Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobi_92
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bhe non so se sia una cosa cofnermata, ma alex disse ke il susanoo non consumava chakra ma la vita stessa...
    Anke se non sono sicuro , io opterei sul fatto ke consuma sia chakra ke vita ^^ XD

    io resto dell'idea che consuma chakra, oltre ad una progessiva perdita della vista
    CITAZIONE
    vedi qui ti sbagli , la sua mossa avventata l'aveva portato alla vittoria ( ke poi gaara è intervenuto è un'altra sotira )

    al max ci avrebbe rimesso un braccio ed una gamba ^^

    Inoltre mai dare nulla per socntato , quella dell'amaterasu fu necessario , ma ora di certo non si farebbe trafiggere da una spada se non per qualke motivo ^^

    si sarebbe scottato anche le palle e così si sarebbe ucciso per il dolore XD
    CITAZIONE
    on conosciamo le migliorie di gaara, noltre ke non possa fermare una spada spirituale è un'ipotesi , lo abbiamo visto fermare bombe ke avrebbero distruggo un villaggio ^^

    Per quanto riguarda gli altri , noj credo siuano pippe...

    anzi ricordo ke kankuro possiede quella marionetta in grado di applicare lo scudo enorme e da difendere dalle macerie ( cosa ke ha gia msotrato )

    Mentre temari , bhè , il suo tornado è da paura...

    non c'è ness1 da sottovalutare, di certo non muoiono per delle macerie!!

    per quanto gaara sia migliorato non credo possa fermare una spada sprituale che ha tagliato le teste dell'idra come fossero burro
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top