece (come kishi dice) che il raikage abvrebbe perso anche la gamba...susano era comunque attivo,avrebbe protetto sasuke come ha fatto qualche secondo prima con il colpo al collo,in puiu sasuke aveva indirizzato amaterasu con degli spuntoni...a sasuke sarebbe arrivata un'altra super legnata al massino sempre se l'amatersu a punta ( o il susano)lo avrebbe fatto passare....questo "enton " e una tecnica davvero interessante.

    ora vedremo cosa faranno contro susano e magari scopriremo di piu su questa incredibile tecnica

    io credo invece!!!... il raikage avrebbe perso solo la gamba e sasuke sarebbe schiattato...
    il susanoo era incompleto e non proteggeva davanti , ma solo di lato e da dietro ^^ ( inoltre questo attacco era super-caricato ^^)

    a questo punto sasuke sarebbe morto ,ed il raikage si sarebbe amputato qualc'altra cosa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma tanto super caricato non mi sembrava,o megliuo non tanto potente visto che e batstata la sabbia di gaara x bloccarlo..che non e ra nemmeno tanto spessa....susano protegge il suo utilizzatore,di certo avrebbe protetto sasuke di lato o meno non cambia a mio avvsio...e comunque enton di amaterasu e diverso da una fiamma di amaterasu,e da vedere se il raikage l'avrebbe superato.....sasuke e riuscito a preparare l'eton mentre l'attacco del kage gli stava arrivando,segno che il suo shringan vede piu che bene i movimenti del kage..al massimo lo avrebbe potuto schivare....

    comuqnue al di la delle opinioni,io trovo hce il raikage sia davvero troppo sporvveduto,almeno quanto e forte...ha sacrificato un braccio cosi semza pensarci...e davvero incauto.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma tanto super caricato non mi sembrava,o megliuo non tanto potente visto che e batstata la sabbia di gaara x bloccarlo..che non e ra nemmeno tanto spessa

    io non sottovaluterei la sabbia di gaara....
    fin ad ora si è dimostrata infallibile.., è riuscita a parare amaterasu ed è riuscita a parare bombe di deidara ke avrebbero distrutto un'intero villaggio ^^
    anke se ha fallito con il chidori , ma era la 1° serie, con un gaara novellino.. ( la resistenza dopo la 1° serie è aumentata!!)
    e credo ke ci siano stati anke altri miglioramenti ( dopo ke gli hann tolto il bijuu , si sarà allenato credo ) , quindi è riuscito a parare il colpo...

    ----
    cmq, sara anche incauto ma questo lo stava portando sulla strada della vittoria... è ovvio e scontato ke sasuke sarebbe crepato...hehehe!!!

    Il raikage non credo , dato ke lo stesso gaara ( kishi quindi )
    DICE ke avrebbe cotnratto lesioni gravi , ma non ke sarebbe morto!
     
    Top
    .
  4. SanninS
     
    .

    User deleted


    Il Raikage è un mostro non prova ne paura ne dolore *___*, cmq c'è da dire che anche sasukkia non è male ora, è diventato fortissimo a plasmare le fiamme di Amaterasu anche come difesa, WOW!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma scontato sara x te...sasuke fino ad ora e stato gia colpito dal raikage,ma di certoi non e morto...ora se tu sei sicuro che avrebbe superato l'enton che sasuke aveva messo a divesa,non so cosa dirti,e non che questo enton pooi ha tranquillamente fermato la seabbia di gaara che a sua volta aveva fermato il colpo super potente del kage..quindi direi che l'enton e decisamente potente..

    la sabbia che a parato l'attacco di deidara contro il villaggio era spessa metri e metri....quelkla di oggi proprio no

    kishi non dice o fa capire che sasuke sarebbe morto...invece fa capire chiaramente che gaara e interventuo in aiuto del raikage che sarebbe altrimenti stato nuovamemntemenomato.

    Edited by Alex11u - 18/9/2009, 14:23
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 18/9/2009, 14:21)
    ma scontato sara x te...sasuke fino ad ora e stato gia colpito dal raikage,ma di certoi non e morto...ora se tu sei sicuro che avrebbe superato l'enton che sasuke aveva messo a divesa,non so cosa dirti,e non che questo enton pooi ha tranquillamente fermato la seabbia di gaara che a sua volta aveva fermato il colpo super potente del kage..quindi direi che l'enton e decisamente potente..

    kishi non dice o fa capire che sasuke sarebbe morto...invece fa capire chiaramente che gaara e interventuo in aiuto del raikage che sarebbe altrimenti stato nuovamemntemenomato.

    bhè , ma vedi , gaara doveva trovarsi la scusa per la sua interferenza...
    Poteva mica dire ke sasuke sarebbe skiattato -__-
    ha parlato dell'incolumità del raikage e ke sarebbe stato ferito dopo quell'attacco!!! ( non ha detto morto , quindi di sicuro nn sarebbe morto )
    mentre sasuke secondo me sì ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    e se a te piaciono le supposionoi estreme mi fa piacere x te( scua il gioco di parole)...io x ora ho letto che csarebbe stato dannoso x il kage e che gaara e intervenuto in sua difesa in poche parole...

    e chiaro che a volte si devono fare supposizioni,ma qui e chiramenbte detto dall'autore la cosa,a mio avviso c'e poco da supporre
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 18/9/2009, 14:25)
    e se a te piaciono le supposionoi estreme mi fa piacere x te( scua il gioco di parole)...io x ora ho letto che csarebbe stato dannoso x il kage e che gaara e intervenuto in sua difesa in poche parole...

    e chiaro che a volte si devono fare supposizioni,ma qui e chiramenbte detto dall'autore la cosa,a mio avviso c'e poco da supporre

    per me l'autore ha chiaramente detto altro ^^
    anzi , proprio il contrario ke tu affermi!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    raikage dice: " kazekage xche sei intervenuto?"
    Gaara dice:" se avessi portato a termine il tuo attacco le fiamme nere ti avrebbe causato lesioni ancora piu gravi".


    nel mio capitolo c'e qscritto questo, nel tuo non so...ergo gaara ha impedito che il raikage perdesse ancora un altro arto..altro non vedo scritto sull'argomento
     
    Top
    .
  10. FireFire
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo il Kazekage dice che interviene per evitare altri danni al raikage, anche la gamba se ne sarebbe andata, quindi la questione finisce qui.
     
    Top
    .
  11. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 18/9/2009, 14:22)
    bhè , ma vedi , gaara doveva trovarsi la scusa per la sua interferenza...
    Poteva mica dire ke sasuke sarebbe skiattato -__-
    ha parlato dell'incolumità del raikage e ke sarebbe stato ferito dopo quell'attacco!!! ( non ha detto morto , quindi di sicuro nn sarebbe morto )
    mentre sasuke secondo me sì ^^

    Quoto e comunque la frase di Gaara esposta da Alex e firefire è incompleta infatti quella completa è:"Ti saresti ferito gravemente portando segno quell'attacco, e inoltre avevo intenzione di parlare con Sasuke" il quale di sicuro non poteva parlare da morto.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 18/9/2009, 14:46)
    raikage dice: " kazekage xche sei intervenuto?"
    Gaara dice:" se avessi portato a termine il tuo attacco le fiamme nere ti avrebbe causato lesioni ancora piu gravi".


    nel mio capitolo c'e qscritto questo, nel tuo non so...ergo gaara ha impedito che il raikage perdesse ancora un altro arto..altro non vedo scritto sull'argomento

    ... da powermanga :bleh:

    CITAZIONE (Mar91 @ 18/9/2009, 14:51)
    CITAZIONE (°Null° @ 18/9/2009, 14:22)
    bhè , ma vedi , gaara doveva trovarsi la scusa per la sua interferenza...
    Poteva mica dire ke sasuke sarebbe skiattato -__-
    ha parlato dell'incolumità del raikage e ke sarebbe stato ferito dopo quell'attacco!!! ( non ha detto morto , quindi di sicuro nn sarebbe morto )
    mentre sasuke secondo me sì ^^

    Quoto e comunque la frase di Gaara esposta da Alex e firefire è incompleta infatti quella completa è:"Ti saresti ferito gravemente portando segno quell'attacco, e inoltre avevo intenzione di parlare con Sasuke" il quale di sicuro non poteva parlare da morto.

    ecco , appunto per questo è intervenuto gaara ehehe.. Bella mar ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    gaara dice che voleva anche parlare con sasuke comunque l'uchiha sarebbe morto se avesse subito quel colpo, avrebbe perso tutti gli arti ma sasuke sarebbe morto dopo quel colpo, già il pugno che ha sfondato susanoo l'ha ridotto piuttosto male
     
    Top
    .
  14. FireFire
     
    .

    User deleted


    Già, effettivamente voleva anche parlare con Sasuke, diciamo che lo ha fatto per entrambi i motivi... Comunque sasuke non so se sarebbe morto dopo l'attacco del Raikage.
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    riformulo la domanda:

    ragazzi , ma secondo voi l'abilità di Darui è un'innata???


    Laser?? ^^

    mi sa proprio di si!!
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top
Top