Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cantax
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    salve a tutti è praticamente la prima volta che scrivo quindi spero di non sparare troppe ca****te...innanzitutto odio sasuke!oramai la sua strada è segnata e non c'è più possibilità di farlo tornare sulla retta via...e penso che lo capirà finalmente anche naruto al momento del loro fatidico scontro....cioè.ha fatto anche piangere gaara!!che st***o!detto questo sasuke è diventato davvero un mostro,adesso che ha attivato susanoo nessun presente nella sala con lui ha potere a sufficienza per contrastarlo,nemmeno il raikage a mio parere. oltretutto non ha più un braccio..con questa tecnica diventa quasi imbattibile,a meno che madare con l'EMS non abbia acquisito una nuova tecnica per contrastare e battere susanoo...cmq ho un ipotesi:e se gli occhi congiunti di naruto visti alla fine dello scontro con nagato(quelli modalità eremita+barretta verticale della volpe) riuscissero a proteggerlo dai poteri dello sharingan?cosi kishi avrebbe trovato a naruto un modo per contrastare gli occhi di sasuke senza ricorrere a fantomatici trapianti o al dono di itachi.....scusate la lunghezza!!
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top