Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 18/9/2009, 15:02)
    CODICE
    e inoltre avevo intenzione di parlare con Sasuke


    il raikage vuo,sapere xche e intervenuto e ha in terrotto lo scontro,e lui dice che voleva evitare che il kage fosse alteriormente mutilato e che voleva parlare con sasuke.x parlare con sasuke deve x forza interrompere lo scontro non lo puo mica fare mentre gli altri due combattono..che sauke sarebbe morto senza il suo intervento lo supponete voi ma kishi non lo ha fatto capire,invece sui danni del raikage e sul motivo principale dell'intervnto e stato chiaro

    gaara ha interrotto x due motiuvi...il primo chiarto e semplice,il raikage sarebbe stato nuovamente danneggiato..il secondo voleva parlare con sasuke.voi supponete che gaara volesse fermare la cosa xche sasuke sarebbe morto altrimenti..il dicop che gaara voleva fermare lo scontro x avere il tempo di parlare con sasuke,cosa che durante il vcombattimento non poteva fare.
    ma sempre di suupposizioni si parla..ineve sui danni del kage non si puo suypporre..

    iuo credo che enton come ha fermato la sabbia( che ha fermato anche il colpo del kage) avrebbe proteeo anche sasuke.

    alla fine sono tutte supposizioni , non arriveremo mai al punto...
    ogni uno la pensa diversamente ^^!!!

    ora parliamo di:
    che pensate ke succederà nel prox capitolo??


    CITAZIONE (°Null° @ 18/9/2009, 15:00)
    riformulo la domanda:

    ragazzi , ma secondo voi l'abilità di Darui è un'innata???


    Laser?? ^^

    mi sa proprio di si!!

    mi quoto dicendo ke magari è la fusione degli elementi : fulmine-acqua
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top