Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex11u
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Ma guardate che io non sto attaccando null sto solo dicendo che lui non e un esperto,anzi e proprio il contrario... Ma nn c'è nulla di male in questo se non fosse che lui si crede un esperto mndiale,quando invece ha dimostrato e dmostra di essere superficiale al
    massimo facendo minestroni dimenticando pezzi sbagliando nomi e situazioni..shigure ne saqualcosa XD

    la quantità di messaggi non conta niente e la qualità dei messaggi che conta.. Ed e li che tu pecchi facendo spesso confusione..

    Bada bene che io non sto facendo commenti sul tuo lavoro di mod, che x quanto mi riguarda e buono... Sto dicendo che non sei un expert dinaruto ( come da solo dimostri )... Le due cose sono separate.

    Tu invece attacchi il mio operato sull'editing ( nemmenomsapendo come funziona probabilmente)... E questa e la seconda volta che succede

    un errore di scrittura fatto a tarda sera non pregiudica nulla , se i tuoi fossero questi nessuno direbbe nulla... Ma i tuoi sono proprio obrobri
    Tipo su bleach che sostenevi che quello di kyoraku fosse un bankai... O sostenevi che sasuke aveva detto che kirin ha un colpo solo quando invece lo aveva detto zetsu...dai s u un Po di umiltàXD.

    Su susano la discussine e nata xche null diceva che di certo e più lento di amaterasu e quindi non poteva servire contro il raikage..io invece dissi che non sappiamo quanto sia veloce se lo e più o meno di altro..l'unica volta che lo abbiamo visto ha fatto centro poi vedremo.

    Edited by Alex11u - 20/9/2009, 18:52
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top