Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 18/9/2009, 15:14)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 18/9/2009, 15:11)
    secondo me semplice manipolazione dell'elemanto fulmine

    non credo... prima di fare la tecnica egli dice ''ranton''

    non è da confondere:

    Raiton : fulmine

    Ranton : una parola dovuta alla fusione di 2 parole ( almn credo O__o )

    Magari tra : raiton e suiton ^^!!!!

    o kissà cosa.., quindi credo sia un'innata...!!!

    null,stai errando..prima di tutto,un paio di mesi fa qui su powermanga qualcuno postò la lista di tutti i nuovi elementi formati dall'unione di due elementi di chakra,ad esempio lo yoton(elemento lava formato dall'unione di terra e fuoco)e l'enton non era presente..purtroppo non riesco a trovare quella discussione,però se qualcuno si ricorda di averla postata la posti di nuovo per levarci il dubbio.detto ciò,l'enton non è formato dall'unione di due elementi,io credo che l'enton kagu tsuchi sia piuttosto la tecnica sviluppata da sasuke che consiste nel controllare e dirigere a piacimento le fiamme di amaterasu..diciamo che è una scudo per sasuke,mi pare sia visibilissimo a pagina 3 del capitolo.in più,nella mitologia giapponese kagu tsuchi è l'ultimo figlio di izanagi ed izanami,genitori del dio del mare o-wata-tsu-mi,del dio delle montagne o-yama-tsu-mi,del dio degli alberi kaku-no-chi e del dio del vento shina-tsu-hiko..per capirci,izanagi è colui che creò con uno starnuto susanoo(signore delle tempeste),dal suo occhio destro tsukuyomi(divinità della luna)e da quello sinostro amaterasu(dea del sole).in ogni caso,mi sembra chiaro che il mangekyou di sasuke e quello di itachi non siano esattamente uguali..inoltre non mi pare di aver mai visto sasuke eseguire lo tsukuyomi,se qualcuno se n'è accorto mi faccia sapere..
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top