Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex11u
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma quello che ti contestavano era che non eri un buon conoscitore del manga,lessi bene molti commenti e mi feci un chiaro quadro della situazione...ti contestavano anche lli il fatto che non sapevi nomi e mischiavi le cose...hahah un po come in naruto.

    CODICE
    come il resto delle cose ^^, poi se vuoi sfidarmi a kissà di piu ben venga.., pero perderesti di brutto ;)!!!


    io non ho mai detto di essere un super esperto..ma di certo non faccio gli errori che fai tu quasi sempre...vedi io non ho interesse nel dimostrare che tu sei superficiale nella lettura dei manga..lo fai tu da solo con quello che posti.

    CODICE
    bhe, tu pensi ke il susanoo sia piu veloce dell'amaterasu stesso?? ^^

    wow!!!... -___-

    questo si chiama ''pensare'' complimenti...


    come qui x esempio...non hai nemmeno letto quello che ho detto io nei post precendenti...io non ho mai detto questo..

    io ho detto che la velocita di susano e ancora da valutare,che non si puo dire che sia piu veloce o meno di altri attacchi...e che l'unica volta che lo abbiamo visto ha centrato il bersaglio...questo ho detto..ma tu non lo hai nemmeno letto,segno come ti dicevo che prendi con superficialita un po il settore manga.
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top