Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    salve a tutti è praticamente la prima volta che scrivo quindi spero di non sparare troppe ca****te...

    benvenuto , va a presentarti nell'apposita sezione ^^

    CITAZIONE
    oramai la sua strada è segnata e non c'è più possibilità di farlo tornare sulla retta via...e penso che lo capirà finalmente anche naruto al momento del loro fatidico scontro..

    quoto.., spero ke anruto lo capisce...

    CITAZIONE
    ha fatto anche piangere gaara!!che st***o

    uh povero gaara..XD +__+

    CITAZIONE
    susanoo nessun presente nella sala con lui ha potere a sufficienza per contrastarlo,nemmeno il raikage a mio parere

    si mà..., ilchakra è poco..., il susanoo non durerà molto.., e sinceramente non vedo come sasuke possa colpire il raikage se quest'ultimo è veloce quanto un fulmine XD...

    ---
    shigure ha voja di fare battute XD

    CITAZIONE
    P.S. Comunque anch'io sono convinto che Sasuke abbia utilizzato lo Tsukuyomi contro Killer Bee, e se guardiamo come è stato ridotto Kakashi dal genjutsu di Itachi direi che come tecnica non ha nulla da invidiare né al Susanoo né all'Amaterasu; anzi, quest ultimo mi parrebbe il più debole dei tre.

    cmq ma nu dai , di certo non avrà un potere offensivo come tsukyomi o amaterasu , ma io credo ke il susanoo sia la tecnica ke dà la migliore difesa possibile....
    ^^
    poi quello di itachi aveva anche la spada tostsuka ( se non erro cosi si chiama )
    ke con 1 colpo di spedisce in coma eterno...!!!

    ora dobbiamo solo vedere che ha di speciale quello di sasuke, sinceramente lo vedo piu malvagio ( e diverso da qll del fratellone) , ha un'area dark e potrebbe avere i suoi ''poteri''...

    ma almeno sono sicuro ke dà una difesa formidabile, perfino superiore alla sabbia di gaara..
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top