Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 12/9/2009, 14:51)
    CITAZIONE
    nessuno può dire con sicurezza che itachi non fosse capace di spegnere l'amaterasu

    Infatti lo spegne,esattamente quando sasuke usa la tecnica di sostituzione di orochimaru bucando il pavimento,il sostituto avrebbe dovuto incenerirsi,ma itachi non voleva uccidere sasuke e blocca amaterasu,nella scena si vede che amaterasu viene bloccato

    certo , puo far scoppiare o fermare l'amaterasu ...

    Ma non puo manipolarne la forma, è una cosa ke nn ha mai fatto , è una frase di kishimota fatta dire da un bodyguard del raikage, per farci capire ke il magekyou di sasuke sta incominciando a divenire sempre piu forti e ke ormai è destinato a superare il fratellino in tecniche...

    Il susanoo, non è di certo come quell o del frate4llo ,ma con un po di tempo lo sarà...
    senza lo scudo puo essere distrutto ( come dissi io na volta, avevo ragione anke su questo ^^)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,923
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    null mi dici qual'è il topic in cui hai teorizzato il piano di madara di rubare gli occhi a sasuke?
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2009, 15:04)
    null mi dici qual'è il topic in cui hai teorizzato il piano di madara di rubare gli occhi a sasuke?

    certo.. http://powermanga.forumcommunity.net/?t=31149520&st=165

    una delle tante teorie ke fanno i fan . questa è la mia ^^ XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,923
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    perdonami nulla,ma rivendico l'appartenenza di quella teoria..infatti tempo fa,e spero che qualcuno se ne ricordi,in un topic,ma non mi ricordo quale(cercherò,per dimostrare che è così)fui il primo a ipotizzare che madara volesse gli occhi di sasuke per ottenere un mangekyou formato da ben 4 sharingan ipnotici diversi:il proprio,quello del fratello izuna,quello di itachi e quello di sasuke,facendo così nascere un nuovo,incredibile mangekyou..oppure,una nuova arte oculare..
     
    Top
    .
  5. FireFire
     
    .

    User deleted


    ok.. non seve che cerci il post, ci crediamo^^
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2009, 15:50)
    perdonami nulla,ma rivendico l'appartenenza di quella teoria..infatti tempo fa,e spero che qualcuno se ne ricordi,in un topic,ma non mi ricordo quale(cercherò,per dimostrare che è così)fui il primo a ipotizzare che madara volesse gli occhi di sasuke per ottenere un mangekyou formato da ben 4 sharingan ipnotici diversi:il proprio,quello del fratello izuna,quello di itachi e quello di sasuke,facendo così nascere un nuovo,incredibile mangekyou..oppure,una nuova arte oculare..

    si , mi ricordo ke tu dicesti ke madara voleva lo sharingan di sasuke...
    Anke io ci ho pensato e ne ho costruito una teoria ke mi sembra plausibile XD...

     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Sono d' accordo sul fatto di minato, che è stato, anzi è il migliore in assoluto del manga, per la sua genialità , e soprattutto per il suo affrontare le situazioni e combattimente senz al' uso di abilità innate, ma abilità acquisiste con il tempo da lui.
    Itachi è un genio, sasuke può anche esserlo, anzi per me anche lui lo è, ma è un genio diverso, è soprattutto non è precoce come itachi, il fratello maggiore è molte spanne sopra, solo che sasuke sarà destinato a superarlo.
     
    Top
    .
  8. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Io non credo che tobi si accontenti di un semplice ms.Altrimenti per quale motivo chiese a sasuke se voleva gli occhi di itachi?lo vuole spingere ad ottenere un EMS,per me è quello che tobi vuole.Forse così com'è ora non ha il potere di controllare kiuby e gli serve qualcuno che abbia l'ems per impiantarlo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    tobi può controllare il kyuubi anche in queste condizioni sedici anni fa lui attacco il villaggio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Da ignorante chiedo: che fine ha fatto lo scudo divino usato nel Susanoo di Itachi?

    Ah, e per me nel prossimo capitolo potremmo anche vedere Danzou partecipare alla lotta...la sparo grossa! :D
     
    Top
    .
  11. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/9/2009, 15:50)
    perdonami nulla,ma rivendico l'appartenenza di quella teoria..infatti tempo fa,e spero che qualcuno se ne ricordi,in un topic,ma non mi ricordo quale(cercherò,per dimostrare che è così)fui il primo a ipotizzare che madara volesse gli occhi di sasuke per ottenere un mangekyou formato da ben 4 sharingan ipnotici diversi:il proprio,quello del fratello izuna,quello di itachi e quello di sasuke,facendo così nascere un nuovo,incredibile mangekyou..oppure,una nuova arte oculare..

    Ho una teoria... Nel capitolo precedente siamo venuti a sapere che gli Uchiha sono discendenti di colui che ricevette il Rin'negan dopo il tizio che ha inventato i ninja... Forse (Dico forse) Madara vuole riunire diversi Sharingan per riattivare (Magari sfruttando l'enorme Chakra dei nove Biju) il Rin'negan, cioè l'antica abilità di famiglia... Che forse col tempo (O forse con unioni con persone con occhi normali... o magari con gli Hyuga) si è perso (Ed è stato sostituito dallo Sharingan)... Forse così Madara con le enormi capacità che il Rin'negan dà potrebbe diventare completo... Credo inoltre che "completo" si possa anche riferire non solo al corpo ma anche alle capacità di Madara... visto che lui potrebbe intendere completo dal punto di vista combattivo...
     
    Top
    .
  12. Bubu24
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato facile trapiantarsi gli occhi di pain :sesek:
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 12/9/2009, 19:13)
    Io non credo che tobi si accontenti di un semplice ms.Altrimenti per quale motivo chiese a sasuke se voleva gli occhi di itachi?lo vuole spingere ad ottenere un EMS,per me è quello che tobi vuole.Forse così com'è ora non ha il potere di controllare kiuby e gli serve qualcuno che abbia l'ems per impiantarlo

    ke fai , ti leggi le mie teorie e poi le copi?? U__u

    CITAZIONE
    Da ignorante chiedo: che fine ha fatto lo scudo divino usato nel Susanoo di Itachi?

    Ah, e per me nel prossimo capitolo potremmo anche vedere Danzou partecipare alla lotta...la sparo grossa! :D

    Non credo, AO , mizukage e tutti i restanti della riunione stanno controllando danzou , e sinceramente nn credo sia cosi forte da batterli tutti per andare a mazzolare sasuke...

    credo sia da scartare
     
    Top
    .
  14. Giulio19
     
    .

    User deleted


    la teoria riguardo a Madara che vuole gli occhi di Sasuke è valida perà c'è un problema : noi non sappiamo ancora le potenzialità dello sharingan eterno perchè nel manga si nota il controllo della volpe e quando lui si smaterializza non sappiamo se prendendosi gli occhi di Sasuke acquisisce la possbilità di usare l'amaterasu e la susanoo senza diventare cieco non sappiamo se prendendosi gli occhi di un uchiha si acquisiscono i suoi poteri o serve soltanto per non diventare cieco anche perchè se servisse solo a non doventare cieco non servirebbero a tanto gli occhi di Sasuke visto che Madara già possiede lo sharingan eterno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 12/9/2009, 22:06)
    Da ignorante chiedo: che fine ha fatto lo scudo divino usato nel Susanoo di Itachi?

    Ah, e per me nel prossimo capitolo potremmo anche vedere Danzou partecipare alla lotta...la sparo grossa! :D

    quel susanoo era incompleto quindi non aveva nessun scudo per questo ha perso qualche costola, nelle condizioni attuali madara è fortissimo, nemmeno amaterasu ha effetto su di lui... sasuke è una pedina del suo piano ma non sappiamo a che scopo gli serva
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3373 views
  Share  
.
Top
Top