Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/9/2009, 21:40)
    uno qualsiasi,come ad esempio è accaduto con il raikage..anche su wikipedia viene detto che non si può essere certi che sasuke abbia usato tsukuyomi..e personalmente,io ricordo che tsukuyomi è ben difficile da evitare,e se il raikage lo ha evitato semplicemente ricoprendosi con l'elemento raiton perdonatemi ma mi sfugge come ciò sia possibile..così in pratica mi si sta dicendo:"lo tsukuyomi non è poi una gran tecnica"

    Lo tsukuyomi è una mossa difficile da evitare una volta che ti ha preso, ma prima di colpirti è come qualsiasi altro genjutsu, per farti cadere nell'illusione prima deve incrociare il tuo sguardo, se non ci si riesce lo tsukuyomi risulta inutile.
    Ci sono varie ipotesi di come il raikage eviti i genjutsu, una possibilità è che essendo specializzato nel taijutsu non è per lui un problema combattere evitando di guardare l'avversario negli occhi esattamente come faceva Gai, un altra possibilità è che tramite il chakra elettrico tiene in continuo movimento il flusso di chakra all'interno del corpo impedendo all'avversario di poterlo controllare tramite un genjutsu.
    Io personalmente seguendo i dialoghi delle guardie del raikage penso che quest'ultimo una volta attivata la barriera elettrica raggiunga una velocità del sistema nervoso e dei riflessi tali da permettergli di evitare lo sguardo di Sasuke appena percepisce di star per cadere in un genjutsu.
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top