Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/9/2009, 23:58)
    il susanoo di sasuke è diverso,evidentemente è diverso a seconda del possessore ma con uguali poteri,anche se rileggendo le parole di zetsu durante lo scontro fra sasuke e itachi,la totsuka no tsurugi che sarebbe la spada che imprigiona l'avversario in un eterno genjutsu non fa parte del susanoo,perchè zetsu dice: "totsuka no tsurugi..orochimaru la cercava da tempi immemorabili..allora l'ha sempre avuta itachi"..questo mi porta a pensare che quella spada spirituale non sia una tecnica del susanoo ma l'ultima arma di itachi..credo che il susanoo abbia a prescindere lo scudo di yata,infatti gli attacchi di gaara e degli altri non hanno avuto effetto,quindi continuo a pensare che il susanoo sia impenetrabile..per quanto riguarda l'attacco del susanoo,ne sapremo di più quando vedremo sasuke usarlo..ma resto dell'idea che la totsuka no tsurugi non faccia parte del susanoo..detto questo,complimenti a gaara per aver dimostrato che l'amaterasu non brucia tutto,infatti la sabbia non è stata consumata,e complimenti a questa improvvisa alleanza fra sabbia e fulmine..interessantissimo il fatto che ao della nebbia abbia detto che qualora sasuke e il suo gruppo dovessero arrivare nella sala conferenze,ci penseranno loro..al momento,i più passivi sono quelli della roccia e della foglia..e mi chiedo se la ragazza della roccia sia davvero la sorella di deidara,per me è un grossolano errore di traduzione dal giapponese all'inglese..adesso spero vivamente che sasuke usi a sproposito il susanoo ed esaurisca il chakra(kishimoto non potrà trascurare il fatto che sasuke ha usato già tantissimo chakra dall'inizio del combattimento..quindi,anche supponendo che sasuke si sbarazzi in qualche modo di quelli di kumo e suna,dovrà poi vedersela con la nebbia e,se kishimoto è un mito,anche con naruto e compagnia..

    quoto tutto...
    vojo vedere sasuke all'opera sicuro di sè!!!!
    ^^

    p.s: il ranton laser jutsu è un'innata? XD ... è LASER!!! che potrebb'essere??? gfuoco e vento?? fuoco e acqua?? XD
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top