Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rayan_92 @ 17/9/2009, 21:48)
    Il cap è stato faigo... Ma cavolo... Sasukkiotto si è salvato ancora... Anche se è ridotto meno di uno straccio xD... Il raykage lo randellava non fosse stato per gaara... Cooooooomunque... Penso che il team di konoha si schiererà contro sasuke... Poi da quel che dice tobi sono destinati a combattersi, Naruto vuole portarlo alla luce mica allearsi con lui...

    Esatto, vuole farlo tornare sulla retta via e dovrà farlo a suon di botte. Solo che stavolta Sasuke troverà pane per i suoi denti, chissà cosa si nasconde dietro gli occhi che aveva alla fine dello scontro contro Nagato, senza contare il "potere" donatogli da Itachi... ci sarà veramente da divertirsi...
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 17/9/2009, 22:01)
    CITAZIONE (Rayan_92 @ 17/9/2009, 21:48)
    Il cap è stato faigo... Ma cavolo... Sasukkiotto si è salvato ancora... Anche se è ridotto meno di uno straccio xD... Il raykage lo randellava non fosse stato per gaara... Cooooooomunque... Penso che il team di konoha si schiererà contro sasuke... Poi da quel che dice tobi sono destinati a combattersi, Naruto vuole portarlo alla luce mica allearsi con lui...

    Esatto, vuole farlo tornare sulla retta via e dovrà farlo a suon di botte. Solo che stavolta Sasuke troverà pane per i suoi denti, chissà cosa si nasconde dietro gli occhi che aveva alla fine dello scontro contro Nagato, senza contare il "potere" donatogli da Itachi... ci sarà veramente da divertirsi...

    Sicuramente, il colpo di scena sarà rappresentato da konoha, e dagli scontri che possono verificarsi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ciao,sono nuovo.
    Avete notato che Kishimoto ha dimenticato la cicatrice sul mento di Danzo come quella sull'occhio di Kakashi di qualche capitolo fa??

    Premetto di essere uno di quelli a cui Sasuke non sta molto simpatico ma secondo me dopo aver attivato Susanoo è in vantaggio anche se ha contro due Kage
     
    Top
    .
  4. End.
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, è piaciuto anche a me.

    Approvo le osservazione già fatte dalla maggior parte di voi.

    Gli sguardi del Raikage e di Sasuke durante la ghigliottina contro l'Amaterasu sono tutto un programma: entrambi certi di lasciarci le penne prima dell'intervento di un Gaara in forma smagliante.

    Sasuke ha fermato un attacco devastante, la sua difesa sembra assoluta, sì, ma
    1. mi chiedo quanto possa durare, visto l'enorme (e dico ENORME) quantità di chakra che l'Uchiha ha sperperato dall'inizio dell'incontro
    2. mi chiedo come possa attaccare visto che è sprovvista della spada
    Comunque sia sembra ancora molto spavaldo, e sia Juugo che Suigetsu sembrano sul punto di poter tornare a dargli man forte... restiamo a vedere.

    Scontro Naruto vs Sasuke: secondo me è impossibile che avvenga adesso, Sasuke è troppo stanco, non sarebbe un duello pari.
     
    Top
    .
  5. CJ Il Becchino
     
    .

    User deleted


    Nessuno può sconfiggere il Susanoo. Gaara non ha il potere per farlo. Tanto meno suo fratello e sorella. Il Raikage non ha fatto nemmeno un graffio. Per di più i loro poteri congiunti si sono uniti e non hanno fatto niente. La cosa che noto, che evocare il Susanoo cambia pure il chakra. Cosi viene detto nel capitolo. L'unica strana cosa il Susanoo di Sasuke, mi appare molto diverso da quello di Itachi. La figura non pare la stessa. Forse mi sbaglio. Tuttavia penso di conoscere il potere segreto di Naruto donato da Itachi. Penso che sia il potere di abbattere il Susanoo di Sasuke. Non vi sono altre spiegazioni. Se non è quello il potere nascosto, allora sono tutti fregati. Il Susanoo può respingere ogni tecnica e ogni attacco. E' uno scudo indistruttibile e la sua spada può imprigionare lo spirito in un genjutsu eterno. Non vedo molte speranze per i presenti. L'unico in grado di fermarlo è Naruto. Come ha detto Madara. Prima Che è inevatibile
     
    Top
    .
  6. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CJ Il Becchino @ 17/9/2009, 23:10)
    Nessuno può sconfiggere il Susanoo. Gaara non ha il potere per farlo. Tanto meno suo fratello e sorella. Il Raikage non ha fatto nemmeno un graffio. Per di più i loro poteri congiunti si sono uniti e non hanno fatto niente. La cosa che noto, che evocare il Susanoo cambia pure il chakra. Cosi viene detto nel capitolo. L'unica strana cosa il Susanoo di Sasuke, mi appare molto diverso da quello di Itachi. La figura non pare la stessa. Forse mi sbaglio. Tuttavia penso di conoscere il potere segreto di Naruto donato da Itachi. Penso che sia il potere di abbattere il Susanoo di Sasuke. Non vi sono altre spiegazioni. Se non è quello il potere nascosto, allora sono tutti fregati. Il Susanoo può respingere ogni tecnica e ogni attacco. E' uno scudo indistruttibile e la sua spada può imprigionare lo spirito in un genjutsu eterno. Non vedo molte speranze per i presenti. L'unico in grado di fermarlo è Naruto. Come ha detto Madara. Prima Che è inevatibile

    La leggenda narra che sia impenetrabile Susanoo, poi nella realtà è tutto da vedere... beh ci possono essere diverse possibilità per quanto riguarda il potere donato a Naruto da Itachi, ma se c'è una cosa certa, viste le premesse quando si sono incontrati nel bosco, è che è un qualcosa che gli ha voluto donare in previsione di un futuro scontro con Sasuke, quindi sarà un qualcosa che quantomeno gli permetterà di fronteggiare le abilità connesse allo Sharingan in maniera diversa da quello che sono le sue abilità... potremmo vedere forse un'ulteriore evoluzione di Naruto... oppure è una qualcosa che gli permetterà di disporre di kyuuby senza che questo abbia il sopravvento sullo stesso Naruto, chissà...

    Edited by kyuuby_no_yoko - 17/9/2009, 23:47
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CJ Il Becchino @ 17/9/2009, 23:10)
    Nessuno può sconfiggere il Susanoo. Gaara non ha il potere per farlo. Tanto meno suo fratello e sorella. Il Raikage non ha fatto nemmeno un graffio. Per di più i loro poteri congiunti si sono uniti e non hanno fatto niente. La cosa che noto, che evocare il Susanoo cambia pure il chakra. Cosi viene detto nel capitolo. L'unica strana cosa il Susanoo di Sasuke, mi appare molto diverso da quello di Itachi. La figura non pare la stessa. Forse mi sbaglio. Tuttavia penso di conoscere il potere segreto di Naruto donato da Itachi. Penso che sia il potere di abbattere il Susanoo di Sasuke. Non vi sono altre spiegazioni. Se non è quello il potere nascosto, allora sono tutti fregati. Il Susanoo può respingere ogni tecnica e ogni attacco. E' uno scudo indistruttibile e la sua spada può imprigionare lo spirito in un genjutsu eterno. Non vedo molte speranze per i presenti. L'unico in grado di fermarlo è Naruto. Come ha detto Madara. Prima Che è inevatibile

    puo respingere ogni tecnica ed ogni attacco....??
    non possiamo esserne cosi sicuro , da quel ke ho notato non ha ancora lo scudo XD... ( quindi kissà potrebbe aver qualke problemone!!!?)

    e infine non ha manko la spada per chiudere tutti in un genjutsu eterno ^^!!!

    ( e non credo manko ke il raikage si faccia infilzare da quella spada data la sua velocità del fulmine ) ^^

    cmq , sasuke col susanoo non riuscirà a combinare un bel nnt, puo solo proteggersi per ora, grz a quella tecnica...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    il susanoo di sasuke è diverso,evidentemente è diverso a seconda del possessore ma con uguali poteri,anche se rileggendo le parole di zetsu durante lo scontro fra sasuke e itachi,la totsuka no tsurugi che sarebbe la spada che imprigiona l'avversario in un eterno genjutsu non fa parte del susanoo,perchè zetsu dice: "totsuka no tsurugi..orochimaru la cercava da tempi immemorabili..allora l'ha sempre avuta itachi"..questo mi porta a pensare che quella spada spirituale non sia una tecnica del susanoo ma l'ultima arma di itachi..credo che il susanoo abbia a prescindere lo scudo di yata,infatti gli attacchi di gaara e degli altri non hanno avuto effetto,quindi continuo a pensare che il susanoo sia impenetrabile..per quanto riguarda l'attacco del susanoo,ne sapremo di più quando vedremo sasuke usarlo..ma resto dell'idea che la totsuka no tsurugi non faccia parte del susanoo..detto questo,complimenti a gaara per aver dimostrato che l'amaterasu non brucia tutto,infatti la sabbia non è stata consumata,e complimenti a questa improvvisa alleanza fra sabbia e fulmine..interessantissimo il fatto che ao della nebbia abbia detto che qualora sasuke e il suo gruppo dovessero arrivare nella sala conferenze,ci penseranno loro..al momento,i più passivi sono quelli della roccia e della foglia..e mi chiedo se la ragazza della roccia sia davvero la sorella di deidara,per me è un grossolano errore di traduzione dal giapponese all'inglese..adesso spero vivamente che sasuke usi a sproposito il susanoo ed esaurisca il chakra(kishimoto non potrà trascurare il fatto che sasuke ha usato già tantissimo chakra dall'inizio del combattimento..quindi,anche supponendo che sasuke si sbarazzi in qualche modo di quelli di kumo e suna,dovrà poi vedersela con la nebbia e,se kishimoto è un mito,anche con naruto e compagnia..
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 17/9/2009, 23:41)
    CITAZIONE (CJ Il Becchino @ 17/9/2009, 23:10)
    Nessuno può sconfiggere il Susanoo. Gaara non ha il potere per farlo. Tanto meno suo fratello e sorella. Il Raikage non ha fatto nemmeno un graffio. Per di più i loro poteri congiunti si sono uniti e non hanno fatto niente. La cosa che noto, che evocare il Susanoo cambia pure il chakra. Cosi viene detto nel capitolo. L'unica strana cosa il Susanoo di Sasuke, mi appare molto diverso da quello di Itachi. La figura non pare la stessa. Forse mi sbaglio. Tuttavia penso di conoscere il potere segreto di Naruto donato da Itachi. Penso che sia il potere di abbattere il Susanoo di Sasuke. Non vi sono altre spiegazioni. Se non è quello il potere nascosto, allora sono tutti fregati. Il Susanoo può respingere ogni tecnica e ogni attacco. E' uno scudo indistruttibile e la sua spada può imprigionare lo spirito in un genjutsu eterno. Non vedo molte speranze per i presenti. L'unico in grado di fermarlo è Naruto. Come ha detto Madara. Prima Che è inevatibile

    La leggenda narra che sia impenetrabile Susanoo, poi nella realtà è tutto da vedere... beh ci possono essere diverse possibilità per quanto riguarda il potere donato a Naruto da Itachi, ma se c'è una cosa certa, viste le premesse quando si sono incontrati nel bosco, è che è un qualcosa che gli ha voluto donare in previsione di un futuro scontro con Sasuke, quindi sarà un qualcosa che quantomeno gli permetterà di fronteggiare le abilità connesse allo Sharingan in maniera diversa da quello che sono le sue abilità... potremmo vedere forse un'ulteriore evoluzione di Naruto... oppure è una qualcosa che gli permetterà di disporre di kyuuby senza che questo abbia il sopravvento sullo stesso Naruto, chissà...

    nn credo ke serva a controllare o ad utilizzare kyuuby per il semplice motivo ke contro pain la volpe ha preso il sopravvento facilmente... se il potere ke itachi ha donato a naruto era quello di domarla o qualcosa simile sarebbe dovuto intervenire bloccando kyuuby appena stesse prendendo il controllo ma ciò nn è avvenuto quindi presumo ke sia qualcosa legato allo sharingan... nn so forse una tecnica per sigillare il potere oscuro di sasuke bho... abbiamo ancora troppi poki dati anche se a mio avviso kishi ci ha lasciato delle informazioni per farci elaborare teorie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    la spada tostuka da come descritta da zetsu sembra effettivamente una cosa aggiunta al susanoo da itachi, comunque gaara e gli altri non hanno la forza di poter fermare susanoo morirebbero tutti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mah! Troppe cose ancora da chiarire. Comunque davvero belli gli ultimi capitoli! Speriamo che Kishimoto non sprechi un altro "momento buono" del suo manga ma che sappia invece sfruttarlo al massimo!
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/9/2009, 23:58)
    il susanoo di sasuke è diverso,evidentemente è diverso a seconda del possessore ma con uguali poteri,anche se rileggendo le parole di zetsu durante lo scontro fra sasuke e itachi,la totsuka no tsurugi che sarebbe la spada che imprigiona l'avversario in un eterno genjutsu non fa parte del susanoo,perchè zetsu dice: "totsuka no tsurugi..orochimaru la cercava da tempi immemorabili..allora l'ha sempre avuta itachi"..questo mi porta a pensare che quella spada spirituale non sia una tecnica del susanoo ma l'ultima arma di itachi..credo che il susanoo abbia a prescindere lo scudo di yata,infatti gli attacchi di gaara e degli altri non hanno avuto effetto,quindi continuo a pensare che il susanoo sia impenetrabile..per quanto riguarda l'attacco del susanoo,ne sapremo di più quando vedremo sasuke usarlo..ma resto dell'idea che la totsuka no tsurugi non faccia parte del susanoo..detto questo,complimenti a gaara per aver dimostrato che l'amaterasu non brucia tutto,infatti la sabbia non è stata consumata,e complimenti a questa improvvisa alleanza fra sabbia e fulmine..interessantissimo il fatto che ao della nebbia abbia detto che qualora sasuke e il suo gruppo dovessero arrivare nella sala conferenze,ci penseranno loro..al momento,i più passivi sono quelli della roccia e della foglia..e mi chiedo se la ragazza della roccia sia davvero la sorella di deidara,per me è un grossolano errore di traduzione dal giapponese all'inglese..adesso spero vivamente che sasuke usi a sproposito il susanoo ed esaurisca il chakra(kishimoto non potrà trascurare il fatto che sasuke ha usato già tantissimo chakra dall'inizio del combattimento..quindi,anche supponendo che sasuke si sbarazzi in qualche modo di quelli di kumo e suna,dovrà poi vedersela con la nebbia e,se kishimoto è un mito,anche con naruto e compagnia..

    quoto tutto...
    vojo vedere sasuke all'opera sicuro di sè!!!!
    ^^

    p.s: il ranton laser jutsu è un'innata? XD ... è LASER!!! che potrebb'essere??? gfuoco e vento?? fuoco e acqua?? XD
     
    Top
    .
  13. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    a me non e che mi siano piaciuti molto lultimicap,non vedo lora che arrivi naruto
     
    Top
    .
  14. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    uhm rileggendo qui e lì potete chiarirmi un dubbio?

    sul databook nn era scritto che la tecnica susanoo accorcia anche l'aspettativa di vita del possessore poichè fa da tramite tra la divinità e il mondo reale?

    quindi sasukkia + che andare fuori chakra potrebbe andare direttamente dentro na bara tenendolo troppo ..no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    bel capitolo davvero...

    direi che sasuke e davvero diventato stra fortissimo,ora ha sviluppato definitivamente susano tenendo a bada tutti da solo

    il raikage e stato un po imprudente,ha perso il braccio davvero,e se non fosse stato x gaara avrebbe perso anche altro.io non credo che sasuke sarebbe morto se non interveniva gaara,credo invece (come kishi dice) che il raikage abvrebbe perso anche la gamba...susano era comunque attivo,avrebbe protetto sasuke come ha fatto qualche secondo prima con il colpo al collo,in puiu sasuke aveva indirizzato amaterasu con degli spuntoni...a sasuke sarebbe arrivata un'altra super legnata al massino sempre se l'amatersu a punta ( o il susano)lo avrebbe fatto passare....questo "enton " e una tecnica davvero interessante.

    ora vedremo cosa faranno contro susano e magari scopriremo di piu su questa incredibile tecnica
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top
Top