Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Dunque, L'enton non è il potere di '' potenziare'' l'amaterasu... ( come disse non ricordo ki??)

    Ma bensì come dice anke kakashi di Manipolarne la sua forma, cosa ke a quanto pare è riuscito ad apprendere solo sasuke ^^

    Fatto sta ke questo rende la tecnica di amaterasu ancora piu incredibile ed efficace, sia in ambito offensivo ke difensivo ^^

    -------

    Per quanto riguarda il susanoo di saske , io credo ke abbia u8n potere diverso da quello di itachi...

    Innanzitutto non sono del tutto uguali XD, quello di sasuke è piu dark ..

    ( P.s: a questo punto il genjutsu fatto da sasuke non era ne kiuuby ne hachibi , ma lo stesso susanoo ^^)

    Poi mi sembra di notare ke quello di sasuke non ha ness1 spada... ( almeno per ora non ne ha mostrata 1)

    e se non erro , neanke lo scudo ke riflette ogni attacco... ( anke questo pero è da vedere)

    quindi mi chiedo..., puo davvero proteggere da tutti gli attacchi????

    secondo me , quello di sasuke puo essere ''distrutto '' ^^ con un'attacco di elevatisssima potenza....

    perke a questo punto , perke far possedere lo ''Scudo di Yata'' al susanoo di itachi se è gia invincibile di se per se???

    :argh1: ... quindi è troppo presto cantar vittoria, magari un'attacco combinato puo distruggere tutto XD...

    o kissàò , il raikage ci mostrerà finalmente qualke jutsu segreto ..YEAH!!!

    Edited by °Null° - 21/9/2009, 17:11
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top