Naruto 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma io spero invece ke madara ci spieghi xkè lo sharingan eterno ha controllo solo sulla volpe e non su tutti i bijuu
     
    Top
    .
  2. Giulio19
     
    .

    User deleted


    e poi che spieghi tutte le potenzialità del sharingan eterno
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 12/9/2009, 12:30)
    Io spero fortemente in un lungo flashback, anche un intero volume dove spieghino i fatti avvenuti la notte in cui ci fù l'attacco della volpe a nove code e Minato perse la vita.

    CITAZIONE
    Assolutamente d'accordo anche su Minato, spero che Kishimoto si fermi con il Kakashi Gaiden e l'apparizione nel subconscio di Naruto, certe cose devono essere centellinate...

    in un'intervista, kishimoto, ha dichiarato che nel corso del manga ci saranno date delle spiegazioni su molti fatti, tra questi, anche un'approfondimento che riguarda kushina uzamaki, la mamma di naruto, quindi credo che ci sarà ancora qualcosa su minato.
     
    Top
    .
  4. _lucy_
     
    .

    User deleted


    ma sì che tanto alla fine si capirà tutto!
    secondo me adesso interviene madara nel combattimento tra sasuke e il raikage, voi che dite?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    madara arriverà molto probabilmente e penso si porterà via anche zetsu
     
    Top
    .
  6. Giulio19
     
    .

    User deleted


    ma la metà del corpo di zetsu non è morta ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    perchè dovrebbe?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    per ora non da segni di vita ma in futuro potrebbe riprendersi basterà annaffiarla un po' XD
     
    Top
    .
  9. Giulio19
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    zetsu è un'altro mistero...
     
    Top
    .
  11. Giulio19
     
    .

    User deleted


    infatti, è anche l'unico a non avere un partner fisso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,717
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io rimango dell'idea che sasuke non sia ancora al livello di itachi nè tantomeno sia superiore nell'uso del mangekyou..nessuno può dire con sicurezza che itachi non fosse capace di spegnere l'amaterasu o di conformare l'amaterasu al susanoo..inoltre quoto kyuuby quando dice che itachi "si è fatto da solo" e lo quoto anche per ciò che riguarda minato
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E\\\' ovvio che si dica che in prospettiva Sasuke diventerà più forte di Itachi, fa parte della logica del manga, anche se io per ora vedo semplicemente un genio, ossia Itachi che a quanto viene fatto vedere nella prima serie si è fatto da sè oltre ad aver dovuto portare un peso incredibile sulle proprie spalle, dovuto alle tristi vicende del suo clan, e dall\\\'altra parte un Sasuke, che tutti stanno contribuendo in un modo o nell\\\'altro a render più forte e sin da piccolo non è mai stato nemmeno paragonabile al fratello maggiore. Per cui andiamoci piano quando facciamo questi paragoni così azzardati... Sasuke potrà anche diventare più abile nell\\\'utilizzare il Mangekyou, perchè comunque gli è stato impiantato dal fratello stesso e accresciuto con l\\\'odio, ma non diventerà mai migliore di Itachi, questa è la mia opinione. E\\\' la stessa cosa se si confronta qualcuno con Minato: come dice Jiraiya nella ultimissima puntata dell\\\'anime: \\\"di geni come Minato ne nascono al massimo uno ogni generazione, nessuno come lui è mai nato dopo\\\", poi le situazioni e gli eventi hanno fatto si che le cose prendessero una certa piega, ma per me rimane comunque il più grande ninja visto nel manga per tutto ciò che è stato in grado di fare con le sue sole capacità e per ciò che ha rappresentato e nessuno sviluppo futuro potrà farmi cambiare idea.

    scusate, x genio intendevo altro , cmq si , se mettiamo vera e propria genialità itachi è molto al di sopra!!! ricordo il piano studiato da lui non ha paragoni ( dopo madara ovviamente)

    Sasuke ha una mentalità contorta , è solo forte, ed ha uno sharingan migliore, ed è avvantaggiato solo per quello.

    cmq non sto dicendo ke per ora il magekyou di sasuke è di gia superiore..., però di certo lu supererà , e per me l\\\'amaterasu lo sa usare meglio ^^

    cmq, per quelli ke dicono ke il susanoo sia sprecato , beh , non credo!!!
    sasuke moriva O___o, ( eh magari XD)

    doveva fare per forza qlcs , e poi scusate, voi chiamate banali le mosse da wrestling del raikage, intanto pero ha rotto il susanoo ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il susanoo era incompleto, inoltre il raikage usa il nintaijutsu...non sono comuni mosse wrestling
     
    Top
    .
  15. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    nessuno può dire con sicurezza che itachi non fosse capace di spegnere l'amaterasu

    Infatti lo spegne,esattamente quando sasuke usa la tecnica di sostituzione di orochimaru bucando il pavimento,il sostituto avrebbe dovuto incenerirsi,ma itachi non voleva uccidere sasuke e blocca amaterasu,nella scena si vede che amaterasu viene estinto
     
    Top
    .
263 replies since 11/9/2009, 12:00   3355 views
  Share  
.
Top
Top