Naruto 465: commenti degli spoiler e del capitolo 464

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 17/9/2009, 23:41)
    CITAZIONE (CJ Il Becchino @ 17/9/2009, 23:10)
    Nessuno può sconfiggere il Susanoo. Gaara non ha il potere per farlo. Tanto meno suo fratello e sorella. Il Raikage non ha fatto nemmeno un graffio. Per di più i loro poteri congiunti si sono uniti e non hanno fatto niente. La cosa che noto, che evocare il Susanoo cambia pure il chakra. Cosi viene detto nel capitolo. L'unica strana cosa il Susanoo di Sasuke, mi appare molto diverso da quello di Itachi. La figura non pare la stessa. Forse mi sbaglio. Tuttavia penso di conoscere il potere segreto di Naruto donato da Itachi. Penso che sia il potere di abbattere il Susanoo di Sasuke. Non vi sono altre spiegazioni. Se non è quello il potere nascosto, allora sono tutti fregati. Il Susanoo può respingere ogni tecnica e ogni attacco. E' uno scudo indistruttibile e la sua spada può imprigionare lo spirito in un genjutsu eterno. Non vedo molte speranze per i presenti. L'unico in grado di fermarlo è Naruto. Come ha detto Madara. Prima Che è inevatibile

    La leggenda narra che sia impenetrabile Susanoo, poi nella realtà è tutto da vedere... beh ci possono essere diverse possibilità per quanto riguarda il potere donato a Naruto da Itachi, ma se c'è una cosa certa, viste le premesse quando si sono incontrati nel bosco, è che è un qualcosa che gli ha voluto donare in previsione di un futuro scontro con Sasuke, quindi sarà un qualcosa che quantomeno gli permetterà di fronteggiare le abilità connesse allo Sharingan in maniera diversa da quello che sono le sue abilità... potremmo vedere forse un'ulteriore evoluzione di Naruto... oppure è una qualcosa che gli permetterà di disporre di kyuuby senza che questo abbia il sopravvento sullo stesso Naruto, chissà...

    nn credo ke serva a controllare o ad utilizzare kyuuby per il semplice motivo ke contro pain la volpe ha preso il sopravvento facilmente... se il potere ke itachi ha donato a naruto era quello di domarla o qualcosa simile sarebbe dovuto intervenire bloccando kyuuby appena stesse prendendo il controllo ma ciò nn è avvenuto quindi presumo ke sia qualcosa legato allo sharingan... nn so forse una tecnica per sigillare il potere oscuro di sasuke bho... abbiamo ancora troppi poki dati anche se a mio avviso kishi ci ha lasciato delle informazioni per farci elaborare teorie
     
    Top
    .
201 replies since 17/9/2009, 18:04   3953 views
  Share  
.
Top